Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022 - Pagina 35
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8892 Post(s)
    Potenza rep
    0
    dai che se torna a 25 cent torno in pari, a furia di accumulare qualche cro con earn e missioni qualcosa guadagno

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    15207295
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/i/status/1557245362523369472

Un Kris positivo intervistato da CNBC ... soldini ne hanno ancora da parte visto che stanno facendo delle acquisizioni (e/o hanno fatto da poco)

PS: Nelle ultime ore il CRO ha perso qualcosina ... stava sopra i 0.0000063 BTC ... ora e' sotto a sto livello .. comunque sopra i 0.000006 per me va gia' bene ... ed io continuo a vendere CRO per incrementare BTC ... (i CRO che mi danno con interessi o cashback ... il malloppo in CRO invece e' bloccato e comunque non lo toccherei adesso)
    Vorrei fare la stessa cosa con i CRO ricevuti come te.Tu vai sull'applicazione CDC, clicchi su vendi, di default la criptovaluta è BTC sotto a CRO, inserisci per esempio 13 CRO e sotto si modifica il numero di BTC (che è infinitesimale su 13 CRO) e quando vendi a mercato cosa ti danno?
    Grazie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12621 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da AmexCorporate Visualizza Messaggio
    Vorrei fare la stessa cosa con i CRO ricevuti come te.Tu vai sull'applicazione CDC, clicchi su vendi, di default la criptovaluta è BTC sotto a CRO, inserisci per esempio 13 CRO e sotto si modifica il numero di BTC (che è infinitesimale su 13 CRO) e quando vendi a mercato cosa ti danno?
    Grazie
    Io vendo su exchange

C'e' pure l'opzione su DeFi , su VVS puoi convertire i cro sul LP CRO-WBTC e incassi il 17% apy di interessi oltre a convertire meta' dei cro in btc/wbtc

L'avatar di Sermo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    35112541
    buon ferragosto a tutti

ho pagato un antivirus con paypal->curve senza ricevere cash back , sulle specifiche è scritto restricted MCC 5734 Computer Software Programs, purtroppo non lo sapevo:
    si può rimediare?
    dove lo vedo mcc sulla transazione che ho fatto?

inoltre restricted anche computer hardware or other related products
    quindi dovendo comprare un portatile non avrò cash back: si può ottenerlo in qualche modo?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12621 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sermo Visualizza Messaggio
    buon ferragosto a tutti

ho pagato un antivirus con paypal->curve senza ricevere cash back , sulle specifiche è scritto restricted MCC 5734 Computer Software Programs, purtroppo non lo sapevo:
    si può rimediare?
    dove lo vedo mcc sulla transazione che ho fatto?

inoltre restricted anche computer hardware or other related products
    quindi dovendo comprare un portatile non avrò cash back: si può ottenerlo in qualche modo?
    Io ho comprato da poco un portatile, ma su allegro che e' l'equivalente di ebay, ed ho avuto il mio cash back

acquisto via Google pay + curve + back in time to crypto

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    11115090
    Buongiorno a tutti,

mi sono iscritto al servizio lounge key per poter usufruire dei benefits legati alla mia jade.

Volevo chiedervi, è normale che mi abbiano subito addebitato dopo registrazione 1 usd? Ma mi verrà restituito oppure no?
    Ho anche ricevuto cashback su questo addebito da 1 usd.

Ora posso entrare nelle lounge aeroportuale senza pagare niente giusto?

E se con me ci sono altre persone loro pagano quota intera della lounge o c'è qualche sconto?

Grazie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12621 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Luca2005 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

mi sono iscritto al servizio lounge key per poter usufruire dei benefits legati alla mia jade.

Volevo chiedervi, è normale che mi abbiano subito addebitato dopo registrazione 1 usd? Ma mi verrà restituito oppure no?
    Ho anche ricevuto cashback su questo addebito da 1 usd.

Ora posso entrare nelle lounge aeroportuale senza pagare niente giusto?

E se con me ci sono altre persone loro pagano quota intera della lounge o c'è qualche sconto?

