Crowdestate - altro sito di crowfunding immobiliare - Pagina 20
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Brutta situazione ovunque, purtroppo.
    Ci aspettano tempi duri, molte piattaforme (quasi tutte) sono in sofferenza.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    si la situazione è cambiata in peggio (dopo un anno di presenza in Crowdestate), personalmente l'immobiliare lo "vince" Estateguru senza se e senza ma...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    18088227
    non è tempo per invesitre nel crowfounding,vero?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    Citazione Originariamente Scritto da GordonGekko7 Visualizza Messaggio
    non è tempo per invesitre nel crowfounding,vero?
    se è la prima volta che ti muovi meglio rimandare e nel frattempo approfondire leggendo e informandosi sulle piattaforme e il loro funzionamento, se non sei di primo pelo rimani guardingo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    18088227
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    se è la prima volta che ti muovi meglio rimandare e nel frattempo approfondire leggendo e informandosi sulle piattaforme e il loro funzionamento, se non sei di primo pelo rimani guardingo
    prima volta...ma in passato avevo visto di buon occhio questa forma di finanziamento
    curiostia mia....quanto ammonta i lguadagno diversificando su piu progetti?
    ovviamente non ho un gran budget da investire...dicamo 500 euro su 3 progetti,giusto per iniziare...
    p.s. voi riuscite a guadagnare bene?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    Citazione Originariamente Scritto da gordongekko7 Visualizza Messaggio
    prima volta...ma in passato avevo visto di buon occhio questa forma di finanziamento
    curiostia mia....quanto ammonta i lguadagno diversificando su piu progetti?
    Ovviamente non ho un gran budget da investire...dicamo 500 euro su 3 progetti,giusto per iniziare...
    P.s. Voi riuscite a guadagnare bene?
    imho
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    sono uscito da crowdestate spostandomi su piattaforme di prestiti personali, alla fine ho compreso che dove vai vai la % di interesse oscilla sempre intorno al 11%-12% e per questo motivo allora le piattaforme di prestiti personali "lavorano meglio" (rimborsi, buy-back)

su envestio non ho più aumentato sono rimasto a 100e a progetto (ad oggi 3,8k investiti), ad oggi le uniche piattaforme non in prestiti sono walliance e envestio

chissà non è detto che un giorno possa ritornare su crowdestate, alla fine erano 8k investiti, non so...

Però il punto è: Crowdestate riesce a dare un 11% di interesse l'anno? Le piattaforme prestiti personali compri il prestito e sei certo dell'interesse, gli sviluppi immobiliari (crowdestate, envestio, walliance) no... Questo è il punto...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1733066
    Se vi può interessare, ci sarà un webinar live con Crowdestate il 4 giugno alle 21:

Webinar Live con Crowdestate

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    3518809
    Come vi sembra San Babila? Mi stupisce che non si è già chiuso

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    26860871
    Mi sembra che in caso di ritardi e contrattempi non temporeggino come Housers... ho tre progetti incagliati e si sono già mossi con gli avvocati dopo qualche tentativo "amichevole".

Accedi