Housers - Vol. 2 - Pagina 191
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Crowdestate ed estateguru sicuramente le più trasparenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1162362
    Citazione Originariamente Scritto da Rosenplatz Visualizza Messaggio
    Che coraggio!! E pensare che oramai gli alert sono molti non come quando iniziai ad investire io...
    Vabbé noi siamo rimasti bloccati con alcuni vecchi progetti ma le cose piano piano stanno migliorando. Col nuovo market ad esempio ho ricominciato a vendere come prima non si faceva più. Ovviamente bisogna diversificare il più possibile su più piattaforme e non fossilizzarsi solo su housers, ma qualche progetto interessante vedo che ancora lo fanno uscire....sto abbassando l'esposizione ma personalmente non la depennerei a priori...appena si sbloccano due 3 progetti in cui effettivamente ci sono andato pesante credo ricomincerò a investire anche qui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    sono interessato dall'opportunità nel crowfinfing immobiliare eho provato a iscrivermi ad housers. ho fatto solo la prima parte dell'iscrizione. ancora non ho corfermato e depositato niente.
    non riesco a scaricare il loro manuale e volevo farvi qualche domanda
    ci sono investimenti minimi per i progetti?
    come fumziona poi a livello fiscale?
    al momento vedo solo 5 progetti tra spagna e portogallo
    grazie a chi ha voglia di rispondermi
    RILEGGI almeno le ultime 90 pagine della discussione...e cambierai idea...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    4724383
    Citazione Originariamente Scritto da luwolfu Visualizza Messaggio
    Vabbé noi siamo rimasti bloccati con alcuni vecchi progetti ma le cose piano piano stanno migliorando. Col nuovo market ad esempio ho ricominciato a vendere come prima non si faceva più. Ovviamente bisogna diversificare il più possibile su più piattaforme e non fossilizzarsi solo su housers, ma qualche progetto interessante vedo che ancora lo fanno uscire....sto abbassando l'esposizione ma personalmente non la depennerei a priori...appena si sbloccano due 3 progetti in cui effettivamente ci sono andato pesante credo ricomincerò a investire anche qui.
    Ho 9 progetti su 9 scaduti e non pagati sul 2019 e nessuna possibilità vendere quote, in un caso (Oviedo) possibilità zero di vedere indietro somma...inoltre alcuni progetti ripianificati già iniziano - da subito - ad essere problematici...non posso certo consigliare la pessima Housers

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3485871
    Ho 9 progetti su 9 scaduti e non pagati sul 2019 e nessuna possibilità vendere quote, in un caso (Oviedo) possibilità zero di vedere indietro somma...inoltre alcuni progetti ripianificati già iniziano - da subito - ad essere problematici...non posso certo consigliare la pessima Housers
    quoto in pieno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1162362
    la boladilla village e cardenal bellonch stanno pagando gli interessi....non puoi certo dire che gli intoppi che hanno avuto sono "sovraumani" nel senso che mi sembra una tipica problematica su cui si può bloccare un cantiere..iriarte è completato, probabilmente aspettano di vendere ad un prezzo giusto piuttosto che svendere.....forse oviedo è l'unico caso scandaloso in cui ci si dovrebbe attivare col recupero crediti...
    Ultima modifica di luwolfu; 16-08-19 alle 12:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    4724383
    Citazione Originariamente Scritto da luwolfu Visualizza Messaggio
    la boladilla village e cardenal bellonch stanno pagando gli interessi....non puoi certo dire che gli intoppi che hanno avuto sono "sovraumani" nel senso che mi sembra una tipica problematica su cui si può bloccare un cantiere..iriarte è completato, probabilmente aspettano di vendere ad un prezzo giusto piuttosto che svendere.....forse oviedo è l'unico caso scandaloso in cui ci si dovrebbe attivare col recupero crediti...
    Se la gestione di Housers sia scandalosa o meno lo lascio valutare ad ognuno...io mi sono limitato a dare un parere a chi sta valutando se investire su Housers per me esperienza del tutto negativa...il fatto che i casi non pagati a scadenza aumentino senza sosta non è comunque un buon segno. Torres de P. I e II di punto in bianco comunica che non può pagare a scadenza e tutto posticipato di un anno (ancora in attesa di 3 mesi di interessi ordinari), Marismas de Odiel nessuna notizia ed Oviedo - come detto - questo si un vero scandalo. Poi ognuno tiri le sue conclusioni

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2205 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ancora ritardo nel pagamento del piano concordato di pagamento di S. Andrès. I pagamenti ormai vanno intesi come "quando hanno voglia".

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2205 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Una domanda: nel caso alimenti Housers dal conto corrente italiano e investa solo nei progetti italiani sono esentato dalle dichiarazioni fiscali? O essendo la società non italiana il discorso non vale?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2574958
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    Una domanda: nel caso alimenti Housers dal conto corrente italiano e investa solo nei progetti italiani sono esentato dalle dichiarazioni fiscali? O essendo la società non italiana il discorso non vale?
    Non importa tanto il fatto che Housers sia una società non italiana, quanto che non operi in qualità di sostituto di imposta: pertanto, bisogna comunque dichiarare i redditi da loro percepiti (e le trattenute da loro effettuate in qualità di anticipazioni delle tassazioni per recuperarle a credito d'imposta).

Accedi