Bondora by Isepankur ( P2P Estone ) - Pagina 49
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Ftse Mib ancora sotto pressione. Fase di declino per Enel 
Ftse Mib. Fallito il tentativo di riagganciare quota 20.000 punti, l'indice ha invertito il senso di marcia ma rimane ancora compresso nella fase di lateralità tra 20.200 e 19.174 punti. Questi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Ragazzi, buonasera!
    Ho provato a prelevare per la prima volta tutti i miei soldi (318,17 euro) da Bondora Go & Grow.

Mi ha sostanzialmente obbligato a fare due prelievi (quindi dovrei pagare 2 euro di commissioni).

Ora mi esce:
    - euro 303,59 come "Prelievi in sospeso";
    - euro 14,58 "saldo conto principale" (questa voce non c'è mai stata prima).

E' normale? Quando mi accrediteranno i miei soldi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2929927
    Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, buonasera!
    Ho provato a prelevare per la prima volta tutti i miei soldi (318,17 euro) da Bondora Go & Grow.

Mi ha sostanzialmente obbligato a fare due prelievi (quindi dovrei pagare 2 euro di commissioni).

Ora mi esce:

hai utilizzato due metodi diversi per il deposito?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    20368068
    Ragazzi, buonasera!

Ora mi esce:

se leggi sul sito di bondora trovi un disclaimer che dice che siccome moltissimi stanno panicando e prelevando contemporaneamente ci saranno ritardi e/o solo restituzioni parziali del prelievo richiesto, ed e' giusto cosi', per salvare gli altri investitori, come me

Despite the uncertainty surrounding COVID-19, we continue to deliver on our promises in offering investors a return of up to 6.75%* p.a. If you still decide to withdraw the assets from your Go & Grow account, it will take us a little longer than usual to make the full payment. We'll make partial payouts of your total withdrawal amount. This will ensure that the Go & Grow portfolio returns remain stable for you.
    Ultima modifica di misterbukkake; 26-03-20 alle 08:01

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Domanda non in tono allarmistico
    Avete ricevuto rimborsi parziali o come me dallo svincolo da G&G avete solo visto quota parte giornaliera passare in saldo disponibile?
    Giusto per capire se il bonifico sarà unico all'atto dello svincolo totale, o effettivamente verranno fatti bonifici parziali.
    Io la richiesta l'ho fatta il 30/03 e ancora nulla

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    Citazione Originariamente Scritto da Broker88 Visualizza Messaggio
    Avete ricevuto rimborsi parziali o come me dallo svincolo da G&G avete solo visto quota parte giornaliera passare in saldo disponibile?
    Giusto per capire se il bonifico sarà unico all'atto dello svincolo totale, o effettivamente verranno fatti bonifici parziali.
    Se è in saldo disponibile puoi prelevare e la somma ti verrà accreditata tramite bonifico istantaneo, il rimborso attualmente procede molto lentamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2929927
    io ho richiesto i circa 3k che avevo su g&g mi pare mercoledi 1 aprile
    al momento ho solo 100 euro disponibili, tra l'altro ho dovuto stoppare i portafogli pro attivi perchè avendo i 100 euro su "available funds" avrebbero attinto da lì
    il disclaimer va bene ma certo una maggiore chiarezza sulla disponibilità dei soldi non avrebbe fatto male
    diciamo che verso metà settimana prossima se la situazione non cambia inizio a preoccuparmi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Da quel che ho capito ti consentono di fare prelievi parziali. Quindi devi cominciare a prelevare i 100 da "available founds", così ti rendono disponibili altri 100 (circa) e così via.. e nel giro di 30-40 giorni riesci a prelevare tutto.. ! Nel mio caso ho solo 300 euro.. e mi consente di prelevare circa 10 euro al giorno..

Ovviamente per i prelievi da "Available founds" non viene applicata la commissione da 1 euro (che si paga una sola volta)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    19087660
    Da quel che ho capito ti consentono di fare prelievi parziali. Quindi devi cominciare a prelevare i 100 da "available founds", così ti rendono disponibili altri 100 (circa) e così via.. e nel giro di 30-40 giorni riesci a prelevare tutto.. ! Nel mio caso ho solo 300 euro.. e mi consente di prelevare circa 10 euro al giorno..

Ovviamente per i prelievi da "Available founds" non viene applicata la commissione da 1 euro (che si paga una sola volta)
    è più probabile che finisca prima il Coronavirus che non il rimborso totale dei soldi depositati su Bondora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2929927

mi sembrava assurda questa cosa che devi di volta in volta prelevare il parziale per vedere accreditata la "rata" successiva...
    in effetti collegandomi adesso vedo la somma aumentata a circa 215 euro, quindi puoi aspettare e prelevare alla fine tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da lesploratore Visualizza Messaggio
    è più probabile che finisca prima il Coronavirus che non il rimborso totale dei soldi depositati su Bondora
    ahahahahah infatti

Citazione Originariamente Scritto da dddeee777888 Visualizza Messaggio
    mi sembrava assurda questa cosa che devi di volta in volta prelevare il parziale per vedere accreditata la "rata" successiva...
    in effetti collegandomi adesso vedo la somma aumentata a circa 215 euro, quindi puoi aspettare e prelevare alla fine tutto
    ok proverò a non prelevare nulla per 4-5 giorni per verificare se i soldi me li accreditano costantemente in saldo disponibile.. ! Effettivamente, nel mio caso è un pò stressante prelevare 10 euro al giorno..

Accedi