[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4% - Pagina 175
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3632 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    tra martedì e mercoledì mi sono stati rimborsati dei prestiti vari per un totale di pochi euro. Risultano disponibili nel conto, ma il tasto per fare "nuovo investimento" risulta disabilitato.
    Sapere spiegarmi come mai? Ci vogliono più giorni per averli effettivamente disponibili dopo il rimborso?
    Attualmente non ho limiti di investimento.
    Importo minimo € 10,00 ....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    1396012
    neanche 2 giorni per abbinarmi 700 euro al 4.3 % garantito...direi ottimo, molto veloci!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1937096
    Vero, ma quelli al 4,4% fermi al 12 luglio...se non si sblocca la fila quando?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    29797208
    Citazione Originariamente Scritto da inv.estor83 Visualizza Messaggio
    Vero, ma quelli al 4,4% fermi al 12 luglio...se non si sblocca la fila quando?
    Io pur avendo tantissimi vecchi finanziamenti in scadenza al 4,4 ho preferito annullare il reinvestimento automatico ed acquistare sul secondario al 4,3 ... se devi aspettare mesi, per qualche centesimo netto in più, non c'è alcuna convenienza, oltretutto la prima rata di rimborso è sempre a 45-50 giorni ...

L'avatar di fabriton
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da kritiko17 Visualizza Messaggio
    Io pur avendo tantissimi vecchi finanziamenti in scadenza al 4,4 ho preferito annullare il reinvestimento automatico ed acquistare sul secondario al 4,3 ... se devi aspettare mesi, per qualche centesimo netto in più, non c'è alcuna convenienza, oltretutto la prima rata di rimborso è sempre a 45-50 giorni ...
    Condivido

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    1396012
    verissimo...meglio un 4.3% immediato che un 4.4% tra chissà quanto tempo

Accedi