Grupeer: piattaforma lettone di p2p business lending - Pagina 26
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2602883
    Citazione Originariamente Scritto da waltermasoni Visualizza Messaggio
    Ragazzi prima di andare in panico dovete avere elementi concreti e certezze

Purtroppo ce ne sono ormai più che a sufficienza: dopo gli scam di Kuetzal, Envestio e Monethera, se ne aggiunge un altro...

Direi di non perderci in questioni di lana caprina e di non discutere sul sesso degli angeli (è uno scam, sì, no, forse, un po' sì, un po' no) e di organizzarci DA SUBITO seguendo la chat Telegram dedicata Telegram: Contact Grupeerdiscussion1 e seguire le istruzioni in essa contenute per disporre una causa per esigere i ns. crediti nelle apposite sedi per non (almeno provarci) fargliela passare liscia. Se interessati anche a questo, fornite i vs. dati ENTRO DOMANI SERA MAR 31/03/20 completando il form al seguente link: Preparation for Grupeer Law Action

In azione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Io ho fornito i miei dati all azione collettiva, bisogna fare qualcos'altro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Salvati tutti i documenti in pdf degli agreement e fai screenshot delle altre pagine del sito con i dati pertinenti al tuo profilo e sul denaro investito. Dopodichè, compilato il form di adesione all'azione legale, dovremmo attendere nuove istruzioni. Se vuoi tenerti informato, ti invito ad iscriverti al gruppo telegram.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    2869694
    ho mandato i miei dati alla preparazione azione collettiva contro grupeer. 6715 euro, speriamo sia un problema passeggero.
    Non avendo un mercato secondario che li mette in difficoltà , o sono truffatori e anche la causa non seve a nulla oppure si sono bloccati in attesa che passi il panico dovuto al covid, io penso che si sono fregati tutto altrimenti avrebbero dato comunicazioni del fatto che non pagano.

L'avatar di simbolo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    859008
    Per quel che puo' valere, hanno fatto uno statement
    Dopo il caso Envestio, devo dire che avevo ben poca fiducia in questa piattaforma ma tant'è...bella mazzata comunque se, come sembra, si tratta di una mega truffa, vista la fatica che si fa per risparmiare...

Just a moment...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Io non riesco più ad entrare nel sito, voi?

L'avatar di Mechanics
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    6725454
    funziona

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    4472 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da simbolo Visualizza Messaggio
    Per quel che puo' valere, hanno fatto uno statement
    Dopo il caso Envestio, devo dire che avevo ben poca fiducia in questa piattaforma ma tant'è...bella mazzata comunque se, come sembra, si tratta di una mega truffa, vista la fatica che si fa per risparmiare...

Just a moment...
    Almeno sono sempre vivi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da waltermasoni Visualizza Messaggio
    Almeno sono sempre vivi
    Prendono tempo x fuggire

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ora, io i casi Envestio e Kuerzal li conosco solo di "fama", ma all'epoca non ero dei giro P2P quindi non ho seguito.
    Ma il fatto che abbiano rallentato i rimborsi non può essere semplicemente considerato fisiologico?

Esempio: io su Bondora sono andato a ritirare ed esce un avviso dove a causa del Covid ci saranno rallentamenti e rimborsi parziali, al fine di garantire che il G&G mantenga il rendimento del 6,75%
    Però in questo caso nessuno grida alla truffa.

Non può essere che Grupeer stia affrontando un momento difficile, evidentemente frutto del calo dei rimborsi da parte dei LO e contestualmente dalla riduzione dei nuovi iscritti e dalla pressione in uscita dei vecchi iscritti?

Accedi