Hub asset management - Pagina 2
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    85910
    Citazione Originariamente Scritto da j0ker74 Visualizza Messaggio
    Vabbè, avevo deciso di lasciar perdere, dopo aver ricevuto il rimborso, ma dopo aver letto gli ultimi post dell'altro tread, ed addirittura la sua chiusura, mi sento in dovere di riportare anche la mia esperienza, sperando sia di aiuto agli investitori in attesa di rimborso, e agli investitori futuri.
    Anch'io ho investito in hub, operazione andata in conclusione la scorsa estate, e mancato bonifico al momento del rimborso.
    Cominciano ad arrivare comunicazioni del tipo che state ricevendo in questi giorni... blocco bancario per troppe operazioni in uscita... richiesta documentazione da parte della banca... cambiamo banca... ci vuole tempo per trasferire i capitali... ok tutto a posto stanno uscendo gli ultimi bonifici, verrà fatto domani, oggi, ecc. arrivando addirittura a mandarmi il TRN del bonifico, ma il risultato sempre il medesimo, nessun bonifico.
    La cosa va avanti per circa 3 mesi. Ad un certo punto salta fuori la probabile verità: c'è stato un blocco dei conti da parte delle guardia di finanza, che fa anche visita nei loro uffici, ma a loro dire la situazione si è risolta.
    In effetti le nuove operazioni, dopo 4 mesi di inattività, verso ottobre ripartono, ma non si vedono ancora i rimborsi. Comincio a tempestare di telefonate e mail direttamente Rizzotto, e dopo 2 settimane, probabilmente per non sentirmi più, esegue personalmente il bonifico, e qui finisce la mia esperienza con loro.
    L'idea che mi son fatto, è che questo periodo di inattività, con comunque le spese vive da affrontare, abbia intaccato pesantemente le magari già poco fragili loro finanze (senza contare l'intervento della guardia di finanza, che di solito non si muove a vuoto)
    L'operazione Dogana è strana, dicono di aver venduto a 2.800K, ma io lo vedo in vendita su immobiliare.it a 2.100K senza nessun accenno di ristrutturazione.
    Il consiglio che vi posso dare è di tener monitorata questa vendita. Mi aspetto che una volta venduto arriverà comunicazione da hub che la situazione bancaria è risolta, e li si può aprire una buona finestra di rimborsi, cercate di martellarli in quel momento, un pò come ho fatto io alla fonte
    posso chiederti i tempi dei fatti che racconti?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    85910
    Citazione Originariamente Scritto da p40l0m4r Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chi stava investendo e attende i rimborsi per cortesia mi mandi un pm
    non riesco a contattarti privatamente.. come posso farlo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1545996
    Avete ricevuto aggiornamenti sui problemi di bonifici e nuove aperture conti correnti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da milanocentro Visualizza Messaggio
    non riesco a contattarti privatamente.. come posso farlo?
    Anche io non riesco

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    4294975
    Citazione Originariamente Scritto da maialineglispazi Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco
    Milano centro c'è riuscito ti ho scritto

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    20125137
    Citazione Originariamente Scritto da maialineglispazi Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco
    guarda tra i messaggi dei visitatori nella tua area personale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se avete news potete aggiornarmi (anche privatamente se preferite)?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    5548853
    Ma si può sapere come mai è stato chiuso il 3d?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Teo_Blu Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere come mai è stato chiuso il 3d?
    Perchè vista la situazione, e gli ultimo commenti non proprio amichevoli dei finanziatori, il forum stava diventando molto scomodo. E vista la professione dei soci di hub, basta un commento un pó fuori le righe come pretesto per chiudere.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    13056222
    Citazione Originariamente Scritto da j0ker74 Visualizza Messaggio
    Perchè vista la situazione, e gli ultimo commenti non proprio amichevoli dei finanziatori, il forum stava diventando molto scomodo. E vista la professione dei soci di hub, basta un commento un pó fuori le righe come pretesto per chiudere.
    Basta che facciano partire i bonifici e rispettino i tempi dei business plan, poi saremo tutti contenti...
    Non è che ce la prendiamo con loro così per caso...

Accedi