RUNE, THORCHAIN - Pagina 2
La migliore protezione contro la recessione? E’ Beyonce. Parola della CIO di Goldman
Mentre l?inflazione continua a correre e la Federal Reserve tenta di correre ai ripari tra i timori di una recessione all’orizzonte, gli investitori di tutto il mondo stanno cercando di …
Premier Olanda perentorio sullo spread Btp-Bund: tocca all’Italia creare condizioni per ridurlo
Il primo ministro olandese, Mark Rutte, non usa giri di parole per far capire all’Italia che dovrebbe farsi carico della gestione del costo del suo debito pubblico nei mercati finanziari. …
Re Rebaudengo (Elettricità Futura): “Rinnovabili sono strada maestra per indipendenza energetica e bollette più leggere”
L’invasione della Russia in Ucraina ha esacerbato la crisi energetica, facendo lievitare ulteriormente il costo del gas. Un’emergenza che ha visto subito una risposta concreta dell’Unione Europea che ha varato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    850407
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Non capisco...da ledger live scarica l'app di BnB (da manager) per poter utilizzare su ledger crypto sulla blockchain di bnb (tra cui i rune che hai), una volta che vedi l'icona sul ledger è installata. Da lì puoi connetterti al portale di Thorchain per connettere il tuo ledger da cui reperire il tuo address bnb...e puoi inviarli verso tale address.
    Innanzi tutto grazie per il tuo tempo e la pazienza,ho guardato il video 100 volte,ma quando mi connetto a Thorswap,non vede i bnb che ho messo sul ledger per fare lo swap con i rune nativi,mi blocco li.

Forse ho capito dove sbaglio,domani riprovo.

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7835 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Puoi provare nel block explorer di BnB se riesci a trovare i fondi sotto il tuo address?

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    2845021
    Io ho mandato i Rune bep2 a Kucoin e li ho convertiti in usdt

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7835 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    The yield on
    @THORSwap
    looks good.

12% APR on #Bitcoin
    28% APR on #Ethereum
    29% APR on $USDC
    77% APR on $USDT

@THORChain
    just moved onto mainnet.

Onwards, Rune.
    Nel mezzo di una crisi generalizzata del settore Thorchain ha visto sparire una montagna di liquidità con il fallimento di Luna/Terra e resistito al crollo delle ultime settimane.
    Nonostante ciò, continua ad esserci un ottimo APR (e posso verificarlo di persona).
    Il problema di tanti protocolli defi e cefi è la mancanza di business model sullo yiald, o di chiarezza su come è costruito.
    Qui è semplice, l'APR viene da transaction fees + block rewards di Thorchain.
    Mi sorprende ancora come il protocollo sia così sottovalutato.

Accedi