RE-Lender | Reconversion crowdfunding - Pagina 21
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Modello IA basato su machine learning porta in dote ritorni strabilianti Ytd per il fondo hedge Volt
L?Intelligenza Artificiale ha permesso ad un hedge fund svedese chiamato Volt Capital Management AB di superare il suo obiettivo di rendimento. Il Volt Diversified Alpha Program è stato creato all’inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1011965
    avete dato uno sguardo al progetto.

io vi parteciperò.

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2395 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da andrerus Visualizza Messaggio

io vi parteciperò.
    Da dov'è che si può dare un'occhiata ora? Io riesco a vedere tutte le info sul progetto una volta che è partito non prima, tu ci riesci?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1173559
    Citazione Originariamente Scritto da andrerus Visualizza Messaggio

io vi parteciperò.
    Scusa ma come fai a dare uno sguardo al progetto se non si hanno informazioni prima dell'avvio della raccolta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    444989
    Qualcuno di voi ha partecipato al progetto del centro logistico? Come vi sembra?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1173559
    Citazione Originariamente Scritto da Rotertag Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha partecipato al progetto del centro logistico? Come vi sembra?
    Sembra interessante ma soprattutto è lontano dal centro dell'emergenza sanitaria che potrebbe ritardare progetti di questo tipo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    2743850
    Citazione Originariamente Scritto da Giov40 Visualizza Messaggio
    Sembra interessante ma soprattutto è lontano dal centro dell'emergenza sanitaria che potrebbe ritardare progetti di questo tipo.
    Ho pensato la stessa cosa, mi è sembrato un progetto con tutti i crismi e il rischio molto basso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Un altro progetto di Pla Srl del gruppo Marella che sta volando in raccolta fondi...dopo appena un'ora è già al 70%!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Giov40 Visualizza Messaggio
    Un altra ottima garanzia la fideiussione personale dell'AD è in più il fatto che il capannone risulti già affittato e quindi produce già reddito.
    Ho messo un cip anche io sul progetto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    444989
    Scusate l'ignoranza ragazzi ma sono nuovo in questo mondo. E' possibile finanziare i progetti e poi incassare gli interessi e tutto il resto del capitale senza conto corrente? Semplicemente usando una postepay evolution diciamo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Rotertag Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ragazzi ma sono nuovo in questo mondo. E' possibile finanziare i progetti e poi incassare gli interessi e tutto il resto del capitale senza conto corrente? Semplicemente usando una postepay evolution diciamo
    Che io sappia no devi avere un cc di appoggio

Accedi