Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare - Pagina 69
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    8769 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da alessioildoge Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere come andrà l'esercizio delle opzioni put/call su Park Tower anche alla luce della frase sibillina nel report "tra pochi giorni verranno avviate le pratiche per l’uscita anticipata del progetto Park Towers", per me è uno dei progetti nei quali sono dentro, per altro uno dei pochi con una chip maggiore del minimo, non intendo esercitare la Put ma nel caso esercitino loro la Call non mi schiferebbe un 44% lordo in 2 anni
    presente anche io infatti mi ero messo una nota per decidere se esercitare o meno l'opzione ma mi pare che abbiano deciso già tutto loro

L'avatar di Melegna
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da alessioildoge Visualizza Messaggio
    ho qualcosa su W ma solo il fatto di non poterla nemmeno nominare la dice lunga di quanto sia deluso
    Ho capito di chi parli, ma perchè non si può nominare?
    Ultima modifica di Melegna; 29-01-22 alle 01:04

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1156 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Perchè hanno chiuso il thread sul FOL e i mod ci hanno diffidato dal riaprirlo o di discuterne, su richiesta di W o di qualche promotore.

L'avatar di alessioildoge
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    23149957
    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Siamo anche stati bannati per alcuni giorni e poi personalmente riabilitato in quanto non sapevo non si potesse discutere di quella piattaforma

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2782927
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    presente anche io infatti mi ero messo una nota per decidere se esercitare o meno l'opzione ma mi pare che abbiano deciso già tutto loro
    Mi è appena arrivata mail con opzione di vendita. Cosa interessante è che fanno loro da sostituto d'imposta. Si parla di un sovrapprezzo del 21%. Quando citi il 44% e se invece fossero loro ad attivare l'opzione?

Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    8769 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da MaurizioLet Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata mail con opzione di vendita. Cosa interessante è che fanno loro da sostituto d'imposta. Si parla di un sovrapprezzo del 21%. Quando citi il 44% e se invece fossero loro ad attivare l'opzione?
    si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2782927
    si
    Quindi potrebbe aver senso aspettare. Grazie

Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    8769 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da MaurizioLet Visualizza Messaggio
    Quindi potrebbe aver senso aspettare. Grazie
    la volta scorso si perchè il cantiere era finito quindi la scelta era win win nel senso che se non la esercitavano loro aspettavi un altro anno e guadagni ancora di più

in questo caso se loro non la esercitano il progetto è in ritardo di 12 mesi...e il ritardo non viene remunerato quindi devi calcolare il rendimento effettivo se porti a scadenza l'investimento

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1650 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ABITARE IN - Casa a Milano, non solo per nababbi

Abitare In sta gestendo senza particolari preoccupazioni la carenza ed il rincaro delle materie prime, lo ha detto l’amministratore delegato Marco Grillo nel corso di una video intervista con websim.it. Anche il ritorno dell’inflazione non viene ritenuto un tema capace di rallentare una domanda di casa a Milano stimata sui livelli degli anni precedenti. Grillo ha spiegato che gli eventuali problemi sono sul lato offerta. Si è indebolito il flusso delle autorizzazioni all’avvio dei cantieri e si è oggi in una situazione di scarsissima disponibilità di nuove residenze. “Prima c’è stato Covid 19, poi le elezioni del sindaco, speriamo che nel 2022 si possa ripartire”, ha affermato il ceo. E’ importante che si torni a costruire perché altrimenti, l’aumento dei prezzi rischia di mettere fuori mercato il ceto medio cittadino alla ricerca di una casa di qualità a prezzi ragionevoli. Abitare In, che ha scelto di puntare sulle aree a ridosso del centro di Milano, non vede segnali di un indebolimento della capacità di attrazione della città che non dorme mai

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    9318171
    la volta scorso si perchè il cantiere era finito quindi la scelta era win win nel senso che se non la esercitavano loro aspettavi un altro anno e guadagni ancora di più

in questo caso se loro non la esercitano il progetto è in ritardo di 12 mesi...e il ritardo non viene remunerato quindi devi calcolare il rendimento effettivo se porti a scadenza l'investimento

Perdonate la mia scarsa comprensione, ma nonostante la gentile spiegazione di wolfbalck non riesco a formulare un'idea su come sia più opportuno scegliere...

Considerando che NON ho particolare necessità di rientrare a breve della liquidità dell'investimento, voi come vi comportereste?
    Grazie per condividere la vs. opinione!

Accedi