Crowdestor: piattaforma estone per Business e RE Crowdfunding - Pagina 16
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Qualcuno di voi ha il prestito Drum school 1, è scaduto il 15.02 e non è stato rimborsato, prima volta che mi succede, siete a conoscenza di altri prestiti in ritardo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da 14stecava14 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha il prestito Drum school 1, è scaduto il 15.02 e non è stato rimborsato, prima volta che mi succede, siete a conoscenza di altri prestiti in ritardo?
    perdonami ma stai parlando del prestito 2792? gli interessi scadono il 29/02

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    25669
    Citazione Originariamente Scritto da 14stecava14 Visualizza Messaggio
    Anche io ho il Drum school 1 scaduto il 15.2 e non ho ricevuto niente. il 20/2 scade anche il Drum school 2, speriamo bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da nellounic Visualizza Messaggio
    perdonami ma stai parlando del prestito 2792? gli interessi scadono il 29/02
    No è il 2167

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da Praghese Visualizza Messaggio
    Anche io ho il Drum school 1 scaduto il 15.2 e non ho ricevuto niente. il 20/2 scade anche il Drum school 2, speriamo bene.
    Stamattina ho mandato una mail ed un messaggio su Facebook, ma nessuna risposta, il servizio clienti non è il massimo, tempo fa un altra mail ma nessuna risposta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Aggiornaci

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da nellounic Visualizza Messaggio
    aggiornaci

grazie
    drum school ha rimborsato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    mi sono scaduti 2 progetti negli ultimi giorni 350 euro circa il giorno 4 primo pomeriggio ho fatto richiesta di accredito e oggi pomeriggio me li ritrovo sul conto non credevo in una cosi veloce transazione.... mi sono stupito.

voi con i progetti come vi state regolando? state partecipando ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    5579083
    Io ho ben poco qui su Crowdestor, ho appena iniziato e sto vedendo come va.

Per ora sto investendo ancora in progetti non troppo lunghi (fino 15 mesi circa) e con pagamento di interessi NON ritardati (alcuni pagano gli interessi dopo 6 mesi).

Inoltre non sto prendendo progetti che sono alla seconda o terza trance di finanziamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da girina Visualizza Messaggio
    Io ho ben poco qui su Crowdestor, ho appena iniziato e sto vedendo come va.

Per ora sto investendo ancora in progetti non troppo lunghi (fino 15 mesi circa) e con pagamento di interessi NON ritardati (alcuni pagano gli interessi dopo 6 mesi).

Inoltre non sto prendendo progetti che sono alla seconda o terza trance di finanziamento.
    lo stesso faccio io non prendo mai progetti in 2, 3 o 4 trance solo nuovi di primo pelo per il resto per ora crowdestor mi sembra affidabile ho chiesto il primo ritiro e sono arrivati senza problemi, ma dopo envestio ho troppa paura e sto riducendo l impegno anche qui dove sono molto esposto.

Accedi