Bondora by Isepankur ( P2P Estone ) - Pagina 40
Tesla non si ferma più, nuovi record e analisti la vedono a 800$. Musk bolla come ‘false’ le accuse su difetti nell’acceleratore
Nuovo strappo al rialzo del titolo Tesla dopo che la società ha bollato come “completamente falsa” la petizione alla NHTSA che lamenta l’improvvisa accelerazione di alcuni modelli Tesla. A dare …
Tesla: manca poco alla prova dei conti 2019, titolo abbatte il muro dei $500
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Tesla. Nelle ultime sedute il titolo è balzato sopra il muro dei 500$ per azione, più che raddoppiando …
Mps: accordo con Ue su derisking vicino? Mercato ci crede, titolo +7%. Ma occhio a scoglio prezzo NPL
Facendo riferimento alle ultime indiscrezioni stampa, Mediobanca Securities scrive in una nota odierna che l’Italia e la Commissione europea potrebbero essere vicine a raggiungere un accordo sul piano di derisking …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    13127429
    Citazione Originariamente Scritto da frenghigno Visualizza Messaggio
    Ma per la dichiarazione dei redditi come vi orientate ?
    sono AIRE, non pago le tasse in fognaland per fortuna...non sono complice del mantenimento dei milioni di falsi invalidi, dei dipendenti del non esistente ponte sullo stretto di messina e quazzofacenti col reddito di quazzofacenza, percio' il problema non mi tange

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    27512891
    Citazione Originariamente Scritto da frenghigno Visualizza Messaggio
    Ma per la dichiarazione dei redditi come vi orientate ?
    Mi associo alla domanda. Se qualche utente potesse fare chiarezza su questo aspetto....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Buonasera ragazzi , non riesco a capire come gestisce i fondi bondora.

2 settimane fa ho prelevato tutti i fondi dal profilo. Su "guadagnato" mi erano rimasti 2.63€

Ieri ho bonificato 1000€ e oggi controllo e su "aggiunto" ho 992,37 € , su "guadagnato" ho 2.63€ e "totale" ho 995€

Se provo a prelevare mi da tutti i 1000€ (999€ per la commissione)

Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

Grazie

Immagine — imgbb.com

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    mia moglie si e' anche presa il 5% di bonus dei miei 13k perche' si e' iscritta usando il mio link personale
    Gentilmente mi spiegheresti come funziona il bonus del 5%... grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    13127429
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpfree Visualizza Messaggio
    Gentilmente mi spiegheresti come funziona il bonus del 5%... grazie
    tu ti iscrivi e versi soldi poi si iscrive tua moglie col codice che ti hanno dato quando ti sei iscritto tu e lei prende il 5% di quanto hai in totale sul tuo account g and g, per esempio tu hai 10k e a lei danno 500 euro, occhio pero' che li devi tenere per un certo periodo sul tuo account, mi sembra 6 mesi, altrimenti glieli deve restituire

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    tu ti iscrivi e versi soldi poi si iscrive tua moglie col codice che ti hanno dato quando ti sei iscritto tu e lei prende il 5% di quanto hai in totale sul tuo account g and g, per esempio tu hai 10k e a lei danno 500 euro, occhio pero' che li devi tenere per un certo periodo sul tuo account, mi sembra 6 mesi, altrimenti glieli deve restituire
    Grazie mi vado subito a cercare una moglie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1772111
    Citazione Originariamente Scritto da Silvio46 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è da un mese che utilizzo questa piattaforma con deposito di 1500 euro e conto go & grow. Mi sembra che fili tutto liscio.

Qualche aggiornamento?
    Io sono entrato con 4k da luglio. Fra g&g e portafogliopro va tutto a gonfie vele.Mi ritrovo una perdita di 8 euro di pagamenti in ritardo ma un guadagno sul14%.Non male...anzi!Unica cosa...Ho sempre paura di svegliarmi una mattina e non trovare piu' il sito in rete.....)))))

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, che cosa è il LOs e il LO che tu hai citato? E perchè nel go e grow non è importante il buyback?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi riferisco a misterbukkake

Accedi