Crowdestate - altro sito di crowfunding immobiliare - Pagina 18
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    564 Post(s)
    Potenza rep
    25954501
    Anche Kreutzwaldi 59c vacilla... "The refinancing planned by the Sponsor to repay the loan failed."

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Salve a tutti , ho aggiunto al mio ptf crowdestor e vorrei iniziare ad investire su alcuni progetti.

I presenti qui nel forumc che tipo di progetti prediliggono ? Avete visto l'ultimo che è ancora aperto ?

Investment opportunity | Liikva Sun Village - Crowdestate

Che ne pensate ?

Ciauz

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    5111718
    Citazione Originariamente Scritto da bettomane Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , ho aggiunto al mio ptf crowdestor e vorrei iniziare ad investire su alcuni progetti.

I presenti qui nel forumc che tipo di progetti prediliggono ? Avete visto l'ultimo che è ancora aperto ?

Investment opportunity | Liikva Sun Village - Crowdestate

Che ne pensate ?

Ciauz
    17 mesi è un po' lunga per i miei gusti, la cosa negativa è che sugli investimenti italiani applicano già loro la trattenuta, spero che poi rilascino una valida documentazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    17 mesi è un po' lunga per i miei gusti, la cosa negativa è che sugli investimenti italiani applicano già loro la trattenuta, spero che poi rilascino una valida documentazione.

In effetti è lungo ma cè il secondario , pero' aspettero' progetti piu brevi 6-8 mesi almeno 12%+

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bettomane Visualizza Messaggio
    In effetti è lungo ma cè il secondario , pero' aspettero' progetti piu brevi 6-8 mesi almeno 12%+
    io prediligo orizzonti corti max 12 mesi e con pagamento mensile almeno degli interessi, penso sia un modo per controllare la "salute" del prestito, appena ritardano di qualche settimana provo a disfarmene sul secondario

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    2869693

Baltic forest ix

Oggi recuperati 230 euro su 300 investiti che avevo già messo in perdita nella mia contabilità, venduti sul mercato secondario riaperto dopo 2 mesi di chiusura forzata in pochissimi secondi probabilmente potevi scontarli meno. Se penso che ero uscito dacrowdestate proprio per questo progetto che era andato in mano ai tribunali.., mi attendevo anni di nulla , ma sono italiano è abituato male.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da antiprivilegio Visualizza Messaggio
    Oggi recuperati 230 euro su 300 investiti che avevo già messo in perdita nella mia contabilità, venduti sul mercato secondario riaperto dopo 2 mesi di chiusura forzata in pochissimi secondi probabilmente potevi scontarli meno. Se penso che ero uscito dacrowdestate proprio per questo progetto che era andato in mano ai tribunali.., mi attendevo anni di nulla , ma sono italiano è abituato male.
    Il progetto comincerà a pagare interessi da maggio, io non vendo ma aspetto, c è sempre un collaterale a garanzia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aspetto pure io..vediamo cosa succede. Per me è anche un esperimento di affidabilità della piattaforma

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    15651686
    aggiornamento Lepa Tee

Domanda di fallimento presentata al tribunale
    Il Crowdestate Collateral Agent ha presentato la domanda di fallimento di Loo Kodud OÜ al tribunale nazionale di Harju il 31 gennaio 2020.

Abbiamo aggiunto l'applicazione fallimentare alla sezione dei file scaricabili del progetto (solo documento estone con firma digitale).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    15651686
    per avere un po' di statistiche:

Statistica | Crowdestate - Crowdestate

Accedi