Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022 - Pagina 32
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    15323928
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ups ... scoperto qualcosina di nuovo

Chi usa codice amico ... becca solo 50$ a prescindere (o 10$ se fa stake per soli 1000 cro)
    Il referente invece becca uguale fino a 5k cro ... ma poi dai 10k in su becca dai 100$ fino a 2000$

Indi quanto avevo detto in passato e sbagliato .. con 10k+10k ... si incassa 50$+100$+50$ ... 200$ anziche' i 300$ che avevo detto

La storia dei 30 giorni ... la avevo letta in passato ... ma ora non la trovo piu'
    Esatto.. Solo il referente pu arrivare fino a 2000$ di CRO di bonus.
    Mentre questa postilla dei 30gg non riesco a trovarla da nessuna parte. Ho domandato anche sul gruppo telegram...vediamo se qualche Ambassador mi risponde e vi faccio sapere

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    15323928
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    In che senso la carta Crypto.com non pi accettata su Pagacomodo? Io l'ultima volta l'ho usata a Giugno su Pagacomodo per pagare il bollo e non mi ha dato problemi. Tu che problemi hai riscontrato?

Per il pagamento delle bollette alla Coop, se hai in mano il classico bollettino o un bollettino PagoPA non dovresti aver problemi.
    Su Libero pay o su Pagocomodo, inserendo la carta Crypto come metodo di pagamento, la transazione non va a buon fine. Ho provato qualche giorno fa e visto che anche un altro utente ha asserito la stessa cosa, non ho provato a inserire un' altra carta per verificare con quest'ultima che la procedura si concludesse.
    Il problema della Coop e che non puoi pagare le bollette di qualsiasi gestore ma solo di alcuni. Io ho ad esempio la Sii come gestore della"acqua e non posso pagare la bolletta alla Coop (tra l'altro la commissione solo di 80 centesimi a bollettino mi sembra di ricordare)

Aggiornamento: confermo che la carta Crypto non pi accettata come metodo di pagamento su Libero pay (suppongo dunque anche su Pagocomodo). La transazione viene negata.
    Pagando attraverso Curve la transazione va a buon fine ma purtroppo niente cashback. Fine di questo giochetto!
    Ultima modifica di peppe1377; 08-08-22 alle 18:59 Motivo: Ulteriori info

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1377 Visualizza Messaggio
    Su Libero pay o su Pagocomodo, inserendo la carta Crypto come metodo di pagamento, la transazione non va a buon fine. Ho provato qualche giorno fa e visto che anche un altro utente ha asserito la stessa cosa, non ho provato a inserire un' altra carta per verificare con quest'ultima che la procedura si concludesse.
    Il problema della Coop e che non puoi pagare le bollette di qualsiasi gestore ma solo di alcuni. Io ho ad esempio la Sii come gestore della"acqua e non posso pagare la bolletta alla Coop (tra l'altro la commissione solo di 80 centesimi a bollettino mi sembra di ricordare)

Aggiornamento: confermo che la carta Crypto non pi accettata come metodo di pagamento su Libero pay (suppongo dunque anche su Pagocomodo). La transazione viene negata.
    Pagando attraverso Curve la transazione va a buon fine ma purtroppo niente cashback. Fine di questo giochetto!
    Sarebbe interessante capire il perch della transazione negata. Dove ti si ferma la procedura di pagamento, alla pagina prima rispetto all'inserimento del PIN temporaneo che ti arriva via SMS?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    15323928
    Proprio dopo aver inserito il codice otp inviato via sms.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Esatto.. Solo il referente pu arrivare fino a 2000$ di CRO di bonus.
    Mentre questa postilla dei 30gg non riesco a trovarla da nessuna parte. Ho domandato anche sul gruppo telegram...vediamo se qualche Ambassador mi risponde e vi faccio sapere
    Io a giugno di quest'anno ho fatto lo stake in exchange dopo oltre un mese dalla mia prima iscrizione, e mi arrivato regolarmente il bonus di 50$. Ovviamente avevo inserito un referral...

Invece (insisto, anche se sono contento che ad Elm continuino ad arrivare!) non trovo pi nei prospetti i 5$ di bonus aggiuntivo per gli stake da 10000... forse sar per i nuovi? Sarebbe un peccato, perch se anche uno comprasse tutti i cro a queste quotazioni sarebbe circa un 4% di interesse aggiuntivo!

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193

Io qualche settimana fa ho pagato una multa sul sito web di pagocomodo utilizzando la carta Curve, e ho ricevuto regolarmente il cashback... Bho...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Proprio dopo aver inserito il codice otp inviato via sms.
    Alla prima occasione riprovo... Ma per ora ho usato Pagacomodo solo per bollo auto ed un PagoPA che alla Coop per qualche strano motivo non passava (su tre provati solo uno non lo prendeva).
    Se qualcuno ha altri feedback intanto...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12619 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Davidone75 Visualizza Messaggio
    Io a giugno di quest'anno ho fatto lo stake in exchange dopo oltre un mese dalla mia prima iscrizione, e mi arrivato regolarmente il bonus di 50$. Ovviamente avevo inserito un referral...

Invece (insisto, anche se sono contento che ad Elm continuino ad arrivare!) non trovo pi nei prospetti i 5$ di bonus aggiuntivo per gli stake da 10000... forse sar per i nuovi? Sarebbe un peccato, perch se anche uno comprasse tutti i cro a queste quotazioni sarebbe circa un 4% di interesse aggiuntivo!
    https://help.crypto.com/en/articles/...om-pay-rewards

Qui c'e' l'articolo ... e penso sia ancora valido

Sti 5$ arrivano solo se mandi dei CRO ad un "amico"

L'avatar di arvin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    8558185
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    Alla prima occasione riprovo... Ma per ora ho usato Pagacomodo solo per bollo auto ed un PagoPA che alla Coop per qualche strano motivo non passava (su tre provati solo uno non lo prendeva).
    Se qualcuno ha altri feedback intanto...
    Appena provato una ricarica telefonica su Pagacomodo... due tentativi ed entrambi hanno dato "Transazione negata" dopo aver inserito l'otp...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da arvin Visualizza Messaggio
    Appena provato una ricarica telefonica su Pagacomodo... due tentativi ed entrambi hanno dato "Transazione negata" dopo aver inserito l'otp...
    Prova a contattarli, rispondono celermente. Che non abbiano qualche blocco sulle carte estere o che qualcuno tra i loro servii si appoggi a terzi che non accettano carte estere.

Accedi