Crowdfundig Hub S.r.l. – Real Estate & Asset Management, qualcuno l'ha provato? - Pagina 9
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo pi pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo,Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    6413452
    mi pare di capire che l'entrata minima 20k?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    13734461
    Citazione Originariamente Scritto da Bombardino.srl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Mi sto un po' informando su questa societ perch interessato a investire

Dunque:

- Costituita nel 2016
    - nel 2017 fatturato di 40k
    - 2018 BILANCIO NON PRESENTATO

Hanno un track record molto lunga non riesco a spiegarmela...
    Da quello che ho capito Hub srl raccoglie e basta.
    Crediti al 31.12.17: 162.162 euro
    Debiti al 31.12.17: 206.055 euro

Citazione Originariamente Scritto da p40l0m4r Visualizza Messaggio
    C' qui qualcuno che ha investito nel progetto Dogana?
    Continuano a posticipare il rimborso, mi stato comunicato prima settimana di dicembre. Anche a voi?
    Scusa ma se hanno terminato la raccolta a maggio e come tempistica hanno scritto 8/10 mesi, mi puoi spiegare che significa continuano a posticipare il rimborso? A dicembre sono 8 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Eustachi raccolta terminata...
    Non c' scritto da nessuna parte che terminata. Venghino signori

Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che l'entrata minima 20k?
    S, con deroghe a 10-15k.
    Ultima modifica di ancet; 14-11-19 alle 16:45

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    12197228
    Citazione Originariamente Scritto da ancet Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito Hub srl raccoglie e basta.
    Crediti al 31.12.17: 162.162 euro
    Debiti al 31.12.17: 206.055 euro

Scusa ma se hanno terminato la raccolta a maggio e come tempistica hanno scritto 8/10 mesi, mi puoi spiegare che significa continuano a posticipare il rimborso? A dicembre sono 8 mesi.

Non c' scritto da nessuna parte che terminata. Venghino signori

S, con deroghe a 10-15k.
    Dai loro commenti sembrava terminata intendo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non capisco l'allarmismo per l'operazione Dogana, erano previsti come tempi di realizzazione 8/10 mesi e siamo ancora al settimo mese.

Come crowfunding mi sembrano tra i pi seri, hanno fatto un evento dal vivo a gennaio a Milano in un hotel e a qualsiasi domanda rispondono tranquillamente.

Poi non investono mica in Bulgaria, se sei di Milano non ci metti niente a fare 2 passi e a visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori.

Certo, l'investimento minimo di 20000 euro ma non hanno alle spalle una azienda cosi strutturata come Walliance da poter inseguire chi sceglie di investire 100 euro a progetto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    12197228
    Citazione Originariamente Scritto da milanocentro Visualizza Messaggio
    non capisco l'allarmismo per l'operazione Dogana, erano previsti come tempi di realizzazione 8/10 mesi e siamo ancora al settimo mese.

Come crowfunding mi sembrano tra i pi seri, hanno fatto un evento dal vivo a gennaio a Milano in un hotel e a qualsiasi domanda rispondono tranquillamente.

Poi non investono mica in Bulgaria, se sei di Milano non ci metti niente a fare 2 passi e a visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori.

Certo, l'investimento minimo di 20000 euro ma non hanno alle spalle una azienda cosi strutturata come Walliance da poter inseguire chi sceglie di investire 100 euro a progetto.
    Non ho detto questo, ma c' un qualcosa di strano che non mi convince al 100%

Nel senso che a volte sono super attivi e lanciano varie operazioni assieme magari, poi c' "silenzio" anche per un mese sui social. Vedremo se rimborsano l'operazione cui ho partecipato.

Comunque anche il responsabile di Bio-on rispondeva sempre tranquillamente fino a qualche mese fa ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche a me non convince al 100%.

Cercando su google "Ciro Rizzotto", il titolare, ho trovato un po' di cose un po' spiacevoli.

Sentenza Cassazione Penale n. 32514 del 21/05/2015 – Sentenze La Legge per Tutti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    12197228
    Aspetteremo di vedere come va, che vuoi farci.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    13734461
    Pensate si possa chiedere la restituzione dell'investimento se la campagna non ancora conclusa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pensate si possa chiedere la restituzione dell'investimento se la campagna non ancora conclusa?
    Dubito. Per nel contratto di associazione non c nessun riferimento.

Aggiornaci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi tranquilli... a mio avviso insieme ai ragazzi di Stralciando mi sembrano i pi preparati ed offrono i rendimenti pi redditizi...

e poi a gennaio ci sar il loro evento annuale aperto a tutti

Accedi