RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 30
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    è scomparsa oggi la possibilità di vendere le quote acquistate dei progetti o sbaglio ?
    Portafoglio attivo >> Selezioni il progetto >> Appare il bottone "Vendere" e inserisci l'importo

A me funziona

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Secondo voi da cosa può dipendere che i progetti qui....(gli ultimi 3 almeno che ho potuto seguire), dalla pubblicazione alla chiusura, vanno via in poche ore, mentre in altri siti che seguo lì la raccolta è molto lenta e spesso lentissima?
    Secondo me perché é la piattaforma italiana lending più famosa peccato che i progetti sono pochi e tra un progetto e l'altro bisogna aspettare una vita per questo io preferisco Trusters.
    Ultima modifica di bob75; 08-05-20 alle 11:01

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    trovato grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    oggi mi è stato rimborsato in anticipo scalo jonico in scadenza il 30/09/2020 come mai?
    re-lender mi ha mandato questa mail
    ti informiamo che il promotore del progetto Scalo Jonico ha proceduto alla restituzione anticipata del capitale prestato, insieme all'ottava rata di interessi in scadenza il 30 Maggio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    oggi mi è stato rimborsato in anticipo scalo jonico in scadenza il 30/09/2020 come mai?
    re-lender mi ha mandato questa mail
    ti informiamo che il promotore del progetto Scalo Jonico ha proceduto alla restituzione anticipata del capitale prestato, insieme all'ottava rata di interessi in scadenza il 30 Maggio.
    IDEM. Avranno preferito estinguerlo se avevano disponibilità. Io avevo investito anche in PLA e non vengono fornite motivazioni.
    Per me ottimo comunque, così posso utilizzare questo capitale per investire domani nel nuovo progetto, invece che dover usare la carta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    IDEM. Avranno preferito estinguerlo se avevano disponibilità. Io avevo investito anche in PLA e non vengono fornite motivazioni.
    Per me ottimo comunque, così posso utilizzare questo capitale per investire domani nel nuovo progetto, invece che dover usare la carta.
    ok ma il nuovo progetto è un 9% a 18 mesi non mi sembra tanto speciale secondo me....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Il prossimo progetto apre mercoledì non domani. Comunque 9% annuo è oro in questo momento. Io ormai investo con loro e con Walliance per l'equity. Poi non so voi ma sono entrato anche su posizioni long su petrolio nei giorni scorsi ma non voglio andare troppo off-topic

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da Spindoctor Visualizza Messaggio
    Comunque 9% annuo è oro in questo momento.
    maahh?!...rimanendo nel lending ci sono piattaforme come crowdestate e rendimento etico che rendono pure più del 15%.

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    maahh?!...rimanendo nel lending ci sono piattaforme come crowdestate e rendimento etico che rendono pure più del 15%.
    Per curiosità i progetti delle 2 piattaforme da te citate, hanno liquidazione mensile degli interessi? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Per curiosità i progetti delle 2 piattaforme da te citate, hanno liquidazione mensile degli interessi? Grazie
    gli interessi per quello che so si prendono a scadenza del progetto.

Accedi