Cripto e dichiarazione dei redditi (vol. III)

Allora facendo il 730 precompilato mi viene "Sei a Debito di 38,00 euro", però non posso inserire il quadro RW per Degiro e le Crypto, mentre con il PF Online ho il quadro RW da compilare, però non mi fa fare il calcolo, praticamente finchè non ricevo il report di degiro e lo inserisco non posso sapere se la scadenza è il 30 giugno o 30 novembre giusto?

Se ricordo bene sei senza sostituto di imposta e su 2 piedi non ricordo con il 730 come pagheresti il tuo debito.

La scadenza è il 30/06/2022 salvo proroghe dell'ultimo minuto.

Oppure puoi pagare entro il 22 agosto 2022 maggiorando l’importo dovuto dello 0,40 per cento a titolo d’interesse corrispettivo. Il termine originario sarebbe stato il 30 luglio 2022 che cadendo di sabato fa slittare il termine al 2 agosto, che a sua volta rientrando nella consueta proroga di ferragosto, posticipa il termine al 20 agosto, un sabato, di conseguenza il termine finale è il 22 agosto).

Dichiarazione redditi persone fisiche 2022: rateazione delle imposte e date da ricordare - FISCOeTASSE.com


Lo 0,40% su euro 38,00 è pari a euro 0,15 a titolo di interesse per ritardo pagamento ... quindi stai tranquillo e sollecita Degiro.
 
Indietro