Envestio - piattaforma estone di crowdfunding - Pagina 61
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kyros87 Visualizza Messaggio
    si, anche se ormai dicono che qualcuno di Envestio sia nella chat e ci tormenta con dei bot
    Nella chat EnvestioUpdates non c'è spam, solo gli admin pubblicano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    raga io ho chiesto perche ho dei dubbi intanto perche dobbiamo dare alla moglie di uno che non conosciamo e non all'avvocato, mi ha appena fregato envestio, poi le spese sono 48k da preventivo dello studio cioè se partecipiamo in mille ci arriviamo quando si aggreagano gli altri mille i soldi in piu chi se li prende? la tizia a cui doniamo direi.. l'avvocato è pagato per sei mesi fra sei mesi rivogliono i soldi almeno specificassero che fra sei mesi i nuovi arrivati pagano per altri sei mesi

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    4283 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Come si partecipa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    compili il form che si trova sul gruppo di telegram, dopo ti arriverà un link per partecipare alla raccolta fondi per la causa, non cancellare poi l'email dell'avvenuta donazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    1
    chi di voi ha fatto denuncia alla polizia postale per quanto riguarda i documenti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ci sono andato stamattina, ma non mi hanno detto nulla, mah..

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Hanno fatto un bel ponzi in piena regola, e adesso che tutti stanno investigando vengono fuori porcate tremende. Mi chiedo come mai tra tutti gli investitori solo adesso si sta investigando a fondo? Partecipo in diversi forum, anche internazionali e nessuno aveva mai sospettato (con indizi reali) la mala fede di Investio... So che non serve piangere sul latte versato ma credo che dobbiamo fare un bel mea culpa tutti i foreri che stiamo approfondendo solo adesso la realtà di Investio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ragazzi non so voi ma io appena ho la possibilità esco dalle piattaforme estoni e mi buto su quelle italiane ...........poco ma buono ( credo)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    444989
    Su quali stai pensando di spostarti?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    Hanno fatto un bel ponzi in piena regola, e adesso che tutti stanno investigando vengono fuori porcate tremende. Mi chiedo come mai tra tutti gli investitori solo adesso si sta investigando a fondo? Partecipo in diversi forum, anche internazionali e nessuno aveva mai sospettato (con indizi reali) la mala fede di Investio... So che non serve piangere sul latte versato ma credo che dobbiamo fare un bel mea culpa tutti i foreri che stiamo approfondendo solo adesso la realtà di Investio...
    c'è stata un'euforia generale, una bolla del p2p/p2b, dove sembrava che i rendimenti oltre il 20% fossero normali e senza rischi. unita al fatto che pochi nell'ambiente del p2plending avessero una formazione finanziaria adeguata.

Accedi