Mintos ( p2p Lettone ) - Pagina 166
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    5365750
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    Scusate sono nuovo e vorrei che mi aiutaste a capire per esempiop questo prestito: Prestamo 19847594-01 - Prestamo personal | Mintos
    Si tratta di Un IdFinance de Kazakistan...

Domande:
    1. C'è qualche modo per poter vedere l'equivalente in € e non nella moneta locale?
    2. Avendo una garanzia buyback, che risci posso avere oltre evidentemente il cambio valuta
    3. Ma voi in pf qualcuno come questo lo mettete?
    4. Opinioni varie vostre

grazie
    oltre che in euro io investo in rubli, a mio parere le altre valute oscillano troppo e dunque il rischio è troppo alto.

per l'equivalente in euro devi affidare ad un convertitore esterno

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    945 Post(s)
    Potenza rep
    20311325
    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    scusami Paolo hai ragione. A volte mi dimentico che non tutti hanno le basi per l'analisi del testo o per scrivere ciò che realmente intendono.
    Dimentichi anche che se Paolo o chiunque altro fa interventi a tuo parere inadeguati, ti è sufficiente non rispondere; i tuoi interventi per dare patenti di bravura o meno non fregano niente a nessuno. E' ovvio poi che in un forum come questo, dove non ci sono selezioni di ingresso, non hanno tutti lo stesso livello conoscenza del problema quindi ci saranno sempre domande ripetitive o banali ma solo per chi le cose già le sa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    5365750
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    ti è sufficiente non rispondere
    ti invito a fare tesoro delle tue stesse parole ;-)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    945 Post(s)
    Potenza rep
    20311325
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    ci sono pochi prestiti in giro rispetto a giugno, alcuni LO sono spariti del tutto,
    In realtà questo non possiamo saperlo. E' anche possibile che ci sia molta richiesta, i loans arrivano sul primario e vengono subito catturati dagli Autinvest o invest access ed è per questo che non si vede niente, non perchè i LO non li mettono. Credo che la raccolta di Mintos sia in aumento, quindi se non aumentano contestualmente i loan in offerta l'effetto finale è quello (oltre al ribasso dei tassi).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    813845
    In realtà questo non possiamo saperlo. E' anche possibile che ci sia molta richiesta, i loans arrivano sul primario e vengono subito catturati dagli Autinvest o invest access ed è per questo che non si vede niente, non perchè i LO non li mettono. Credo che la raccolta di Mintos sia in aumento, quindi se non aumentano contestualmente i loan in offerta l'effetto finale è quello (oltre al ribasso dei tassi).
    grazie sabbb, la tua mi sembra proprio una giusta osservazione che si aggiunge alle altre per spiegare questo calo dei tassi, per fortuna su questo forum si trovano ancora tante persone amichevoli come te, con le quali ci si può aiutare e scambiare battute magari anche scherzose amichevolmente, grazie ancora per il supporto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    813845
    Scusate sono nuovo e vorrei che mi aiutaste a capire per esempio questo prestito: Prestamo 19847594-01 - Prestamo personal | Mintos

Domande:
    1. C'è qualche modo per poter vedere l'equivalente in € e non nella moneta locale?
    2. Avendo una garanzia buyback, che rischio posso avere oltre evidentemente il cambio valuta
    4. Opinioni varie vostre...

grazie
    1) per l'equivalente in euro lo puoi trovare facilmente su mintos, vai nella sezione deposit/withdraw/fx poi currency exchange, cerca valuta KZT, il convertitore mi sembra piuttosto affidabile, anche la commissione di cambio mi sembra onesta, ma puoi sempre fare il confronto con altri siti
    2)la garanzia buyback non copre il cambio valuta, non copre il fallimento dell'LO, non copre il fallimento della Piattaforma, ma non prenderti troppa paura, sono casi abbastanza rari
    3) io si, io ho messo anche una certa quota di questa valuta kazaka, nel lungo periodo potrebbe essere valida, oltre ai rubli che ho preso al 19,1%, soprattutto in questo periodo di tassi bassi in euro. Però, specifico, io ho comprato una quota che non mi serve disinvestire per periodi molto lunghi, almeno come il prestito che hai evidenziato tu, con l'intenzione di tenerlo a lungo per mitigare la commissione del cambio e la volatilità del cambio
    Ultima modifica di Paolo12; 17-09-19 alle 23:20

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    867619
    Dimentichi anche che se Paolo o chiunque altro fa interventi a tuo parere inadeguati, ti è sufficiente non rispondere; i tuoi interventi per dare patenti di bravura o meno non fregano niente a nessuno. E' ovvio poi che in un forum come questo, dove non ci sono selezioni di ingresso, non hanno tutti lo stesso livello conoscenza del problema quindi ci saranno sempre domande ripetitive o banali ma solo per chi le cose già le sa.
    Quoto al 100%

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    0
    nuovo minimo sui tassi a 30gg : ora la famigerata finanziaria squalo ucraina Dinero paga appena il 10,5%

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero7000 Visualizza Messaggio
    Senza contare i vari envestio crowdestor kuetzal
    Quelle sono piattaforme piu' giovani che per farsi largo nel mercato devono sgomitare a suon di tassi stellari. Francamente trovo difficilmente sostenibili certi tassi su prestiti di importo cosi' elevato a carico di imprese convenzionali , speriamo non si tratti di siti hyip mascherati

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate sono nuovo e vorrei che mi aiutaste a capire per esempio questo prestito: Prestamo 19847594-01 - Prestamo personal | Mintos

Domande:
    2. Avendo una garanzia buyback, che rischio posso avere oltre evidentemente il cambio valuta
    4. Opinioni varie vostre...

grazie
    I primi investimenti su Mintos li feci appunto nelle valute high yield GEL-KZT-RUB. Poi vi fu un calo dei loro rendimenti contestuale ad un aumento dei rendimenti in EUR che lo resero obiettivamente preferibile , adesso la forbice dei rendimenti e' tornata ad allargarsi e sto facendo un pensierino sull'MXN.

Accedi