October (LENDIX) - Investire in prestiti alle imprese - Pagina 200
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di buk77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2440571
    Citazione Originariamente Scritto da frenghigno Visualizza Messaggio
    Sto provando a prestare al progetto lattera molisana 2, ma anche se mi arriva il messaggio , il sito mi dice che c'e' un errore. Ed anche l'app. Che tristezza
    Sicuramente l'intero importo era già stato prenotato, erano solo 35.000 €

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    Citazione Originariamente Scritto da buk77 Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'intero importo era già stato prenotato, erano solo 35.000 €
    no no, c'era un problema temporaneo, come mi hanno poi detto dall'assistenza.
    Alla fine ce l'ho fatta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    3663344
    Ho visto che il team del recupero crediti di October ha iniziato a recuperare uno dei prestiti in default, non è nemmeno il 10% tra capitale e interessi ma almeno è un inizio.

L'avatar di arnoldlayne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    10059145
    Citazione Originariamente Scritto da buk77 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, non credo proprio possa essere stata tenuta in considerazione e ci saranno sicuramente delle conseguenze negative sui progetti, ma sinceramente non mi sembra che October possa avere colpe in questo caso. I black swan si chiamano così proprio perchè sono avvenimenti molto rari ed imprevedibili.
    Spero ne tenga conto almeno per i progetti futuri.
    In ogni caso questo mese è andato migliorando, nonostante la partenza negativa. Dei miei progetti uno è terminato in anticipo e in 7 hanno pagato in ritardo, non tutti la rata piena ma meglio che niente. La mia situazione delle perdite comunque non ha avuto cambiamenti "percettibili".
    Il prossimo mese e quello ancora dopo ci mostreranno quali aziende hanno risentito del duro colpo economico, già mi immagino un po' di motivazioni di mancanza di liquidità "in relazione all'attuale situazione finanziaria". Speriamo che passi presto, per tutti, soprattutto che migliori per coloro che stanno male di salute.

L'avatar di Luca-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Oggi dovrebbero arrivare i rimborsi giusto?
    Speriamo bene!!!

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1631 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sembra...speriamo bene, giusto....

Ladder (ristorante milanese in default) secondo me non rimborserà nulla per diverso tempo. Faceva schifo prima, figuriamoci ora con il covid19.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    7526280
    "nuovo" default... un progetto che era al suo primo ritardo (<30gg) ora l'azienda è stata messa in liquidazione dal tribunale... quindi se recuperiamo un 5% del restante andrebbe di lusso... è anche garantito dal fondo delle PMI quindi un altro 15% si dovrebbe recuperare anche li..

L'avatar di pizzadifango
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    9
    Con l'epidemia meglio non prestare più, che ne dite?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1631 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da leotn Visualizza Messaggio
    "nuovo" default... un progetto che era al suo primo ritardo (<30gg) ora l'azienda è stata messa in liquidazione dal tribunale... quindi se recuperiamo un 5% del restante andrebbe di lusso... è anche garantito dal fondo delle PMI quindi un altro 15% si dovrebbe recuperare anche li..
    Quale? Baldi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    4088151
    A me non ha pagato uno che organizza eventi. Ragionevole.

Accedi