Crowdestor: piattaforma estone per Business e RE Crowdfunding - Pagina 18
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Che progetto era? Leggevo sul gruppo Facebook che un altro progetto era in ritardo di una settimana.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Workwear for Gas Station chain

Workwear for Gas Station chain | Crowdestor

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Sul gruppo "p2p investment fellows" parlavano di un altro progetto relativo a una Grocery, purtroppo sono in ritardo nei pagamenti, speriamo si risolva.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse2001 Visualizza Messaggio
    Un progetto che mi è scaduto ieri non mi è stato ancora ripagato, in passato sono sempre stati puntualissimi, al peggio mi trovavo la cifra disponibile dopo le 22:00, ma sempre del giorno della scadenza... se entro la giornata non li vedo, domani inizio a mandare email. Anche perchè sono 1010 euro...
    A me ne sono scaduti 2 ieri e nessun rimborso, sarà un ritardo nei pagamenti, speriamo, di questi tempi non si sa mai

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Il progetto della scuola di batteria,se non erro, era stato pagato con una settimana di ritardo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Intanto gli ho mandato una mail per ricevere spiegazioni, poi vi farò sapere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    Il progetto della scuola di batteria,se non erro, era stato pagato con una settimana di ritardo.
    Si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse2001 Visualizza Messaggio
    Intanto gli ho mandato una mail per ricevere spiegazioni, poi vi farò sapere.
    Timma ha scritto un messaggio dicendo che i ritardi sono dovuti ad un periodo difficile, speriamo, Envestio aveva detto che era stato attaccato dagli hacker.

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Hanno stabilito una proroga di tre mesi per i progetti in scadenza per dare modo alle imprese di organizzarsi e scongiurare (auspicabilmente) l'ipotesi di alcuni default.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Ma che razza di trovata è!
    Quindi io per un progetto della durata di 5 mesi che sarebbe scaduto martedì devo aspettare 3 mesi? Mi sembra una scusa come l’attacco hacker di Envestio prima di sparire nel nulla. Posso capire per un certo numero di progetti che possano averne risentito, ma non su un progetto di 5 mesi con scadenza 18/03... è ridicolo.
    Ultima modifica di ulisse2001; 20-03-20 alle 20:56

Accedi