RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 28
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Citazione Originariamente Scritto da Tornado86 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sarei interessato a Relender, ma vorrei farvi due domande per capire meglio:
    1)gli interessi che promettono sono sul capitale e vengono divisi per i mesi del progetto? tipo il 9% in 12 mesi, investo 1000euro, e loro mi danno per 12 mesi 7,5euro giusto?
    2)dal sito non riesco a capire se quando fanno la raccolta dei soldi c'è una scadenza. del tipo se il progetto è per 6 mesi ma la raccolta ci mette 2 anni l'investimento è praticamente inutile perchè ho i soldi fermi. ( ho esagerato per far capire meglio)
    grazie a chi mi risponderà
    Si fino ad ora i progetti hanno un rendimento annuale che viene pagato mense con mese, diciamo in 12 rata.
    Quando parte una raccolta è sempre indicata la durata, di solito sono intorno ai 30 giorni direi, ma gli ultimi progetti si sono chiusi tutti dopo poche ore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Si fino ad ora i progetti hanno un rendimento annuale che viene pagato mense con mese, diciamo in 12 rata.
    Quando parte una raccolta è sempre indicata la durata, di solito sono intorno ai 30 giorni direi, ma gli ultimi progetti si sono chiusi tutti dopo poche ore.
    grazie mille.
    ci sono piattaforme dove dividono il guadagno sulla vendita? senza interessi nella durata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    altra cosa, se il progetto dura 9 mesi al 15%, il 15% è sempre riferito ad una annualità quindi un 11,25% o sono effettivamnte 15% divisi in 9 rate? perchè alcuni ho letto danno interessi alti per 2 mesi di prestito, mi sembra veramente esagerato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ferrara cool rooms

Scusate la domanda ignorante...
    C'è un motivo per cui nella bacheca ci sono molti investitori che stanno vendendo le quote del progetto Ferrara cool rooms?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Stocco76 Visualizza Messaggio
    C'è un motivo per cui nella bacheca ci sono molti investitori che stanno vendendo le quote del progetto Ferrara cool rooms?
    Grazie
    forse sarà per i 33 mesi io non ci ho partecipato per quello......

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Non ho questo progetto, ma a naso non penso che tutti i lì presenti che ora vogliono disfarsene, si siano accorti adesso che 33 mesi erano troppi.
    Sono portato a pensare che il motivo possa essere un altro anche se non so quale sia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1173559
    Secondo me è un unico investitore che ha suddiviso in più quote la vendita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    altra cosa, se il progetto dura 9 mesi al 15%, il 15% è sempre riferito ad una annualità quindi un 11,25% o sono effettivamnte 15% divisi in 9 rate? perchè alcuni ho letto danno interessi alti per 2 mesi di prestito, mi sembra veramente esagerato
    nessuno mi da una dritta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1670822
    Citazione Originariamente Scritto da Stocco76 Visualizza Messaggio
    Grazie
    rende 8% x 36 mesi meglio puntare su un 10% a 12

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    nessuno mi da una dritta?
    Sì esatto l'interesse che appare è sempre a 12 mesi, quindi se un progetto fosse 10% a 6 mesi, vuol dire che prendi un 5%.
    Mentre se fosse 10% a 18 mesi prendi un 15%.

Ed in ogni caso vengono divisi in 12 rate, ma l'interesse è sempre annuale, se fosse un 12% stai ricevendo l'1% ogni mese in quando sono 12 rate, devi fare l'annuale diviso 12.

2 mesi di prestito qua non li ho mai visti...

Accedi