Walliance: crowdfunding italiano nel real estate - Pagina 196
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    6969228
    Citazione Originariamente Scritto da agil Visualizza Messaggio
    Il ROI è sempre da considerasi annuale. Quindi se il progetto dura meno di una anno bisogna considerare la frazione di esso. Chiaramente se il progetto si allunga ma il ROI resta quella il rendimenti diminuisce.

Sull'app android: in verità basterebbe alleggerissero il sito. È inutilmente pesante!
    Ok, quindi se per un progetto il tempo stimato è 2 anni, e il ROI 10% alla fine si prenderà il 20% giusto?

L'app quindi non c'è?

La migliore strategia è acquistare un piccola quota di ogni progetto cosi da spalmare il rischio che qualcosa vada storto in un progetto con le relative stime?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    probabilmente ne sono affetti quelli che propongono un investimento e liberamente indicano una scadenza…..e poi non sono in grado di rispettare
    Secondo me ne sei affetto solo te visto che dai tuoi commenti si capisce che non hai minimamente letto l'ultimo aggiornamento di Jesolo. Probabilmente non hai investito, il che peggiorerebbe la tua posizione. Non considerando poi che stai commentando un'azienda che ha già restituito 2 volte (2!!!) i soldi agli investitori.

Ma che tu sia un provocatore orami è cosa nota...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Comunque, per il progetto che è in arrivo, mi sta prendendo un po' l'ansia della prima volta, ovvero la paura di buttarmi in questo piccolo investimento
    In ogni caso, appena sarà pubblicato, seguirò anche i vostri pareri e poi vediamo!

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    21147287
    Citazione Originariamente Scritto da Moto8 Visualizza Messaggio
    Comunque, per il progetto che è in arrivo, mi sta prendendo un po' l'ansia della prima volta, ovvero la paura di buttarmi in questo piccolo investimento
    In ogni caso, appena sarà pubblicato, seguirò anche i vostri pareri e poi vediamo!
    Non è un conto deposito, un investimento... se non hai un minimo la propensione al rischio lascia stare, d’altronde è un investimento rischio medio-alto, lo scrivono pure nei documenti...
    Poi c’è chi crede nei progetti e ci investe... io sinceramente fino ad ora li ho trovati tutti validi nel complesso, ma mettici soldi che se perdi non ti cambiano la vita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    Non è un conto deposito, un investimento... se non hai un minimo la propensione al rischio lascia stare, d’altronde è un investimento rischio medio-alto, lo scrivono pure nei documenti...
    Poi c’è chi crede nei progetti e ci investe... io sinceramente fino ad ora li ho trovati tutti validi nel complesso, ma mettici soldi che se perdi non ti cambiano la vita
    Assolutamente, se investo ci metto il minimo. Almeno per la prima volta, così nella peggiore delle ipotesi perdo una cifra "piccola".
    Analizzerò bene il progetto!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    203 Post(s)
    Potenza rep
    13056221
    preparate i portafogli la settimana prossima si apre la raccolta del capannone
    Mah quel capannone non mi attira molto
    Però vedremo.

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2642 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da donini93 Visualizza Messaggio
    Mah quel capannone non mi attira molto
    Però vedremo.
    la differenza la faranno il numero di compromessi firmati perché la zona è piena di roba in vendita

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    8439509
    la differenza la faranno il numero di compromessi firmati perché la zona è piena di roba in vendita
    Di che zona stiamo parlando ?

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2642 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da agil Visualizza Messaggio
    Di che zona stiamo parlando ?
    avevamo messo gli annunci immobiliari qualche pagina dietro cmq sulla mappa stava a poche centinaia di metri dal grattacielo che sta finanziando concrete che è a via gonin

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    8439509
    avevamo messo gli annunci immobiliari qualche pagina dietro cmq sulla mappa stava a poche centinaia di metri dal grattacielo che sta finanziando concrete che è a via gonin
    Quasi. Dovrebbe essere questo edificio lungo qui [0], "Alzaia Naviglio Grande, 190, 20144 Milano MI". Le due foto che hanno condiviso ([1] e [2]) sono state scattate nell'angolo sud-orientale (in basso a destra). La prima foto (quella su facebook) guardando verso il cavalcavia) la seconda guardando verso nord-ovest. La torre che si vede nella seconda foto dovrebbe essere l'edificio "Hintown Victorian House".

La zona sarebbe anche decente però un po' "sotto assedio" tra il naviglio, il cavalcavia e la ferrovia (!!)

[0] Google map
    [1] quella su facebook
    [2] quella sul loro sito

Accedi