Grazie
    Si normale che si paghi 1$ ... non so se lo rendono ... forse dopo 30 giorni

L'ingresso non e' proprio 'gratis' ... si paga 2 o 3$ se si entra da soli ... poi li rendono in teoria dopo 30 giorni
    Se hai la icy, hai diritto ad 1 guest ... ma si paga 32$ ... anche li rendono dopo 30 giorni ... soldi che sono ancora in attesa .. tra 10 giorni vedro' se me li avranno resi

La mia signora con la Jade, anche se avevo messo dentro qualche soldino sulla sua carta .. non sono riuscita a farla entrare ... ma forse dopo tot fallimenti ... mi hanno rifiutato di riprovare ... ho chiesto alla assistenza di loungekey ... ma dopo una risposta immediata con una sfilza di domande ... non mi hanno piu' risposto

Pagano il cashback anche sui 2/3/32$ di ingresso ...

Il mio prossimo volo .. e' tra mesi ... spero di non aver di nuovo problemi con la carta jade della mia signora

PS: Dubito che facciano sconti se si fa entrare un 'guest' ... e di solito il prezzo e' da furto ... nel mio aeroporto cittadino qui in poska .. posso prenotare online un posto nella lounge ... con un mini sconto

PPS: Installati la app loungekey sul telefonino ... potrebbe tornari utile .. ed in teoria puoi entrare anche con il codice a barre presente sulla app (dopo che hai fatto il login sulla app)

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    11115090
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Si normale che si paghi 1$ ... non so se lo rendono ... forse dopo 30 giorni

L'ingresso non e' proprio 'gratis' ... si paga 2 o 3$ se si entra da soli ... poi li rendono in teoria dopo 30 giorni
    Se hai la icy, hai diritto ad 1 guest ... ma si paga 32$ ... anche li rendono dopo 30 giorni ... soldi che sono ancora in attesa .. tra 10 giorni vedro' se me li avranno resi

La mia signora con la Jade, anche se avevo messo dentro qualche soldino sulla sua carta .. non sono riuscita a farla entrare ... ma forse dopo tot fallimenti ... mi hanno rifiutato di riprovare ... ho chiesto alla assistenza di loungekey ... ma dopo una risposta immediata con una sfilza di domande ... non mi hanno piu' risposto

Pagano il cashback anche sui 2/3/32$ di ingresso ...

Il mio prossimo volo .. e' tra mesi ... spero di non aver di nuovo problemi con la carta jade della mia signora

PS: Dubito che facciano sconti se si fa entrare un 'guest' ... e di solito il prezzo e' da furto ... nel mio aeroporto cittadino qui in poska .. posso prenotare online un posto nella lounge ... con un mini sconto

PPS: Installati la app loungekey sul telefonino ... potrebbe tornari utile .. ed in teoria puoi entrare anche con il codice a barre presente sulla app (dopo che hai fatto il login sulla app)
    Ciao Elm, grazie per tutte le info!

Dovrei passare a giorni da aeroporto di monaco per un viaggio di famiglia e volevo provare la lounge.... Se ho ben capito su 2 adulti e 2 bimbi solo io entrerei gratis o quasi, per moglie e bimbi dovrei pagare 32 usd a persona sigh un vero furto come dici tu, mi sa che ci rinuncio

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12621 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Luca2005 Visualizza Messaggio
    Ciao Elm, grazie per tutte le info!

Dovrei passare a giorni da aeroporto di monaco per un viaggio di famiglia e volevo provare la lounge.... Se ho ben capito su 2 adulti e 2 bimbi solo io entrerei gratis o quasi, per moglie e bimbi dovrei pagare 32 usd a persona sigh un vero furto come dici tu, mi sa che ci rinuncio
    Un giro veloce per una birra ed un bretzel io lo farei, i 2 o 3 $ sono convinto che li rimborsano

Far entrare la famiglia invece eviterei

Quando avevo la tessera Senator di Lufthansa potevo far entrare tutti i familiari, ma solo per i voli del gruppo Lufthansa

ps: controlla la app di LoungeKey, di lounge pare vi siano ovunque, anche negli aeroporti piccolini

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12621 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Domanda

Cosa ne pensate della lista di negozi convenzionati ... che appaiono alla apertura della app ?

Sembra si stiano espandendo nel mondo LetyShop/Goodie/etc ... dove si becca cashback ... comprando online usando un 'link' ...

Accedi