Blender prestiti tra privati - Pagina 9
Tesla non si ferma più, nuovi record e analisti la vedono a 800$. Musk bolla come ‘false’ le accuse su difetti nell’acceleratore
Nuovo strappo al rialzo del titolo Tesla dopo che la società ha bollato come “completamente falsa” la petizione alla NHTSA che lamenta l’improvvisa accelerazione di alcuni modelli Tesla. A dare …
Tesla: manca poco alla prova dei conti 2019, titolo abbatte il muro dei $500
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Tesla. Nelle ultime sedute il titolo è balzato sopra il muro dei 500$ per azione, più che raddoppiando …
Mps: accordo con Ue su derisking vicino? Mercato ci crede, titolo +7%. Ma occhio a scoglio prezzo NPL
Facendo riferimento alle ultime indiscrezioni stampa, Mediobanca Securities scrive in una nota odierna che l’Italia e la Commissione europea potrebbero essere vicine a raggiungere un accordo sul piano di derisking …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    990996
    io ci sono ancora dentro, per ora i pagamenti abbastanza regolari ma non ci sono più prestiti da sottoscrivere, quando ho contattato l'assistenza mi dissero che non i richiedenti non avevano adeguate garanzie e quindi preferivano rifiutare il prestito. ora iniziano a scarseggiare anche i prestiti sul mercato secondario quindi credo che se va avanti cosi me ne uscirò presto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    7475722
    Citazione Originariamente Scritto da condor1988 Visualizza Messaggio
    io ci sono ancora dentro, per ora i pagamenti abbastanza regolari ma non ci sono più prestiti da sottoscrivere, quando ho contattato l'assistenza mi dissero che non i richiedenti non avevano adeguate garanzie e quindi preferivano rifiutare il prestito. ora iniziano a scarseggiare anche i prestiti sul mercato secondario quindi credo che se va avanti cosi me ne uscirò presto.
    Idem. Pagamenti sempre regolari ma ormai sto ritirando tutti i rimborsi ricevuti per evitare un inutile cash drag. Peccato, sembrava promettere bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Grazie mille per le info. Sarebbe stata la mia prima esperienza e volevo evitare piattaforme straniere, ma se la situazione è questa credo non abbia senso iscriversi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    2869693
    Citazione Originariamente Scritto da p2p_social Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le info. Sarebbe stata la mia prima esperienza e volevo evitare piattaforme straniere, ma se la situazione è questa credo non abbia senso iscriversi...
    Devi evitare le piattaforme italiane

L'avatar di Sparviero7000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da p2p_social Visualizza Messaggio
    Blender non è italiana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da antiprivilegio Visualizza Messaggio
    Devi evitare le piattaforme italiane
    Proprio perché alla prima esperienza volevo evitare piattaforme straniere ed aggiungere le incognite legate alla fiscalità a quelle di un ambiente a me aconosciuto. Blender sembrava un buon compromesso...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma è sicuro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep