ibanwallet.com, tassi sino al 6%
Tesla non si ferma più, nuovi record e analisti la vedono a 800$. Musk bolla come ‘false’ le accuse su difetti nell’acceleratore
Nuovo strappo al rialzo del titolo Tesla dopo che la società ha bollato come “completamente falsa” la petizione alla NHTSA che lamenta l’improvvisa accelerazione di alcuni modelli Tesla. A dare …
Tesla: manca poco alla prova dei conti 2019, titolo abbatte il muro dei $500
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Tesla. Nelle ultime sedute il titolo è balzato sopra il muro dei 500$ per azione, più che raddoppiando …
Mps: accordo con Ue su derisking vicino? Mercato ci crede, titolo +7%. Ma occhio a scoglio prezzo NPL
Facendo riferimento alle ultime indiscrezioni stampa, Mediobanca Securities scrive in una nota odierna che l’Italia e la Commissione europea potrebbero essere vicine a raggiungere un accordo sul piano di derisking …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    949 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

ibanwallet.com, tassi sino al 6%

Salve a tutti

oggi mi sono imbattuto in una pubblicità di google adsense che portava a questo: Iban: Savings for everyone - Invest in secured loans.
    parlano di tassi sino al 6%, sembrerebbe una società inglese, ma io non mi fido

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

oggi mi sono imbattuto in una pubblicità di google adsense che portava a questo: Iban: Savings for everyone - Invest in secured loans.
    parlano di tassi sino al 6%, sembrerebbe una società inglese, ma io non mi fido
    E' una fra le tante che investe nel P2P Lending, sarebbe da postare nell'altra sezione dedicata.
    In pratica tu non vedi niente, nel senso che ti fa scegliere solo se tenere i soldi liquidi pronti al prelievo remunerati al 2,5% oppure vincolarli a 1 o 3 anni al 3,5% o 6%.
    E' più remunerativo a questo punto investire direttamente in Mintos & C., però li devi impostare tu un pò di cose.
    Diciamo che questo è un conto "zero sbatti" per chi non sa o non ha voglia di star lì a guardare ed impostare parametri.
    Lo "scotto" da pagare è che ti rende di meno.
    La base finanziaria è inglese ma l'IBAN sul quale eventualmente bonifichi i tuoi denari è spagnolo ES presso, credo, la CAIXA Bank.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Seguo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    13127429
    ma ci si puo' fidare? io stavo pensando di investire un 20k al 6% per 3 anni

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    10628 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    meglio i semplici CD
    Foglio Excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito - Cap II

renderanno meno,
    ma almeno sono protetti dal Fitd

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    949 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    per avere il 6 mi pare che il minimo da depositare sia 100 mila

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    13127429
    no 100 mila e' l'investimento a 5 anni. a 3 anni c'e' il minimo di mille euro

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    per avere il 6 mi pare che il minimo da depositare sia 100 mila
    no 100 mila e' l'investimento a 5 anni. a 3 anni c'e' il minimo di mille euro
    La differenza sta anche nel fatto che il 100K€ a 5 anni ti permette di avere la liquidazione degli interessi giornaliera a differenza dell'altro che devi aspettare 3 anni.

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A titolo di cronaca:

avevo aperto questo conto alcuni giorni fa senza versare nulla, diciamo a titolo esplorativo.
    Ieri mi hanno mandato un'e-mail dicendomi che se verso almeno 100€ in uno qualsiasi dei conti mi regalano 10€ di bonus di benvenuto.
    L'offerta è per un periodo limitato ma non hanno specificato alcuna data.
    Altro particolare: ho notato che nell'app e nel mio account via web la soglia minima per il Conto DYNAMIC 6% 5 anni con liquidazione degli interessi immediata è di 50K€ a differenza del sito normale che segna ancora 100K€.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    13127429
    anch'io mi sono registrato ieri mattina senza inviare fondi, poi in serata mi hanno mandato un'email dove mi dicevano che mi davano 10 euro e stamattina ho bonificato 150 euro, vediamo se me li danno

Accedi