Grupeer: piattaforma lettone di p2p business lending - Pagina 25
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1763908
    Citazione Originariamente Scritto da athepilot Visualizza Messaggio
    In conto è il rating basso, un conto essere fake
    Ragazzi, per dire che sono fake servono prove. Le avete?
    Oppure siete parte di quella macchina che sta affondando la piattaforma con i vostri comportamenti poco saggi, diffondendo panico e discriminando?

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Citazione Originariamente Scritto da loverdrive Visualizza Messaggio
    Da che fonti arrivano queste notizie? Hanno fondamento o sono persone impanicate?
    Ciao Loverdrive, derivano da Peer Duck e altri blogger. Duck fu quello che scoprì in anteprima alcuni rumors riguardanti Envestio e Kuetzal.
    Sei iscritto sul canale Telegram?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    17144

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1763908
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    Ciao Loverdrive, derivano da Peer Duck e altri blogger. Duck fu quello che scoprì in anteprima alcuni rumors riguardanti Envestio e Kuetzal.
    Sei iscritto sul canale Telegram?
    No, non sono iscritto perchè non amo chat/gruppi troppo numerosi... dove o stai sempre a leggere/seguire oppure non capisci nulla e creano solo entropia

Comunque, il fatto è che su Grupeer non c'è mercato secondario e quindi non si può uscire se non aspettando la scadenza. Quindi oltre ad aspettare e vedere non possiamo fare.
    Poi certo, io solo su grupeer ho il 20% di tutto il mio patrimonio personale... e sarebbe una gran bella perdita. Ma ormai la cazzata l'ho fatta e non posso più farci nulla.

Poi su Grupeer ci sono LO presenti anche su Mintos. Tutta Grupeer è uno scam? Allora anche i LO presenti sia su Grupeer che Mintos sono scam, e anche Mintos lo è?

Ok, ho letto l'articolo... quindi sembra che grupeer sia scam, mentre i LO (almeno quelli con rating alto) sono reali. Quindi.... noi i contratti li abbiamo con i LO, e quindi quest'ultimi dovranno rispondere... no?

Vedremo.
    Ultima modifica di loverdrive; 28-03-20 alle 21:00

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Io ho chiesto un rimborso il 23.03, se dovessero arrivare, vi informo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    No,purtroppo niente.
    Ma stando a quando letto sul gruppo Telegram di Grupeer, le notizie sono pessime.
    È arrivato oggi il bonifico? Questa è la settimana decisiva.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Helmut di grupeer si è licenziato, adesso non c è nessun dipendente, e non rispondono al telefono, nessuna comunicazione, abbiamo perso i soldi , che tristezza! Dopo kuetzal ed envestio non avrei mai pensato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Citazione Originariamente Scritto da 14stecava14 Visualizza Messaggio
    Helmut di grupeer si è licenziato, adesso non c è nessun dipendente, e non rispondono al telefono, nessuna comunicazione, abbiamo perso i soldi , che tristezza! Dopo kuetzal ed envestio non avrei mai pensato.
    Che botta! Era la piattaforma dove avevo investito la maggior parte dei miei soldi... Ora spero che non salti per aria anche Crowdestor e poi sono a posto... mi sento più sicuro con quelli rimasti in Mintos, anche se ormai delle 3 è la piattaforma dove ho meno e comunque sono in uscita anche lì e in generale sul p2p ma per esigenze personali già programmate a fine 2019.

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    4477 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ragazzi prima di andare in panico dovete avere elementi concreti e certezze

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da waltermasoni Visualizza Messaggio
    Ragazzi prima di andare in panico dovete avere elementi concreti e certezze
    La certezza è che non pagano, non è poco!

Accedi