Flender - p2p business irlandese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Varrick

Nuovo Utente
Registrato
24/2/19
Messaggi
357
Punti reazioni
55
Salve, ho letto bene di Flender, p2p rivolto ad imprese. Qualcuno ne ha mai sentito parlare? O ci ha investito?
 
Ciao a tutti! Portiamo avanti questa discussione?

Io mi sono iscritto, e hanno una buona promo adesso (danno il 5% dell'investito come cashback).

Ho messo 100e, apriranno a breve nuove opportunità di investimento.

Vi farò sapere.

Se siete interessati, chiedete.
 
"5% bonus is through our referral program which I mentioned to you the other day, you can find more information under ReFlend tab.
Through this program friends & family can benefit from 5% bonus when they invest in the first 30 days since they registered.
The minimum investment here is 50€.
So for example if a friend of yours that you have sent the referral link to has invested 50€ or more in the first 30 days, you will then see 5% of the amount invested hitting your Flender account, and he will receive 5% of that amount too."
 
Ciao a tutti! Portiamo avanti questa discussione?

Io mi sono iscritto, e hanno una buona promo adesso (danno il 5% dell'investito come cashback).

Ho messo 100e, apriranno a breve nuove opportunità di investimento.

Vi farò sapere.

Se siete interessati, chiedete.

c'è un mercato secondario o altre modalità per rivendere i prestiti qualora si abbia bisogno di liquidità?

garanzia dei prestiti insoluti?
 
Ho aperto un conto con Flender qualche mese fa depositando 500 euro. Investii 100 euro in 5 progetti diversi , e avendo tutti pagato la prima rata decisi di toppare altri 500 euro : non l'avessi mai fatto , da allora non sono piu' riuscito ad investire un centesimo , il marketplace e' sempre vuoto.
Al momento non ve lo consiglio.
 
Ho aperto un conto con Flender qualche mese fa depositando 500 euro. Investii 100 euro in 5 progetti diversi , e avendo tutti pagato la prima rata decisi di toppare altri 500 euro : non l'avessi mai fatto , da allora non sono piu' riuscito ad investire un centesimo , il marketplace e' sempre vuoto.
Al momento non ve lo consiglio.

PEr ora è vuoto, è vero, ma dicono che a breve arriveranno nuovi progetti. Vediamo. Appena ne devo uno, o segnalo qui.
 
c'è un mercato secondario o altre modalità per rivendere i prestiti qualora si abbia bisogno di liquidità?

garanzia dei prestiti insoluti?

Non c'è un mercato secondario, ma ha un percentuale bassissima di default. Una delle più basse del mercato.
 
Hanno appena messo un nuovo progetto.
 
ma quale "finito in un lampo" , l'ultimo e' sempre quello con la ruspa ed e' del 28 agosto scorso :angry:
 
:confused: compare un flash "oops you are not allowed to do this" e poi mi spedisce sulla dashboard :mmmm:
 
:confused: compare un flash "oops you are not allowed to do this" e poi mi spedisce sulla dashboard :mmmm:

Se sei loggato e clicchi sul link, a me fa vedere l'investimento... poi non so dirti... Si chiama "David James Interiors Limited -- Tranche 2"

Forse a me lo fa vedere perché ho investito e a te no...
 
questo l'ho visto. Ma il 7.5%...:(
 
Ciao, sapete quanti progetti sono stati rimborsati, sul sito ci sono solo quelli finanziati
 
Indietro