Crowdestor: piattaforma estone per Business e RE Crowdfunding - Pagina 17
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    5579083

Covid-19

Direi che è appurato che il problema Covid19 non è solo cinese o italiano e che io credo che tra poco arriverà anche nei paesi dell'est (posto che non ci sia già), voi state continuando a investire in nuovi progetti o per ora avete stoppato tutto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da girina Visualizza Messaggio
    Direi che è appurato che il problema Covid19 non è solo cinese o italiano e che io credo che tra poco arriverà anche nei paesi dell'est (posto che non ci sia già), voi state continuando a investire in nuovi progetti o per ora avete stoppato tutto?
    io sono fermo e in più sto ritirando man mano che scadono progetti e interessi ma sono bloccato fino a Dicembre 20 non mi e andata giù l ultimo progetto del festival con una situazione così in europa e questi fanno un festival di usi e costumi!!!! sto iniziando ad avere dubbi anche su questa piattaforma nel quale credevo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    5579083
    Citazione Originariamente Scritto da nellounic Visualizza Messaggio
    io sono fermo e in più sto ritirando man mano che scadono progetti e interessi ma sono bloccato fino a Dicembre 20 non mi e andata giù l ultimo progetto del festival con una situazione così in europa e questi fanno un festival di usi e costumi!!!! sto iniziando ad avere dubbi anche su questa piattaforma nel quale credevo
    Beh ma quello è un problema di tutta Europa, non credo che sia della piattaforma; da loro non è ancora arrivato come in Italia e, come in Italia 2 settimane fa, vanno avanti con tutto.

Pensa che a Siviglia (in Spagna, proprio dietro casa) non vogliono sospendere la Semana Santa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Early Exit option implemented

Dear investors,

At the end of January, when our industry experienced a reputational damage, we received a lot of requests to allow exit from projects before the end of the loan term. We understand and respect such position so in our statement we promised to provide you a provisional Early Exit option until a fully operational secondary market is being developed.

We would like to announce you that from today Early Exit option for several of our projects is available.

This will not be a buy-out by third party investors. This will be a buy-out carried out by the Borrowers themselves on CROWDESTOR, who will also be the ones determining the amount of funds meant for the buy-out and the Discount Rate. Not all Borrowers are ready to offer such an option as not all have funds available for such an unexpected procedure.

We have provided the information about the Early Exit option on your CROWDESTOR profiles, where you can familiarize yourself with the procedure and the list of Projects available for Early Exit. We will inform if/when a new Borrower will join the Early Exit procedure.

Those investors who submit the Early Exit application will be bought out by Borrowers if Borrower will have sufficient funds for such transaction. CROWDESTOR will earn a fee from each Early Exit transction. Investors who will not submit Early Exit application will remain as Lenders on the same conditions as previously. Borrowers/companies who will buyout part of loans will remain with lower amount of liabilities as a result the financial solvency will not decrease for the Borrower.

You will have a 30-day period to carefully consider if you wish to proceed with the Early Exit option.

We kindly ask you to reconsider the option carefully and thoroughly before engaging, do not make a hasty decision, and in case of any questions, we are, of course, here to answer them.

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Si, ma non conviene.
    Sembrerebbe che ti diano solo il 60% del capitale, almeno secondo quanto ho letto su un gruppo Facebook.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Infatti sarebbe stato più utile un mercato secondario... rivendere rimettendoci il 40% lo capisci anche senza leggerlo in un gruppo su Facebook. Almeno in Envestio si usciva con una penale del 5% e mi ha permesso di salvarmi le *******.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    sera ma di sto film warhunt che ne pensate ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da nellounic Visualizza Messaggio
    sera ma di sto film warhunt che ne pensate ?
    Forse conviene aderire, scade tra 6 mesi e verrà sicuramente rimborsato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Un progetto che mi è scaduto ieri non mi è stato ancora ripagato, in passato sono sempre stati puntualissimi, al peggio mi trovavo la cifra disponibile dopo le 22:00, ma sempre del giorno della scadenza... se entro la giornata non li vedo, domani inizio a mandare email. Anche perchè sono 1010 euro...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse2001 Visualizza Messaggio
    Un progetto che mi è scaduto ieri non mi è stato ancora ripagato, in passato sono sempre stati puntualissimi, al peggio mi trovavo la cifra disponibile dopo le 22:00, ma sempre del giorno della scadenza... se entro la giornata non li vedo, domani inizio a mandare email. Anche perchè sono 1010 euro...
    sono dentro anch'io aggiornami

Accedi