[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4% - Pagina 44
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    18422574
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    potete scaricare l'estratto conto in formato Excel dalla finestra "Il mio conto" > "Estratto conto" > "Esporta movimenti conto"
    molto utile
    Estratto: Ho 10.680 voci, fanno riferimento ad abbinamenti codificati e quindi non ci puoi fare ne calcoli e ne verifiche di alcun genere ......

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    13074704
    Citazione Originariamente Scritto da kritiko17 Visualizza Messaggio
    Estratto: Ho 10.680 voci, fanno riferimento ad abbinamenti codificati e quindi non ci puoi fare ne calcoli e ne verifiche di alcun genere ......
    puoi ricavare il rendimento reale, ovvio dovrebbe diventare come Mintos dove si può vedere se il richiedente ha pagato e quando ha pagato, di più non si può fare nulla

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    990 Post(s)
    Potenza rep
    21186596
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    puoi ricavare il rendimento reale, ovvio dovrebbe diventare come Mintos dove si può vedere se il richiedente ha pagato e quando ha pagato, di più non si può fare nulla
    La frammentazione deriva dai reinvestimenti che sono molto più piccoli dell'investimento iniziale. Tuttavia mettono un limite minimo al reinvestimento che è circa l'1,5% dell'investimento che a sua volta cresce nel tempo.
    Quindi se investo 100 il reinvestimento sarà non meno di 1,5. Quando coi vari reinvestimenti l'investimento iniziale sarà arrivato a 1.000 il reinvestimento minimo sarà 15 quindi non dovrei vedere cifre troppo piccole.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    18422574
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    La frammentazione deriva dai reinvestimenti che sono molto più piccoli dell'investimento iniziale. Tuttavia mettono un limite minimo al reinvestimento che è circa l'1,5% dell'investimento che a sua volta cresce nel tempo.
    Quindi se investo 100 il reinvestimento sarà non meno di 1,5. Quando coi vari reinvestimenti l'investimento iniziale sarà arrivato a 1.000 il reinvestimento minimo sarà 15 quindi non dovrei vedere cifre troppo piccole.
    Su altre piattaforme i rimborsi mensili delle rate ed i relativi interessi, finiscono sul conto e quando raggiungono il minimo (50-100 E) vengono reinvestiti in un altro prestito. Se investi 1000 E, questi vengono spezzettati ed abbinati in diversi prestiti, con diverse scadenze mensili, quindi ritorneranno sempre in modo spezzettato ... La vedo come una gestione contabile molto complessa e macchinosa (come dimostrano dalle oltre 10.000 voci attualmente presenti nell'estratto conto e che aumentano di altre 2000 al mese ...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera. Qualcuno potrebbe inviarmi cortesemente un codice invito?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Anche a me, ho pure aperto apposita discussione nella sezione dei codici

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele84! Visualizza Messaggio
    Anche a me, ho pure aperto apposita discussione nella sezione dei codici
    Inviato in pvt

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Volendo evitare in questa prima fase le complicanze fiscali, mi sono orientato anche io su soisy: vediamo i tempi di attivazione account...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Eccomi a chiedervi un aiuto: appena effettuato l'accesso in soisy (quindi con credito a 0) non posso chiedere abbinamenti e trovo che ci sono pochi investimenti tutti con importi piccolissimi: è questa la situazione? Torna anche a voi che oggi non c'è "nulla da fare"?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    2594163
    Citazione Originariamente Scritto da p2p_social Visualizza Messaggio
    Eccomi a chiedervi un aiuto: appena effettuato l'accesso in soisy (quindi con credito a 0) non posso chiedere abbinamenti e trovo che ci sono pochi investimenti tutti con importi piccolissimi: è questa la situazione? Torna anche a voi che oggi non c'è "nulla da fare"?
    I prestiti in entrata non sono visibili in piattaforma, vengono automaticamente abbinati durante la notte. Quelli che vedi sono gli investimenti venduti da altri investitori. Per info aggiornate sull'andamento dei prestiti ti consiglio di entrare nel loro gruppo telegram ufficiale: Telegram: Join Group Chat

Accedi