Crowdestor: piattaforma estone per Business e RE Crowdfunding - Pagina 24
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Il progetto delle uova verrà rimborsato oggi o domani.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    5579083
    Citazione Originariamente Scritto da nellounic Visualizza Messaggio
    a me fanno paura!
    in che senso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    20098777
    Citazione Originariamente Scritto da girina Visualizza Messaggio
    in che senso?
    avrà qualche fobia!
    La gente scrive tanto per scrivere e terrorizzare. l'ho già detto più volte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    1
    non era tanto per parlare o terrorizzare e che sono rimasto scottato da envestio e monethera e sinceramente non mi e piaciuto ( anche se potrebbe essere un fattore positivo) l allungamento del rimborso ed interessi avevo un bel po di interessi da ricevere e capitali da reinvestire e tutto questo mi ha bloccato e scivolato per altri 3 mesi.... ora loro ci chiedono di entrare a far parte dell azienda e bisogna vedere i termini.....

chiedo scusa se sono stato cosi pesante da terrorizzare io in questa piattaforma ho un bel gruzzolo e sono molto esposto perchè la trovo/avo molto seria ma il fatto di aver fatto scivolare gli interessi e capiatali mi ha bloccato.

Accedi