Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022 - Pagina 33
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
L’investimento è un’attività influenzata da emozioni e bias. La psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario può avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo è importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire è un?attività guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12210 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ricordatevi di accettare il supercharger

Non sia mai che vi perdiate 0.2$ totali in micro rate da 60 giorni ... come nel mio caso

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    14464934
    Citazione Originariamente Scritto da arvin Visualizza Messaggio
    Appena provato una ricarica telefonica su Pagacomodo... due tentativi ed entrambi hanno dato "Transazione negata" dopo aver inserito l'otp...
    Sicuramente è un cambiamento recente, fino ad un paio di settimane fa funzionava egregiamente.

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    859010
    Prima mi sono trovato sulla carta due addebiti di 5€ per un servizio di nome Superpedestrian (che a quanto pare è un servizio di monopattini in sharing).
    Ho scritto all'assistenza e ho bloccato la carta, qualcuno ha avuto problemi simili in passato? Come si sono comportati?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    7041255
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1377 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un cambiamento recente, fino ad un paio di settimane fa funzionava egregiamente.
    Mi viene un dubbio... La maggior parte delle volte la transazione negata è imputabile all'emittente della carta (Visa/Crypto.com) non al venditore del bene/servizio.

Ad esempio se non ci sono fondi sulla carta (non è questo il caso) o per altri motivi.

Non è che non avete attivato l'opzione per l'uso internazionale? Magari è cambiato qualcosa lato Visa e per qualche motivo ora questa opzione si rende necessaria attiva.

L'altra cosa che penso sia assolutamente da fare è chiedere all'assistenza di Crypto.com per capire che non sia subentrato un blocco sui venditori di questo genere di servizi.

A me ad esempio Nexi, emittente della carta illimity, aveva bloccato di default le transazioni sugli exchange di crypto quindi non potevo nemmeno fare top up sulla mia Royal Indigo perché dava transazione negata. Sentendo l'assistenza hanno tolto il blocco ed il problema si è magicamente risolto.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12210 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    https://twitter.com/i/status/1557245362523369472

Un Kris positivo intervistato da CNBC ... soldini ne hanno ancora da parte visto che stanno facendo delle acquisizioni (e/o hanno fatto da poco)

PS: Nelle ultime ore il CRO ha perso qualcosina ... stava sopra i 0.0000063 BTC ... ora e' sotto a sto livello .. comunque sopra i 0.000006 per me va gia' bene ... ed io continuo a vendere CRO per incrementare BTC ... (i CRO che mi danno con interessi o cashback ... il malloppo in CRO invece e' bloccato e comunque non lo toccherei adesso)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    Mi viene un dubbio... La maggior parte delle volte la transazione negata è imputabile all'emittente della carta (Visa/Crypto.com) non al venditore del bene/servizio.

Ad esempio se non ci sono fondi sulla carta (non è questo il caso) o per altri motivi.

Non è che non avete attivato l'opzione per l'uso internazionale? Magari è cambiato qualcosa lato Visa e per qualche motivo ora questa opzione si rende necessaria attiva.

L'altra cosa che penso sia assolutamente da fare è chiedere all'assistenza di Crypto.com per capire che non sia subentrato un blocco sui venditori di questo genere di servizi.

A me ad esempio Nexi, emittente della carta illimity, aveva bloccato di default le transazioni sugli exchange di crypto quindi non potevo nemmeno fare top up sulla mia Royal Indigo perché dava transazione negata. Sentendo l'assistenza hanno tolto il blocco ed il problema si è magicamente risolto.

Ieri ho provato ad abilitare l'uso internazionale della carta e ho provato tramite liberopay a pagare la bolletta della luce con il solito esito negativo!
    Inoltre, stamattina non mi è passata nemmeno (tramite curve con google pay) la transazione al supermercato (transazione rifiutata!); eppure il credito c'era e ieri sera non avevo avuto alcun problema a passarla, con le stesse modalità, al ristorante.... boh!!!!!!!!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    14464934
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio

Non credo sia questa la motivazione. Uso internazionale della carta è da sempre attivo per l'uso che ne faccio su Amazon e siti e-commerce in generale. Credo che sia una modifica effettuata da Crypto per evitare di raggirare una limitazione volta sul cashback della carta, cioè di riscuotere cashback su tasse e bollette. Tutto qua. Evidentemente i meccanismi per evitare semplicemente il cashback pagando su questi siti sono complicati, non ho la minima idea.. Credo semplicemente abbiano risolto radicalmente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    7041255
    Citazione Originariamente Scritto da Crisssx Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato ad abilitare l'uso internazionale della carta e ho provato tramite liberopay a pagare la bolletta della luce con il solito esito negativo!
    Inoltre, stamattina non mi è passata nemmeno (tramite curve con google pay) la transazione al supermercato (transazione rifiutata!); eppure il credito c'era e ieri sera non avevo avuto alcun problema a passarla, con le stesse modalità, al ristorante.... boh!!!!!!!!!!
    Io per tagliare la testa al toro sentirei l'assistenza di Crypto.com.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    7041255
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1377 Visualizza Messaggio
    Non credo sia questa la motivazione. Uso internazionale della carta è da sempre attivo per l'uso che ne faccio su Amazon e siti e-commerce in generale. Credo che sia una modifica effettuata da Crypto per evitare di raggirare una limitazione volta sul cashback della carta, cioè di riscuotere cashback su tasse e bollette. Tutto qua. Evidentemente i meccanismi per evitare semplicemente il cashback pagando su questi siti sono complicati, non ho la minima idea.. Credo semplicemente abbiano risolto radicalmente
    Come mai l'opzione internazionale per Amazon? Io per ora l'ho sempre tenuta disattivata e mi ha sempre funzionato ovunque (avevo suggerito la sua attivazione solo come test per capire se potesse essere quello il blocco su Pagacomodo/Liberopay).

Per quanto dici sull'eliminazione del cashback in maniera drastica inibendo proprio i pagamenti su questi due siti mi sembra molto molto anomala come soluzione.

Il pagamento in se (e quindi anche l'eventuale transazione negata) sono gestiti da Visa mentre solo il cashback è gestito da Crypto.com.

Io come suggerito sopra sentirei l'assistenza per capire il motivo della transazione negata dopo l'inserimento dell'OTP. Potrebbe essete subentrato un blocco verso una specifica categoria merceologica.

Accedi