Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022 - Pagina 24
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse sul punto di lanciare un SOS, i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default della banca svizzera vicini al record dal 2009.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about a major bank failure. October about to
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12686 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    Terro lo stacking fino a gennaio e poi dopo l'ultimo rebate ... via
    A questo punto visto che la carta la uso praticamente mai, cambierà nulla.
    Di certo NON mollo la piattaforma perché mi ci trovo davvero bene e le percentuali piu alte (parlo di exchange) incidono poco e nulla quando punti a % alte di gain e non giochi a tradare sul punto percentuale come facevo prima
    (Dove avevo il tier 5 con 0.1% di fee pressoché identico a tutti gli altri)

Il buon funzionamento delle app e degli avvisi mi interessano piu di tutto ed obbiettivamente non ho motivi per levare le tende.... salvo appunto crollo ...ma non penso sia il momento (sgrat sgrat )

Il marketing evolve in continuazione e di certo in questo mondo crypto non possiamo sperare di far soldi con bonus e cashback vari ...altrimenti campa cavallo .... almeno per me...
    Tanto con i cashback ci stanno altre carte anche piu serie (tipo Amex) e se il solo interesse è accumulare cashback, tanto vale richiedere una carta qualunque, spremerla fino ad esaurimento bonus e andare avanti cosi.
    Amen.
    Mo preoccupiamoci principalmente della risalita del btc.. il resto è solo un contorno che puo piacere o meno...

Hai ragione sul fatto che CDC dovrebbe puntare di piu' sul proprio exchange

Avevano una fee max di 0.2% ma poi hanno alzato a 0.4%

Considerando che la concorrenza di binance applica circa 0.2% dovrebbero tornare a tale valore

E magari dare 100% fee di rimborso per i nuovi utenti per il primo mese (per chi paga commissioni in cro)

Invece pompano sempre la app, dove vogliono spennare il pollame

Poi magari hanno ragione loro, forse si fa piu' soldi a spennare i polli, ma personalmente non lo trovo un biznes sostenibile

ps: ultimamente mi sono messo a giocare con la loro defi, costicchia, visto che ogni click sono circa 2 cro in spese, ma al momento vi sono offerte interessanti, pero' basta un attimo e la resa scende velocemente

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    6261563
    Signori a breve dovrò recarmi in USA e stavo cercando di capire quale delle mie carte può venirmi in aiuto.
    Tolte le CC delle classiche banche italiane che applicano commissioni ovunque, stavo cercando di capire come poteva aiutarmi la carta di Crypto, dalla loro pagina di riepilogo che presumo essere questa:
    https://help.crypto.com/en/articles/...-limits-europe
    Per la ruby dovrei avere c.a 400€ di prelievi in USD/mese free, corretto?
    Viene applicata un fee cambio avendo la carta in eur? o si applica solo il tasso di cambio VISA?

tra l'altro ho scoperto un'altro balzello di crypto, inchiappetate da ogni dove:
    Inactivity: €5 per month after 12 months of inactivity

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    20603676
    Io ho cancellato account e ho tagliato la testa al toro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    6261563
    Tra l'altro questo é fisicamente l'introduzione di un canone, direi che non è manco legale per la legge italiana. Come le altre comunicazioni del resto, dove sono le mie comunicazioni di modifica contrattuale e possibilitÃ* di recesso?

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    Citazione Originariamente Scritto da Domia Visualizza Messaggio
    Viene applicata un fee cambio avendo la carta in eur? o si applica solo il tasso di cambio VISA?
    Dovrebbe applicarsi solo il tasso di cambio VISA. Aspetta una risposta di @e_lm_70 che ti dovrebbe confermare al 100%. In caso contrario ti basta mandare un messaggio tramite chat all'assistenza e nel giro di poco ti danno sicuramente una risposta.

Citazione Originariamente Scritto da Domia Visualizza Messaggio
    tra l'altro ho scoperto un'altro balzello di crypto, inchiappetate da ogni dove:
    Inactivity: €5 per month after 12 months of inactivity
    Questa tassa è sempre stata presente. Il charge dei 5 euro mensili comunque viene applicato solo se è disponibile del credito sulla carta dopo 12 mesi di inattività. Quindi se non pensi di utilizzare più la carta, ma vuoi mantenere il tuo account CDC attivo, ti basta spendere/prelevare tutto il credito presente sulla carta, e non avrai nessuna tassa di inattività da pagare.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    13699241
    Ormai non mi fido più....ne han cambiate troppe di cose...appena finisco lo stake tolgo tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    5588366
    se BTC tiene, passi
    ma se fa un secondo tuffo profondo, vedremo con calma i campioni di apnea

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    9754874
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Considerando che la concorrenza di binance applica circa 0.2% dovrebbero tornare a tale valore

dopo l'affaire Celsius c'e' sempre meno gente disposta a depositare per un ritorno %
    se dimunisce la platea le sorprese non mancheranno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da manroma92 Visualizza Messaggio
    Io ho cancellato account e ho tagliato la testa al toro
    Per curiosità come hai fatto? Tramite l'assistenza?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12686 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da hippy Visualizza Messaggio
    dopo l'affaire Celsius c'e' sempre meno gente disposta a depositare per un ritorno %
    se dimunisce la platea le sorprese non mancheranno
    Ben tornato sul 3ddo di CryptoCom

I tuoi messaggi di solito portano bene al CRO

Comunque ... vedo che sei 'cresciuto' ... avresti potuto infierire sul CRO ... invece ... non hai messo il tuo dito sulle piaghe del CRO

In questi periodi di orso e fallimenti vari, indubbiamente quello che si e' mosso meglio e' il CZ

Il BNB sebbene ha perso dal ATH, rispetto al BTC se non erro e' ad un ATH

Il CRO ha sofferto e sta soffrendo ... ma se non altro non e' fallito come Celsius ed altri ... anche se per assurdo il CEL e' stranamente in 'forza'

Il futuro ... se CZ non fara' quazzate ... sembra sempre piu' in mano a Binance ... ma qualche "briciola" dovrebbe rimanere anche per gli altri CeFi crypto

Per il CRO e CryptoCom ... dopo tanti tagli ... si spera che partoriscano qualche nuova idea ... la loro DeFi (dove ora sembra stiano puntando di piu') e' onesta, ma anche quella, a maggio ha preso una bella randellata, e da allora non mostra segnali di ripresa, ma se non altro e' stabile ....

PS: Avrei dovuto prendermi 1 BNB quando stava sotto i 200$ ... cosi' potevo richiedere il 2% di cashback ... se il BNB continua a salire ... presto torna ad un prezzo/costo simile ai 350 euri della Ruby ... ma con un misero cb di 1% vs 2% di Binance ....

Accedi