Crowdestate - altro sito di crowfunding immobiliare
Vaticano: donazioni Obolo di San Pietro usate per taglio deficit? I rumor del WSJ
Le donazioni dell’Obolo di San Pietro utilizzate per rimpinguare le casse del Vaticano? Sì, secondo il Wall Street Journal, che ha pubblicato poche ore fa l’articolo “Vatican Uses Donations for …
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1472 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Crowdestate - altro sito di crowfunding immobiliare

Crowdestate qualcuno lo conosce?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    12197228
    Lo trovai tre mesi fa. Ma non mi convince, investe in lettonia, ha sede in lettonia e poi per il discorso tassazione è troppo complesso
    Walliance mi piace di più

L'avatar di max 69
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    2669 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    12197228
    Citazione Originariamente Scritto da max 69 Visualizza Messaggio
    Si ma è che sono in valuta estera, poi hai tassazione estera e nei primi due o tre investono tutto in lettonia o lituania. Mi pare dubbioso. Poi ovvio con pochi euro si potrebbe anche provare

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    34545331
    Mi sfugge quale potrebbe essere l’appeal di queste piattaforme, rispetto a quelle operanti in Italia. Oltre agli aspetti non positivi citati, se la logica fosse che con pochi euro si può provare, volendo si può provare tutto. Non mi pare però granché come strategia di investimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0

crowdestate

seguo crowdestate già da tempo, è la piattaforma utilizzata per il crowdfunding da William Gutierrez, molto conosciuto a Milano nell'ambito immobiliare... ha già avuto un progetto in passato ed uno nuovo ce ne sarà a Novembre. E' molto presente sui social e per i video che posta sembra uno molto sveglio.

Inoltre rispetto agli altri siti gli interessi vengono versati mensilmente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Lo trovai tre mesi fa. Ma non mi convince, investe in lettonia, ha sede in lettonia e poi per il discorso tassazione è troppo complesso
    Walliance mi piace di più
    Io mi sono iscritti circa un anno fa a Crowdestate e ad oggi ho ottimi risultati, ritorni oltre il 10% annuo e possibilità di investire in diversi paesi Europei, non solo Italia.
    La piattaforma mi pare molto affidabile, ci sono decine di progetti finanziati. Riguardo la tassazione solitamente i ritorni vengono pagati al lordo, quindi niente male.
    Unica pecca ad oggi molte proposte sono descritte solo in inglese.

L'avatar di max 69
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    2669 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da liberopulus Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritti circa un anno fa a Crowdestate e ad oggi ho ottimi risultati, ritorni oltre il 10% annuo e possibilità di investire in diversi paesi Europei, non solo Italia.
    La piattaforma mi pare molto affidabile, ci sono decine di progetti finanziati. Riguardo la tassazione solitamente i ritorni vengono pagati al lordo, quindi niente male.
    Unica pecca ad oggi molte proposte sono descritte solo in inglese.
    Circa un anno fa, quindi nel 2017? Come hai fatto per la dichiarazione dei redditi 2018? Mi pare quello un grosso scoglio, finché non si decidono a legiferare in materia...

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1472 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    vorrei diversificare rispetto a housers per nn avere tutte le uova in unico paniere a buon intenditore....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    13074704
    Citazione Originariamente Scritto da milanocentro Visualizza Messaggio
    seguo crowdestate già da tempo, è la piattaforma utilizzata per il crowdfunding da William Gutierrez, molto conosciuto a Milano nell'ambito immobiliare... ha già avuto un progetto in passato ed uno nuovo ce ne sarà a Novembre. E' molto presente sui social e per i video che posta sembra uno molto sveglio.

Inoltre rispetto agli altri siti gli interessi vengono versati mensilmente.
    Falso, dipende dal proponente: gli ultimi Astangu 18/20 pagherà trimestralmente gli interessi e alla fine il capitale, Sooja pagherà tutto alla fine interessi + capitale

Due progetti su 115 totali sono in bancarotta:
    Crowdestate
    Crowdestate

Accedi