Ducatus :(

Fiducia

Nuovo Utente
Registrato
16/4/19
Messaggi
75
Punti reazioni
4
Ciao

un consiglio (non prettamente per me)
Devo dissuadere alcune persone dalle solite truffe ponzi style , andrò al meeting giusto per ascoltare (pacchetto iniziale, stake da tenere sul 'loro portale' etc) tanto so già la tarantella solo che faccio da tutore perchè questi andrebbero lo stesso altrimenti da soli.

Siccome sono sempre stato fuori dalle crypto (vogliono investire in questo) avete notizie di Ducatus?
Non ne trovo molte e il grafico di valore sempre vecchio di 3 anni
Cioè a voi chiedo se almeno esistono ancora e vengono usate, l altra parte del discorso mi è ben nota, perchè da quel che ho capito sarà la crypto usata per minare sto affare colossale.

Grazie in anticipo (non tanto per me ma per gli sprovveduti che vorrebbero ancora cascare in questi 'investimenti')
 
Mai sentito, cmq ritengo giusto che i soldi si trasferiscano dai più boccaloni ai più svegli, anche se gli "svegli" dovessero essere truffatori. Lascia che perdano soldi, solo così la gente impara.
 
mai sentita nominare. per convincerli puoi provare a dir loro di cercare notizie su "progetti" :D simili

liracoin, ats, neworkcoin, mediacoin, così al volo mi vengono in mente questi

se vogliono investire in crypto e hanno conoscenza ZERO c'è solo BTC (e cmq prima meglio informarsi un pò)
 
Appunto non ne ho mai sentito parlare nemmeno io.
Ho solo dato un occhiata al sito ciò che vorrei evitare è una truffa doppia oltretutto
E' gente che lavora per vivere (pure io vabbè) non capisco come possano entrare in ste menate.
 
Appunto non ne ho mai sentito parlare nemmeno io.
Ho solo dato un occhiata al sito ciò che vorrei evitare è una truffa doppia oltretutto
E' gente che lavora per vivere (pure io vabbè) non capisco come possano entrare in ste menate.

avvisali, ma non insistere, in genere è gente intrippata che non sente ragioni
 
Appunto non ne ho mai sentito parlare nemmeno io.
Ho solo dato un occhiata al sito ciò che vorrei evitare è una truffa doppia oltretutto
E' gente che lavora per vivere (pure io vabbè) non capisco come possano entrare in ste menate.

acquistare un gratta gratta è molto + economico e possono sognare di diventare milionari
 
io mi chiedo veramente come sia possibile che la gente butti i soldi in ste cose
 
Non c'è nulla di più ponzi di bitcoin stesso, la madre di tutti i cripto ponzi.
 
Non c'è nulla di più ponzi di bitcoin stesso, la madre di tutti i cripto ponzi.

benvenuto...invece di sparare quaxxate, perchè non ti limiti a frequentare lidi a te più consoni....quali i libretti di risparmio della posta?????
 
C è una gran differenza tra i bitcoin che almeno esistono virtualmente e sti Ducatus che nessun Exchange tratta
 
Indietro