RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 29
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bob75 Visualizza Messaggio
    rende 8% x 36 mesi meglio puntare su un 10% a 12
    Scusami, ma in realtà rende 8% all'anno per 3 anni!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    Citazione Originariamente Scritto da Stocco76 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma in realtà rende 8% all'anno per 3 anni!
    si rende 8% con Rating C+ ma sei costretto a tenerlo 3 anni se non lo vendi prima sulla bacheca sempre che qualcuno sia disposto a comprarlo.
    personalmente lo vedo scarso visto che ci sono progetti che rende il 10% con Rating B con scadenze a 12 mesi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Sì esatto l'interesse che appare è sempre a 12 mesi, quindi se un progetto fosse 10% a 6 mesi, vuol dire che prendi un 5%.
    Mentre se fosse 10% a 18 mesi prendi un 15%.

Ed in ogni caso vengono divisi in 12 rate, ma l'interesse è sempre annuale, se fosse un 12% stai ricevendo l'1% ogni mese in quando sono 12 rate, devi fare l'annuale diviso 12.

2 mesi di prestito qua non li ho mai visti...
    grazie mille gentilissimo. continuerò a seguirvi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Se non ho capito male, oltre al rischio del singolo progetto, ci sono anche i rischi legati all'intermediario e alla società che gestisce i depositi, giusto? Conoscete questa payArea?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    3518810
    Citazione Originariamente Scritto da BollaDeiTulipani Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, oltre al rischio del singolo progetto, ci sono anche i rischi legati all'intermediario e alla società che gestisce i depositi, giusto? Conoscete questa payArea?
    Io non la conoscevo onestamente prima di scoprire RE-Lender. Avevo investito in altre piattaforme attraverso Lemonway.
    Gli istituti di pagamento sono vigilati dalle banche centrali e operano comunque con una banca "tradizionale" d'appoggio su cui si effettuano i bonifici.
    Le piattaforme di tipo lending che utilizzano gli istituti di pagamento a mio avviso sono certamente più sicure.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Ho letto che fa da sostituto d'imposta: ma i proventi sono redditi diversi o di capitale?

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2414 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Secondo voi da cosa può dipendere che i progetti qui....(gli ultimi 3 almeno che ho potuto seguire), dalla pubblicazione alla chiusura, vanno via in poche ore, mentre in altri siti che seguo lì la raccolta è molto lenta e spesso lentissima?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    Citazione Originariamente Scritto da BollaDeiTulipani Visualizza Messaggio
    Ho letto che fa da sostituto d'imposta: ma i proventi sono redditi diversi o di capitale?
    si paga il 26% su i rendimenti come è normale che sia in italia.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    1288492
    Sta arrivando un nuovo progetto: Parco Macchia Romana a Potenza.

ROI 9%
    durata 18 mesi
    obiettivo 350k
    credit rating B

https://www.relender.eu/wp-content/u...hia-Romana.pdf

Che ne pensate?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    59253
    è scomparsa oggi la possibilità di vendere le quote acquistate dei progetti o sbaglio ?

Accedi