EstateGuru (Estonia): investimenti immobiliari con rendite del 10-12% - Pagina 10
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Qualche nuova su questa piattaforma ? tutto ok ?

L'avatar di Wiliam_the_Selfish
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    796 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per adesso tutto OK, non posto l'excel che è diventato enorme, solo il riassuntino

EstateGuru (Estonia): investimenti immobiliari con rendite del 10-12%-screenshot_2020-02-07-portfolio-overview.png EstateGuru (Estonia): investimenti immobiliari con rendite del 10-12%-screenshot_2020-02-07-account-overview.png

L'unico default sembra gestito bene, a fine luglio si recupera il capitale investito

..:: #0218 Bridge loan - 2.stage (Latvia) ::..

General Update 05.02.2020
    We have received information from the legal protection process that, according to the plan, the collateral assets will be sold and the loans will be returned by the end of July this year.

Loan is defaulted 02.01.2020
    The loan has moved into "default" status.

General Update 31.12.2019
    We are continuing with collecting the debt. The borrower is obligated to present a reorganisation plan to the court latest by 11.01.2020. EstateGuru has accepted the reorganisation as this provides the best possible protection for the EstateGuru investors.

General Update 05.12.2019
    The loan has been sent for collection to collection partner and currently parties are in negotiations over repayment of the debt.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Wiliam_the_Selfish Visualizza Messaggio
    Per adesso tutto OK, non posto l'excel che è diventato enorme, solo il riassuntino

EstateGuru (Estonia): investimenti immobiliari con rendite del 10-12%-screenshot_2020-02-07-portfolio-overview.png EstateGuru (Estonia): investimenti immobiliari con rendite del 10-12%-screenshot_2020-02-07-account-overview.png

L'unico default sembra gestito bene, a fine luglio si recupera il capitale investito

..:: #0218 Bridge loan - 2.stage (Latvia) ::..

General Update 05.02.2020
    We have received information from the legal protection process that, according to the plan, the collateral assets will be sold and the loans will be returned by the end of July this year.

Loan is defaulted 02.01.2020
    The loan has moved into "default" status.

General Update 31.12.2019
    We are continuing with collecting the debt. The borrower is obligated to present a reorganisation plan to the court latest by 11.01.2020. EstateGuru has accepted the reorganisation as this provides the best possible protection for the EstateGuru investors.

General Update 05.12.2019
    The loan has been sent for collection to collection partner and currently parties are in negotiations over repayment of the debt.
    Posso chiederti oltre ad estateguru su quale altre piattaforme hai diversificato il tuo ptf p2p ?

complimenti per il balance :-)

L'avatar di Wiliam_the_Selfish
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    796 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bettomane Visualizza Messaggio
    Posso chiederti oltre ad estateguru su quale altre piattaforme hai diversificato il tuo ptf p2p ?

complimenti per il balance :-)
    grazie
    di p2p ho solo EstateGuru che è ca. il 6% del mio ptf; il resto sono 67% azioni (singole + qualche ETF) e 27% cash; ho dato un'occhiata (superficiale) alle altre piattaforme ma sono troppo rischiose per i miei gusti - intendo il mix di tipi di prestito / società con pessimi bilanci che li gestiscono

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4196199
    Questo è il mio account, per ora sono molto soddisfatto.

L'unico rimpianto è quello di aver iniziato investendo prima 500 e poi 250 a progetto, avrei preferito stare sui 100 come faccio ora (di quei 4 default ce ne sono 3 da 250 e uno da 500).

View Screen Capture

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    16510679
    una domanda ai più esperti: quanto considerate vantaggiose le opzioni dell'autoinvest sopra i 250€?

avendo un capitale 10k consigliereste:
    - 40 progetti da 250€ l'uno usando le opzioni "pro" dell'autoinvest
    - oppure 200 progetti da 50€ l'uno?

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    una domanda ai più esperti: quanto considerate vantaggiose le opzioni dell'autoinvest sopra i 250€?

avendo un capitale 10k consigliereste:
    - 40 progetti da 250€ l'uno usando le opzioni "pro" dell'autoinvest
    - oppure 200 progetti da 50€ l'uno?
    Uppo la domanda xkè è la stessa che mi sto facendo io dall'inizio.
    Meglio andare con AI a 250 e filtri conservativi come LTV più bassi, o diversificare al max a 50 la volta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    25668
    Vi posto anche il mio conto. Uso autoinvest con 50 Euro e solo bullet.

Ultima modifica di Praghese; 09-03-20 alle 16:37

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    16510679
    Citazione Originariamente Scritto da Praghese Visualizza Messaggio
    Vi posto anche il mio conto. Uso autoinvest con 50 Euro e solo bullet.

Allegato 2669113
    non si vede, utilizza Postimage.org — free image hosting / image upload

e una volta caricato copia il link "Collegamento diretto per forum:"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    25668
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    non si vede, utilizza Postimage.org — free image hosting / image upload

e una volta caricato copia il link "Collegamento diretto per forum:"