Bondora by Isepankur ( P2P Estone ) - Pagina 50
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1
    È da un po' che nessunonscrive più niente qui.....A voincome sta andando, prelievi tutti regolari???? Avete notato tanti default??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2929927
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio.G Visualizza Messaggio
    È da un po' che nessunonscrive più niente qui.....A voincome sta andando, prelievi tutti regolari???? Avete notato tanti default??
    leggendo su vari canali telegram sembrerebbe che le tempistiche di prelievo siano tornate regolari

per quanto riguarda i default non mi sembra ce ne siano di più,
    quello che ho notato è che sembra ci siano meno prestiti con rating 'sicuri'
    i miei portafogli impostati su prestiti di classe a e b acquistano un prestito ogni 'morte di papa', e non dipende dalle impostazioni... ho fatto varie prove ...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    per chi se la fosse persa posto questa interessante analisi sui portafogli di Bondora:

Google Translate

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Analisi notevole e approfonditissima, non ho minimamente i mezzi e le competenze per sollevare obiezioni. Riconosco però a Bondora di aver risposto in modo efficace al panic selling scatenatosi nei mesi più pesanti del Covid. Ora che la situazione si è normalizzata hanno ripreso i rimborsi completi. La mia fiducia in Bondora è aumentata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In fase di iscrizione si sono creati due conti Go & Grow, come posso fare per eliminarne uno?
    Inoltre a cosa serve la funzione Auto-trasferimento?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma cosa vi fa investire in modo così rischioso? non sarebbe più semplice un ETF REIT o qualcosa di simile? siete tutti ansiosi di perdere soldi?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    per chi se la fosse persa posto questa interessante analisi sui portafogli di Bondora:

Google Translate
    Is Bondora the future of P2P? - Kristaps Mors

Accedi