Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022 - Pagina 18
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12619 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Oggi ho provato ad usare la Icy e Jade per entrare in lounge

Dopo aver beccato la sorpresa di mancato accesso, ho deciso di caricare le carte

E io col mio piccolo sono riuscito ad entrare con la Icy, ma mi hanno ciucciato 32$ : ma su crypto.com dicono che entro 30 giorni me li rendono ..

Invece con la Jade della signora anche caricandola con oltre 70 euri non e' stata ammessa

Una esperienza molto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio

Dopo aver beccato la sorpresa di mancato accesso, ho deciso di caricare le carte

E io col mio piccolo sono riuscito ad entrare con la Icy, ma mi hanno ciucciato 32$ : ma su crypto.com dicono che entro 30 giorni me li rendono ..

Invece con la Jade della signora anche caricandola con oltre 70 euri non e' stata ammessa

Una esperienza molto
    Scusa mi sfugge come funziona il giochino... Tu prima paghi e poi Crypto.com te li rende? Spero non in CRO...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Una esperienza molto
    come hanno giustificato il fatto che la Jade non è riuscita ad entrare?

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193

Una esperienza molto
    Hai provato ad usare l'app LoungeKey o hai utilizzato direttamente la carta? Perchè io in vista del viaggino che farò a breve mi sono iscritto nell'apposito sito per attivare la Jade su Lounge Kay, e ho scaricato anche l'app che, ovviamente dopo aver effettuato l'accesso, genera un QR code personalizzato, che a quanto ho capito puo essere utilizzato per accedere alle aree lounge che sono elencate all'interno dell'app.
    Comunque se per caso decidi di scrivere all'assistenza per avere chiarimenti su questa mancanza, tienimi aggiornato, cosi evito di rimanerci male anche io quando non mi faranno entrare (32 dollarozzi non li sborzo manco per sogno per sedermi 10 minuti su un divanetto e mangiarmi un panino).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad usare l'app LoungeKey o hai utilizzato direttamente la carta? Perchè io in vista del viaggino che farò a breve mi sono iscritto nell'apposito sito per attivare la Jade su Lounge Kay, e ho scaricato anche l'app che, ovviamente dopo aver effettuato l'accesso, genera un QR code personalizzato, che a quanto ho capito puo essere utilizzato per accedere alle aree lounge che sono elencate all'interno dell'app.
    Comunque se per caso decidi di scrivere all'assistenza per avere chiarimenti su questa mancanza, tienimi aggiornato, cosi evito di rimanerci male anche io quando non mi faranno entrare (32 dollarozzi non li sborzo manco per sogno per sedermi 10 minuti su un divanetto e mangiarmi un panino).
    io così feci a marzo, neanche la avevo ancora ricevuta la card. l'addebito fu di qualche usd, poi rimborsato, non 32.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12619 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    entrambe le carte le ho registrate a giugno

ho provato ad usare il qr code da key lounge dalla loro pagina web dopo aver fatto il login, ma non e' cambiato nulla, non mi facevano entrare

ho inviato un messaggio a key lounge da entrambi i conti per chiedere spiegazioni ed il rimborso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    7113421
    Se non ricordo male era già successo a qualcun altro. Tra ieri e oggi mi è capitato due volte di pagare con la card e la cifra pagata riportata nelle notifiche è diversa da quello effettivamente pagato. Però poi nell’app, sezione card dove ci sono tutti i movimenti l’importo è corretto. Nel wallet cro, dove viene riportato il cashback, ci sono 2 importi: quello corretto e tra parentesi quello errato. Il cashback è calcolato su quello errato. Spero però che la cifra effettivamente detratta dalla carta sia quella giusta. Un pagamento è di circa 7€, 8€ la cifra errata (e vabbeh), ma l’altra sono 117€ e 141. Mi girerebbero un po’ le palle per 24€…
    A chi è successo gli si era sistemato tutto da solo?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2401 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    i cambiamenti non finiscono mai... addio al cb totale su netflix e spotify.
    Dear Valued Customer,

Since its launch in November 2018, the Crypto.com Visa Card has grown to become the world’s most popular crypto-linked card programme and is now available in over 60 countries. In an effort to ensure long-term sustainability of our card programme – with the primary purpose to enable cardholders to spend their crypto safely and easily – we are adjusting our merchant benefits programme.

Revision of Merchant Rebates Benefit
    Existing Jade Green, Royal Indigo, and Ruby Steel Crypto.com Visa Card holders who activated their Card before 23 July 2022, 15:00 UTC will enjoy the merchant rebate benefit(s) (Spotify, Netflix) available through their Card tier and subject to current conditions for six more months (until 23 January 2023, 15:00 UTC). Thereafter, cardholders will not receive CRO reimbursement(s) when spending with these merchant(s). Instead, cardholders receive up to 5% back when spending with these merchants, depending on their Card tier.

Private Members holding an Icy White, Frosted Rose Gold, or Obsidian Card will continue to enjoy their existing merchant rebate benefits.

For Cardholders Who Upgrade after July 23, 2022, 11:00 EST
    For cardholders that upgrade their Card tier or CRO stake, they will get to enjoy the merchant rebate benefit(s) offered with the new Card tier for six months starting from the date of their upgrade. The extension of benefits when upgrading applies to all new and existing cardholders. The extension of benefits when upgrading applies to all new and existing cardholders who are upgrading above their highest previously staked Card tier (please see FAQs for more details).

Merchant rebate benefits will not expire after six months for cardholders upgrading to the Obsidian, Icy White, or Frosted Rose Gold Card, for as long as the cardholder maintains one of these cards. Find out more about the Crypto.com Private membership here.

No Changes to Other Card Benefits
    There is no change to the other Card benefits, and you can continue to enjoy up to 2% back on your spending. We are exploring new partnerships to unlock greater value and benefits for our cardholders, such as our recently announced partnership with Dosh—offering U.S. cardholders up to 10% in additional rewards at over 10,000 popular brands.

For more information, visit the Crypto.com Card Rewards FAQs.

Best regards,
    The Crypto.*com Team

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    29352215
    Come al solito, effettivo a partire dal giorno della comunicazione.

M*nchia se stanno con le pezze al c**0, continuano a tagliare tutto senza sosta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Letto ora la mail… inizio a perdere fiducia nel CRO, per me il rimborso di spotify e Netflix era essenziale

Accedi