Rendimento Etico - Crowfunding immobiiare - Pagina 18
Big Tech, come affrontare il rischio normativo nell?azionario
Le normative, si sa, sono mutevoli e rappresentano sempre un fattore di rischio importante per le aziende. Perché designano l’ecosistema e i limiti entro cui le società possono lecitamente operare, …
Investire nell’elettrico con un Memory Cash Collect premi fissi su Tesla, Nio e Volkswagen
Storicamente, shock esogeni della portata del Covid hanno sempre causato un?accelerazione dei megatrend in atto nell?economia. Il cambiamento climatico ha portato a una notevole sensibilizzazione nei confronti della transizione dai …
TIM, Noovle diventa ?BCorp?
Noovle diventa la prima Società Benefit del Gruppo TIM, in linea con i valori di sostenibilità del Gruppo e del piano strategico Beyond Connectivity.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2569734
    Qualcuno dentro LA NUOVA VILLA CENZINA ? Dovrebbe scadere fra 10 giorni ma ho brutte sensazioni

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    12400639
    io ne ho 2 su 2 in ritardo..eppure continuano a chiudere le operazioni anche da milioni in pochi minuti..

la mia considerazione è sul sostituto avendo l'aliquota al 41 non è + conveniente per me come rapporto risk / reward. Poi mettiamoci pure che sarò stato sfigando ma 2 su 2 in ritardo..

loro ti calcolano il roi sui mesi effettivi, poi considera che da quando versi a quando partecipi passa del tempo, che alla fine mandando tot tempo..e son passati 2-3 mesi da calcolare sulla durata..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3073532
    Sono dentro villa cenzina, e visto come stavano messi a novembre dubito vedremo soldi tra 10 gg; i ritardi capitano, soprattutto col Covid, ma spero non manchino aggiornamenti puntuali e chiari.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    7138047
    Citazione Originariamente Scritto da Varrick Visualizza Messaggio
    Sono dentro villa cenzina, e visto come stavano messi a novembre dubito vedremo soldi tra 10 gg; i ritardi capitano, soprattutto col Covid, ma spero non manchino aggiornamenti puntuali e chiari.
    Dentro anche io. Qualcuno ha informazioni su quanti appartamenti hanno venduto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Qualcuno dentro LA NUOVA VILLA CENZINA ? Dovrebbe scadere fra 10 giorni ma ho brutte sensazioni
    Ciao a tutti

LA NUOVA VILLA CENZINA - FASE 2
    RESTITUITO PERFETTAMENTE NEI TEMPI
    Fondi prestati: 4.000,00 €
    Rendimento lordo : 4.608,00 €
    Percentuale guadagno: 15.20 %

Ho anche accreditato i soldi sul conto è andata bene e restituita anche nei tempi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    12400639
    Cmq non so se fanno con tutti...ma anche per quella conclusa con successo (dicono loro ) son passati 15 giorni ed ancora nulla..
    Non vedo l'ora di uscire da questa piattaforma.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Varrick Visualizza Messaggio
    Anch'io sono dentro il progetto di Villa Cenzina,visti i tempi che corrono sono consapevole che ci sarà un ritardo su questo progetto,quanto meno non imputabile a loro,considero il fatto che su 7 progetti finanziati 6 mi sono stati regolarmente restituiti,2 addirittura in anticipo sui tempi,quindi,nel mio caso Villa Cenzina sarebbe l'unico caso di ritardo,e onestamente,la cosa non mi preoccupa più di tanto,considerando anche il fatto,che è vero che si allungheranno i tempi,ma aumenteranno pure gli interessi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    3004731
    Anch'io ero dentro al progetto di Riccione Villa Cenzina fase 2, tra l'altro era l'unico progetto ha cui ho partecipato con Rendimento Etico, rientrato tutto nei tempi previsti ed al tasso lordo previsto del 15,2% in 15 mesi, l'unica cosa che è cambiato rispetto a 15mesi fae' che si pensava il lordo sarebbe bastata la ritenuta d'acconto del 26% mentre adesso si è capito che si dovrà integrare con la propria aliquota irpef, comunque alla fine sono rimasto soddisfatto per il fatto che tutto sia andato bene, quel che mi frena ad investire nuovamente con loro è la combinazione di tre fattori a partire dalla velocità delle raccolte che no lasciano molto tempo per valutare le operazioni, fino al handicap della tassazione ad aliquota irpef passando peril fatto che piattaforme di tipologia simile offrono la possibilità di partecipare con importi inferiori

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2353781
    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    Cmq non so se fanno con tutti...ma anche per quella conclusa con successo (dicono loro ) son passati 15 giorni ed ancora nulla..
    Non vedo l'ora di uscire da questa piattaforma.
    Il 6 gennaio si è concluso con successo anche Deiva Marina fase 2. Nelle comunicazioni dicono che il promotore ha 15 giorni lavorativi per far rientrare i soldi ai prestatori. Ad oggi infatti dopo 10 giorni di calendario ancora nulla.
    Certo, è positivo che il progetto sia andato bene, quindi nulla da dire, però concedere 15 giorni lavorativi per il rientro delle somme significano 20 giorni di calendario in più di prestito infruttifero, non è molto carina come cosa.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    12400639
    Citazione Originariamente Scritto da geremia2001 Visualizza Messaggio
    Il 6 gennaio si è concluso con successo anche Deiva Marina fase 2. Nelle comunicazioni dicono che il promotore ha 15 giorni lavorativi per far rientrare i soldi ai prestatori. Ad oggi infatti dopo 10 giorni di calendario ancora nulla.
    Certo, è positivo che il progetto sia andato bene, quindi nulla da dire, però concedere 15 giorni lavorativi per il rientro delle somme significano 20 giorni di calendario in più di prestito infruttifero, non è molto carina come cosa.
    Esatto..aggiungi questi 20 giorni di calendario..aggiungi il tempo di entrata tra bonifico e poi effettiva entrata nel progetto visto che finiscono in poco ed il sito spesso va giù, aggiungi da pagare tasse aggiuntive basate su Irpef che ad esempio per me sono del 41% totale....e ti ritrovi con un roi netto del 4% circa a fronte dei rischi.. conviene ? Per me un assoluto NO.

Accedi