Seedrs - Le start up in salsa inglese - Pagina 4
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Citazione Originariamente Scritto da Wizard10 Visualizza Messaggio
    Hai qualche info in più? Andamenti, esperienza di liquidazione o contrattazione, ecc?Qualche screen magari (anche senza far vedere le cifre)
    Io hò venduto alcune quote,nel secondary market.Firmato il contratto per il passaggio delle quote,senza spese notarili,ecc.E fatto bonifico su mio conto.
    Io hò acquistato questo mese nel secondary market altre quote della etergo,tutto bene.In alcuni casi detenendo le azioni,nel secondo raund,non sò se sia il diritto di prelazione,comuqnue su due società su 11 azioni ora mi ritrovo con 110 azioni 10 per ogni azione detenuta,mentre nell'altra su 8 azioni altre 8 totale 16 azioni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Anch'io ho venduto le azioni Aduna.I miei investimenti al massimo più 150%.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Pod Point acquired by EDF Energy
    Codice:
    Seedrs Chief Investment Officer, Kirsty Grant: “We’re delighted for Erik and the Pod Point team. They’ve had a fantastic growth journey to date and it’s brilliant for Seedrs investors who backed them in their first ever crowdfund back in 2014 to now realise a return on their investment.”
    Profilo Pod Point Seedrs

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    2 round Hyper Poland sono al 73%.Io aumentato la mia quota.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Progetti Interessanti & Referral Link

Ciao a tutti,
    volevo segnalare due opportunità molto interessanti su cui ho recentemente investito:

Algarve Rock Brewery

Progetto di promozione di un nascente birrificio in Algarve. I prsupposti e gli obiettivi sembrano essere molto buoni

Algarve Rock Brewery | EIS Crowdfunding Investment | Seedrs

GeoDB

Piattaforma di gestione dei dati personali collegata alla criptomoneta "Geo"che si prefigge l'obiettivo di "ripagare" tramite un cash back i dati personali che gestisce.

GeoDB | EIS Crowdfunding Investment | Seedrs

Ci sono moltissime altre opportunità di crowfunding collegati a start-up nel settore Food, Fintech o Green.

Vi lascio qui il referral link che vi darà un credito di 25 £ per un investimento minimo di 150 £ sulla piattoforma :-)

Sign Up To Raise Startup Investment Or Fund Startups Online

Se avete dubbi o volete chiarimenti sui miei investimenti contattatemi pure in MP.

Ciao
    AMGM

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Citazione Originariamente Scritto da amgm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo segnalare due opportunità molto interessanti su cui ho recentemente investito:

Algarve Rock Brewery

Progetto di promozione di un nascente birrificio in Algarve. I prsupposti e gli obiettivi sembrano essere molto buoni

Algarve Rock Brewery | EIS Crowdfunding Investment | Seedrs

GeoDB

Piattaforma di gestione dei dati personali collegata alla criptomoneta "Geo"che si prefigge l'obiettivo di "ripagare" tramite un cash back i dati personali che gestisce.

GeoDB | EIS Crowdfunding Investment | Seedrs

Ci sono moltissime altre opportunità di crowfunding collegati a start-up nel settore Food, Fintech o Green.

Vi lascio qui il referral link che vi darà un credito di 25 £ per un investimento minimo di 150 £ sulla piattoforma :-)

Sign Up To Raise Startup Investment Or Fund Startups Online

Se avete dubbi o volete chiarimenti sui miei investimenti contattatemi pure in MP.

Ciao
    AMGM
    Grazie amgm.Da quello che ho letto penso sia interessante il birrificio,chiederò di poter leggere i documenti,anche se prossimo mese avrò 2 investimenti da fare per aumentare il numero di azioni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    6948411

Listing

Vorrei listare su questo sito una nostra societa Uk aperta dal 2015 e con dei buoni numeri ... non penso sia difficile .. ma qualcuno lo ha gia fatto e potrebbe darci una mano ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Citazione Originariamente Scritto da perfectman Visualizza Messaggio
    Vorrei listare su questo sito una nostra societa Uk aperta dal 2015 e con dei buoni numeri ... non penso sia difficile .. ma qualcuno lo ha gia fatto e potrebbe darci una mano ?
    Ciao @perfectman non penso che qualche utente del fol abbia fatto raccolta fondi attraverso la piattaforma seedrs.Comunque mandagli una mail al seguente indirizzo [email protected].

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    6948411
    Penso che lo faro'.....voglio proprio vedere come funziona.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Citazione Originariamente Scritto da perfectman Visualizza Messaggio
    Penso che lo faro'.....voglio proprio vedere come funziona.
    Ok,facci sapere.

Accedi