Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022 - Pagina 27
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Non ho più quasi nessuna fiducia, se iniziasse a salire magicamente faranno uscire una notizia per affossarlo nuovamente

anyhow, ho visto che su reddit li stanno implorando di togliere sti benedetti NFT dalla home page. Non so neanche come descriverli... fanno semplicemente schifo e rendono tutta la piattaforma poco seria.
    Fai conto che su Reddit il 90% di chi scrive post su CDC sono ragazzini o persone completamente inesperte. Anche a me non interessano gli NFT, quindi tutto quello "spam" sull'homepage dell'app lo eviterei volentieri, ma alla fine basta non dargli peso, e puoi continuare a vivere la tua vita in serenità. Se ci pensi bene l'app è loro, quindi se vogliono cercare di spingere sugli NFT mi sebrano più che liberi di inserire una sezione dedicata all'interno dell'homepage. Un po' come se io voglio pubblicizzare all'interno del mio negozio un mio prodotto dove ho molto ricavo, e la gente mi chiede di non farlo... Potrò fare cosa mi pare in casa mia?!?!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Non ho più quasi nessuna fiducia, se iniziasse a salire magicamente faranno uscire una notizia per affossarlo nuovamente
    L'ho pensato anche io... Oggi ha fatto volumi mostruosi e non mi pare ci sai alcuna motivazione valida... Temo il peggio.

anyhow, ho visto che su reddit li stanno implorando di togliere sti benedetti NFT dalla home page. Non so neanche come descriverli... fanno semplicemente schifo e rendono tutta la piattaforma poco seria.
    Ma magari!!! Almeno mi dessero la possibilità di scegliere se vederli o meno... Sono veramente inguardabili, di artistico hanno davvero nulla.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12619 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Fai conto che su Reddit il 90% di chi scrive post su CDC sono ragazzini o persone completamente inesperte. Anche a me non interessano gli NFT, quindi tutto quello "spam" sull'homepage dell'app lo eviterei volentieri, ma alla fine basta non dargli peso, e puoi continuare a vivere la tua vita in serenità. Se ci pensi bene l'app è loro, quindi se vogliono cercare di spingere sugli NFT mi sebrano più che liberi di inserire una sezione dedicata all'interno dell'homepage. Un po' come se io voglio pubblicizzare all'interno del mio negozio un mio prodotto dove ho molto ricavo, e la gente mi chiede di non farlo... Potrò fare cosa mi pare in casa mia?!?!
    Io manco li vedo sti NFT sulla app

E poi che fastidio danno?

Gli NFT li hanno tutti, binance, Coinbase e FTX

Su reedit saranno dei dumpisti, forse pure pagati dalla concorrenza, come il famoso ottero su twitter che ora e' stato oscurato

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12619 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    L'ho pensato anche io... Oggi ha fatto volumi mostruosi e non mi pare ci sai alcuna motivazione valida... Temo il peggio.

Ma magari!!! Almeno mi dessero la possibilità di scegliere se vederli o meno... Sono veramente inguardabili, di artistico hanno davvero nulla.
    Hanno per caso fatto un pump prima di notizie pessime in passato?

No anzi, gli insiders si sono sempre mossi in anticipo nella direzione della news in arrivo

I casi sono due, o e' un rimbalzo technico, dovuto all'accumularsi di cro sul defi, dove tutti possono vedere lo stake
    Oppure c'e' chi anticipa sapendo cose che altri non sanno

Io personalmente sono tranquillo

Il prezzo giusto poi e' tra i 0.15 ed i 0.25$ in base alle quotazioni pre burn dove 2/3 dei cro sono stati distrutti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    29352215
    Come fai a non vederli? Sono lì in bella vista, super psichedelici, lampeggiano pure... Sono un pugno in un occhio, sembrano uno scam.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    ho letto che il merito di questo rialzo è dovuto all'upgrade che coinvolgerà la mainnet

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Nessun evento o news legato al piccolo aumento. Secondo me è solo un semplice assestamento del valore in seguito all'alzamento piu o meno stabile di BTC e ETH.
    Se fate caso, tutte le altre coin, chi prima e chi dopo (esempio DOT, per ultima) hanno pumpato il 5% e là hanno stabilizzato.

Definirei "assestamento tattico".

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Dopo il disastro Celsius (per fortuna ne ero uscito a fine 2021) ,per quanto mi riguarda addio a tutte le cefi, nexo inclusa.
    Il gioco non vale il rischio, troppa opacità tra pseudolicenze che poi si rivelano finte , mancanza di regolamentazioni ecc ecc
    Uniche di cui potrei fidarmi sono gli exchange giganteschi come Binance e Coinbase. Su Ftx si ma briciole. Briciole anche sulla Defi, troppi rischi di smartcontracts malevoli e programmatori che si rivelano poi gli stessi hacker.
    In ogni caso la liquidità meglio preservarla per prendere btc e le poche altcoin solide, per fare acquisti durante il bear market.

CRO ora si trova in una zona di fair price ma aspetto che btc si stabilizzi e soprattutto stabilizzino le loro condizioni visto che hanno aggiustato il tiro ogni 2 giorni cambiando anche in maniera clamorosa le condizioni delle carte.
    Fino a quando non si sistemano queste cose,resto alla finestra e cosi le mie carte vuote e ora di fatto inutilizzabili perchè rese inutili dalla binance card.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    9754874
    Citazione Originariamente Scritto da NOPrenditori Visualizza Messaggio
    Dopo il disastro Celsius (per fortuna ne ero uscito a fine 2021) ,per quanto mi riguarda addio a tutte le cefi, nexo inclusa.
    Il gioco non vale il rischio, troppa opacità tra pseudolicenze che poi si rivelano finte , mancanza di regolamentazioni ecc ecc
    Uniche di cui potrei fidarmi sono gli exchange giganteschi come Binance e Coinbase. Su Ftx si ma briciole. Briciole anche sulla Defi, troppi rischi di smartcontracts malevoli e programmatori che si rivelano poi gli stessi hacker.
    In ogni caso la liquidità meglio preservarla per prendere btc e le poche altcoin solide, per fare acquisti durante il bear market.

CRO ora si trova in una zona di fair price ma aspetto che btc si stabilizzi e soprattutto stabilizzino le loro condizioni visto che hanno aggiustato il tiro ogni 2 giorni cambiando anche in maniera clamorosa le condizioni delle carte.
    Fino a quando non si sistemano queste cose,resto alla finestra e cosi le mie carte vuote e ora di fatto inutilizzabili perchè rese inutili dalla binance card.
    chapeau a chi aveva messo in discussione la sostenibilità del progetto LUNA, tutti gli davano contro ma alla fine aveva ragione.....come ora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    2502597
    ma se non vi fidate delle CEFI i vostri BTC dove li conservate?

Accedi