[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4% - Pagina 5
L’economia cinese potrebbe correre nell’anno della Tigre, serve stabilizzare il settore immobiliare
La Cina ha chiuso il 2021 in modo tormentato, ma l’anno appena iniziato avrà un significato politico ed economico speciale per il colosso asiatico. Tanti saranno gli appuntamenti, dalle Olimpiadi …
Fed pronta a rialzi tassi No-Stop, il primo a marzo. Nessuna mano tesa ai mercati, la droga monetaria è finita
Nessuna rassicurazione ai mercati da parte della Fed, il rialzo dei tassi è imminente e avverrà a marzo: il momento è maturo per iniziare ad alzare i tassi, visto che, …
Alberto Nagel sulle sfide per l?Italia
Alberto Nagel, Amministratore Delegato di Mediobanca a colloquio con Financial Times parla di crescita e riforme in Italia.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    103621
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    Ricarica tramite carta o bonifico? Con il bonifico max 5 giorni ed arriva sul conto Soisy, tramite carta non ho mai fatto.
    Comunque ti consiglio di parlare con il Sig. Carlo da qualche parte dovresti trovare il suo numero di telefono
    bonifico... grazie, adesso vedo di contattarlo

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da defla94 Visualizza Messaggio
    ho effettuato una ricarica 3 settimane fa e, ad oggi, non sono ancora arrivati. vi ritrovate con le tempistiche?

ho scritto già in chat e mi avevano rassicurato che la ricarica sarebbe stata fatta oggi, ma così non è stato.
    Personalmente non ho mai avuto attese così lunghe. Da quanto leggo sul sito le ricariche SDD (non bonifico) dovrebbero arrivare entro 7 giorni lavorativi... Mettici pure i festivi e il ponte di oggi ma non mi sembra normale... Forse la tua banca ha tempi di elaborazione maggiori, essendo la prima ricarica fatta? Se entro lunedì non ti è ancora arrivato prova a contattarli a [email protected] giusto per stare tranquilli...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    30656202
    Citazione Originariamente Scritto da P2Plending Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai avuto attese così lunghe. Da quanto leggo sul sito le ricariche SDD (non bonifico) dovrebbero arrivare entro 7 giorni lavorativi... Mettici pure i festivi e il ponte di oggi ma non mi sembra normale... Forse la tua banca ha tempi di elaborazione maggiori, essendo la prima ricarica fatta? Se entro lunedì non ti è ancora arrivato prova a contattarli a [email protected] giusto per stare tranquilli...
    I miei bonifici, dopo un paio di giorni, sono sempre arrivati subito sul conto e figurano nel riepilogo della prima pagina ... poi occorreranno 20-30 giorni per gli abbinamenti e quindi per essere investiti ..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    26252019
    Citazione Originariamente Scritto da kritiko17 Visualizza Messaggio
    I miei bonifici, dopo un paio di giorni, sono sempre arrivati subito sul conto e figurano nel riepilogo della prima pagina ... poi occorreranno 20-30 giorni per gli abbinamenti e quindi per essere investiti ..
    20 - 30 giorni senza il Fondo Garanzia? A quale tasso?
    Con il Fondo Garanzia e applicando uno sconto dello 0,10%, 4,30% di interesse, mi si sono sempre abbinati in 24 ore

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    943 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Con il Fondo Garanzia e applicando uno sconto dello 0,10%, 4,30% di interesse, mi si sono sempre abbinati in 24 ore
    Stessa cosa per me

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ai miei investimenti applico sempre uno sconto dello 0,1% per avere la priorità. Le condizioni prevedono che il tasso a cui verranno abbinati sarà comunque il tasso maggiore tra i vari investitori abbinati, quindi basta che lo stesso investimento sia finanziato da un investitore che non ha previsto sconti e anche il mio investimento sarà a tasso pieno. In questo modo do priorità ai miei investimenti e non ci rimetto praticamente mai neanche lo 0,1% Così facendo tutti i miei investimenti sono sempre stati abbinati in 24 ore.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    26252019
    Citazione Originariamente Scritto da P2Plending Visualizza Messaggio
    Io ai miei investimenti applico sempre uno sconto dello 0,1% per avere la priorità. Le condizioni prevedono che il tasso a cui verranno abbinati sarà comunque il tasso maggiore tra i vari investitori abbinati, quindi basta che lo stesso investimento sia finanziato da un investitore che non ha previsto sconti e anche il mio investimento sarà a tasso pieno. In questo modo do priorità ai miei investimenti e non ci rimetto praticamente mai neanche lo 0,1% Così facendo tutti i miei investimenti sono sempre stati abbinati in 24 ore.
    Ecco perché certe volte mi si è abbinato a 4,40% pur mettendo 4,30%...
    Scoperto l'arcano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    103621
    ok, il conto è stato ricaricato poche ore fa, dopo un sollecito via mail (domenica sera? mmh)

ma visto che non è possibile decidere su cosa investire, qui ci si limita a suddividere il nostro capitale su x operazioni diverse impostando l'interesse a 4,3% (visto il trick spiegato poco sopra)?

non ha senso quindi tenersi soldi non investiti, corretto?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    26252019
    Citazione Originariamente Scritto da defla94 Visualizza Messaggio
    ok, il conto è stato ricaricato poche ore fa, dopo un sollecito via mail (domenica sera? mmh)

ma visto che non è possibile decidere su cosa investire, qui ci si limita a suddividere il nostro capitale su x operazioni diverse impostando l'interesse a 4,3% (visto il trick spiegato poco sopra)?

non ha senso quindi tenersi soldi non investiti, corretto?
    Esatto, attiva il Fondo Garanzia e l'Autoinvestimento.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per chi fosse interessato lascio questo link Soisy - 200 Crowd
    Soisy sta facendo una campagna di crowdfunding, ed è molto interessante leggere le prospettive di crescita e sviluppo anche a breve termine.
    Ricordo poi che iscrivendosi al portale entro fine anno con codice amico si avrà come bonus l'esenzione dal pagamento delle ritenute sugli interessi per 3 mesi

Accedi