ibanwallet.com, tassi sino al 6%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Salve a tutti

oggi mi sono imbattuto in una pubblicità di google adsense che portava a questo: Iban: Savings for everyone - Invest in secured loans.
parlano di tassi sino al 6%, sembrerebbe una società inglese, ma io non mi fido KO!

E' una fra le tante che investe nel P2P Lending, sarebbe da postare nell'altra sezione dedicata.
In pratica tu non vedi niente, nel senso che ti fa scegliere solo se tenere i soldi liquidi pronti al prelievo remunerati al 2,5% oppure vincolarli a 1 o 3 anni al 3,5% o 6%.
E' più remunerativo a questo punto investire direttamente in Mintos & C., però li devi impostare tu un pò di cose.
Diciamo che questo è un conto "zero sbatti" per chi non sa o non ha voglia di star lì a guardare ed impostare parametri.
Lo "scotto" da pagare è che ti rende di meno.
La base finanziaria è inglese ma l'IBAN sul quale eventualmente bonifichi i tuoi denari è spagnolo ES presso, credo, la CAIXA Bank.
 
ma ci si puo' fidare? io stavo pensando di investire un 20k al 6% per 3 anni
 
no 100 mila e' l'investimento a 5 anni. a 3 anni c'e' il minimo di mille euro
 
A titolo di cronaca:

avevo aperto questo conto alcuni giorni fa senza versare nulla, diciamo a titolo esplorativo.
Ieri mi hanno mandato un'e-mail dicendomi che se verso almeno 100€ in uno qualsiasi dei conti mi regalano 10€ di bonus di benvenuto.
L'offerta è per un periodo limitato ma non hanno specificato alcuna data.
Altro particolare: ho notato che nell'app e nel mio account via web la soglia minima per il Conto DYNAMIC 6% 5 anni con liquidazione degli interessi immediata è di 50K€ a differenza del sito normale che segna ancora 100K€.
 
anch'io mi sono registrato ieri mattina senza inviare fondi, poi in serata mi hanno mandato un'email dove mi dicevano che mi davano 10 euro e stamattina ho bonificato 150 euro, vediamo se me li danno
 
sul sito c'e' scritto che gli attuali tassi di interesse sono validi solo per chi investe entro il 30.6., poi verranno modificati
 
A titolo di cronaca:

avevo aperto questo conto alcuni giorni fa senza versare nulla, diciamo a titolo esplorativo.
Ieri mi hanno mandato un'e-mail dicendomi che se verso almeno 100€ in uno qualsiasi dei conti mi regalano 10€ di bonus di benvenuto.
L'offerta è per un periodo limitato ma non hanno specificato alcuna data.
Altro particolare: ho notato che nell'app e nel mio account via web la soglia minima per il Conto DYNAMIC 6% 5 anni con liquidazione degli interessi immediata è di 50K€ a differenza del sito normale che segna ancora 100K€.

adesso hanno modificato sull'app, anche li il minimo e' 100k a 5 anni
 
Aggiornamento: mercoledi scorso ho bonificato 150 euro e mi sono stati messi sul mio conto IBANwallet lunedi pomeriggio, mi hanno mandato un'email dicendomi che nei prossimi giorni aggiungeranno 10 euro di bonus, come promesso. Come prima esperienza direi tutto bene. Ho intenzione di metterci 5k che mi avanzano vincolati a 3 anni al 6% (iban market). Il processo di apertura richiede foto CI fronte-retro, ma non video identificazione tramite video chat (strano) e estratto conto PDF del conto corrente di accredito che deve essere a nome tuo.
 
a chi interessa: mi hanno mandato un codice per avere 25 euro gratis se viene usato per un versamento da + di 1k, 25 per voi e 25 per me, se interessati fatemi sapere! io finora ho versato 6k e mi hanno dato 10 e. di bonus
 
grazie fabrizio, chiunque tu sia...mi sono arrivati oggi 25 euro di bonus perche' hai usato il mio codice, prospero e felice futuro ti augura misterbukkake
 
piuttosto fate illimity al 3,25%
 
A questa pagina Iban: risparmi per tutti: investi in prestiti garantiti.
leggo "Iban Wallet Corporation SIA, a business with company number 40203215233, with its head office at Oberwallstraße 6, 10117 Berlin, Germany and registered in Latvia".
Mi pare andare a cercarsi rogne prestare soldi ad una Società registrata in Lettonia.
Qui invece IBAN WALLET CORPORATION SIA company review | CrediWeb.lv
vedo Registration date 06.06.2019 e Share capital EUR 1 000 fully paid. Direi che non si possa definire una società solida ed affermata. KO!
 
Aggiornamento: mercoledi scorso ho bonificato 150 euro e mi sono stati messi sul mio conto IBANwallet lunedi pomeriggio, mi hanno mandato un'email dicendomi che nei prossimi giorni aggiungeranno 10 euro di bonus, come promesso. Come prima esperienza direi tutto bene. Ho intenzione di metterci 5k che mi avanzano vincolati a 3 anni al 6% (iban market). Il processo di apertura richiede foto CI fronte-retro, ma non video identificazione tramite video chat (strano) e estratto conto PDF del conto corrente di accredito che deve essere a nome tuo.

Ciao, usi ancora questo strumento, come ti stai trovando dopo qualche mese? Avevo una mezza idea di provarlo, in caso mi puoi dare il tuo codice per l'iscrizione? Grazie!
 
Ciao geremia2001, anche io uso IBANwallet da qualche mese con soddisfazione. Confermo l'esperienza di misterbukkake ed aggiungo che si possono depositare i soldi in modo istantaneocon carta di credito/debito (fino a 5k al mese), testato più volte con successo. Per prelevare i soldi bisogna prima "certificare" il proprio iban mandando un estratto conto dove compare il tuo nome insieme all'iban da certificare. Nel mio caso han "elaborato" il documento in un giorno e quando ho ritirato dei soldi son arrivati in un giorno lavorativo senza spese e senza minimi tramite un normale bonifico SEPA.
Aggiungo che ad ogni login viene richiesto un codice inviato via sms al tuo numero di cellulare registrato come ulteriore elemento di sicurezza.

Se vuoi iscriverti ed avere i 25eur bonus puoi usare il mio codice di invito RMATTEO4EYJR ; inoltre se quando fai il primo versamento inserito il codice PLUS1 avrai un 1% extra di interesse per 90 giorni.
 
Indietro