Rendimento Etico - Crowfunding immobiiare - Pagina 13
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Borse europee rifiatano dopo la recente corsa. Fase di debolezza per Enel e Engie
Scambiano in territorio negativo le principali Borse europee, nonostante la chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. Oltre a seguire le recenti indicazioni arrivate dalle banche centrali, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    59254
    sono ormai diversi progetti che cerco senza successo di investire proprio perchè mi è impossibile stare attaccato al pc durante il lavoro. basta che passano un paio di minuti è si perde la possibilità dell'investimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    sono ormai diversi progetti che cerco senza successo di investire proprio perchè mi è impossibile stare attaccato al pc durante il lavoro. basta che passano un paio di minuti è si perde la possibilità dell'investimento.
    Ti posso dire, per esperienza, che, o riesci ad entrare nell'investimento nel primo minuto, o non riesci più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bargnocla Visualizza Messaggio
    speriamo risponda qualcuno.
    Sono sicuro che a livello fiscale non si possa considerare Rendimento Etico un prodotto finanziario, in quanto non è emesso da una Banca, da una SGR e nemmeno da una Compagnia Assicurativa. Di conseguenza, senza questi requisiti, la ritenuta del 26% non può essere considerata come come tassazione unica sulle rendite finanziarie ma come ritenuta d'acconto da regolare in sede di dichiarazione dei redditi in base al tuo scaglione IRPEF.

Spero di esserti stato utile!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4126998
    francamente il fatto che tutte le operazioni che propongano vengano completate in pochissimi minuti (se non secondi) non mi convince molto, quando la gente fa cosi (80% boccaloni che saranno andati ai loro eventi e vedono Gilardoni come un "dio" sceso in terra per farti diventare ricco) è solamente presa dall'euforia, puoi pure pubblicare il progetto di una catapecchia ed in 2 minuti lo hai finanziato completamente..."Non lo so Rick"...

L'avatar di batti38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    38226604
    Citazione Originariamente Scritto da censa Visualizza Messaggio
    francamente il fatto che tutte le operazioni che propongano vengano completate in pochissimi minuti (se non secondi) non mi convince molto, quando la gente fa cosi (80% boccaloni che saranno andati ai loro eventi e vedono Gilardoni come un "dio" sceso in terra per farti diventare ricco) è solamente presa dall'euforia, puoi pure pubblicare il progetto di una catapecchia ed in 2 minuti lo hai finanziato completamente..."Non lo so Rick"...
    Io ho aderito all'ultima opportunità come la chiamano loro.
    Le persone che lo hanno fatto sono 360, quindi relativamente poche, e con cifre basse, media di 1600.

Credo sia questo il motivo per cui in pochi secondi si esauriscano.

Un po' scettico lo ero anche io. A volte Gilardoni è un po' troppo entusiasta per i miei gusti.

Però hanno già restituito tanti prestiti e l'idea alla base non è male.

Come ogni investimento c'è una parte di rischio da considerare. Diciamo che piuttosto che comprare un'azione ho deciso di provare questa alternativa.

L'avatar di edilioilre
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    1759686
    Quello che in molti non comprendono è che sostanzialmente si tratta di recupero crediti travestito da investimento immobiliare il tutto messo davanti ad investitori alle prime armi (me compreso).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    3004731
    Ho fatto con Rendimento Etico il mio primo investimento nel crowdfunding immobiliare, ma per i motivi che avete citato (il tempo insufficiente per valutare i singoli progetti e informazioni non sempre ben dettagliate) ho deciso di trascurare questa piattaforma e di proseguire con Walliance e Relender ed eventualmente Trusters come terza opzione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4126998
    Citazione Originariamente Scritto da edilioilre Visualizza Messaggio
    Quello che in molti non comprendono è che sostanzialmente si tratta di recupero crediti travestito da investimento immobiliare il tutto messo davanti ad investitori alle prime armi (me compreso).
    esattamente, poi scrivono due "cagatine" tanto per imbastire il tutto ed il gioco è fatto
    francamente poi cerco di tenermi il più alla larga possibile da personaggi del genere, troppe piattaforme nel giro di poco sono saltate per aria lasciando in molti con il cerino in mano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da edilioilre Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente sei tu che non comprendi bene cosa sia un recupero crediti, non mi risulta che un recupero crediti, oltre a portarti via casa, come comunque avviene, ti abbuona il credito residuo come fa in molte operazioni rendimentoetico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da brasil77 Visualizza Messaggio
    Ho fatto con Rendimento Etico il mio primo investimento nel crowdfunding immobiliare, ma per i motivi che avete citato (il tempo insufficiente per valutare i singoli progetti e informazioni non sempre ben dettagliate) ho deciso di trascurare questa piattaforma e di proseguire con Walliance e Relender ed eventualmente Trusters come terza opzione
    Scusate ma cerchiamo di essere seri, stando a certe persone chi investe in rendimentoetico è praticamente un boccalone, è considerata una piattaforma che secondo,sempre certe persone, non fornisce dettagliate informazioni o quanto meno non verificabili, invece chi investe in altre piattaforme sparse per il mondo, e "fidandosi" anche loro in base a informazioni, spiegazioni, foto, sempre on line ,sono decisamente degli investitori più intelligenti, più accorti, forse perchè queste persone prendono un aereo e vanno sul posto a verificare quanto dichiarato on line?, verificano sul posto se esistono realmente i cantieri?, o come asserisce qualcuno vi hanno mandato foto di una mega villa ed invece è una catapecchia? Se possibile, non rendiamoci ridicoli.

Accedi