E' il momento di comprare

Aureliano 900

Nuovo Utente
Registrato
2/3/18
Messaggi
1.575
Punti reazioni
43
Credo sia un momento propizio per investire in cripto specie in quelle meno celebri e ancora in crescita .... ce ne sono parecchie

Nel frattempo scandaglio un po' il panorama ma sarebbe interessante il contributo e l'opinione di tutti

grazie :)
 
Credo sia un momento propizio per investire in cripto specie in quelle meno celebri e ancora in crescita .... ce ne sono parecchie

Nel frattempo scandaglio un po' il panorama ma sarebbe interessante il contributo e l'opinione di tutti

grazie :)

Umh mi piacerebbe avere le tue stesse certezze :) io personalmente ho deciso di incrementare qualcosa però su quale base ritieni sia il momento migliore ? Di momenti così nelle crypto ne ho viste altri però la situazione al "contorno" è diversa e c'è un mix potenzialmente pericoloso (inflazione, recessione, guerra, etc)...certo è che quelle coin che supereranno questo momento ne usciranno molto rafforzate ma a sto giro credo qualche morto rischiamo di lasciarcelo dietro...
 
Umh mi piacerebbe avere le tue stesse certezze :) io personalmente ho deciso di incrementare qualcosa però su quale base ritieni sia il momento migliore ? Di momenti così nelle crypto ne ho viste altri però la situazione al "contorno" è diversa e c'è un mix potenzialmente pericoloso (inflazione, recessione, guerra, etc)...certo è che quelle coin che supereranno questo momento ne usciranno molto rafforzate ma a sto giro credo qualche morto rischiamo di lasciarcelo dietro...

non ho certezze assolute , ovviamente ma come nei mercati classici (azioni, etf ...) i momenti drammatici possono rappresentare occasioni da sfruttare

poi negli investimenti rimane sempre alto il rischio
 
Prego, inizia tu...Se non fosse ancora arrivato il fondo le alts possono tranquillamente perdere un altro 50%.

Certo è che è in questi momenti che bisogna iniziare a tenere d'occhio i potenziali colpi della prossima bullrun, o per lo meno cercare di capire quale sarà la narrativa dominante. La scorsa è stato il mondo DeFi, la prossima?
 
Prego, inizia tu...Se non fosse ancora arrivato il fondo le alts possono tranquillamente perdere un altro 50%.

Certo è che è in questi momenti che bisogna iniziare a tenere d'occhio i potenziali colpi della prossima bullrun, o per lo meno cercare di capire quale sarà la narrativa dominante. La scorsa è stato il mondo DeFi, la prossima?

io ho gia iniziato senza ovviamnete esagerazioni, poi se va proprio tutto male ... pazienza
ma se va bene ?
 
i miei acquisti di questi gg. saranno algo, hbar, matic, near e qualcos'altro :o
 
LOL

ho sentito dire che c'è il 2x1 su UST e LUNA :sbonk:
 
Un thread del genere è una gufata ancora più pesante del "target" a 140k di aranciafrullata.
 
non ho certezze assolute , ovviamente ma come nei mercati classici (azioni, etf ...) i momenti drammatici possono rappresentare occasioni da sfruttare

poi negli investimenti rimane sempre alto il rischio



ai momenti drammatici non siamo mica arrivati. non ho ancora visto cali nell'ordine del 15/20% come succedevano anni fa.

poi, a differenza di anni fa, btc si è legata alla finanza reale, al nasdaq, che graficamente fa paura....


tassi in rialzo e spostamente dei fondi sulle obbligazioni, guerra, inflazione, la cina ferma causa lockdown..la vedo molto dura risalire nel breve. anzi credo che dovremo abituarci a un bear market di medio lungo
 
Un thread del genere è una gufata ancora più pesante del "target" a 140k di aranciafrullata.

qua IMHO siamo next level: alla ricerca dell'ennesimo surrogato (rigorosamente premined) di bitcoin su cui andare long... salvo poi dumpare tutto prima del picco (tipo shiba & co immagino)

se invece si tratta di trading sul breve termine le menti geniali immagino abbiano fatto palate di gain shortando qualsiasi cosa ...

penso che puntare 1 euro per ogni shitcoin che viene creata sia proprio l'equivalente del betting... con la botta di adrenalina che arriva quanto tra 100shitcoin a ptf una fa 100x per una settimana (per poi tornare a zero) e avanti con il ciclo all'infinito :D
 
e no infatti ... occorre comunque ponderare un minimo e non "puntare a manbassa"
 
:D Avessi il grano :D aumenterei SOL che a 70 è da leccarsi i baffi ed ovviamente arrafferei LUNA che sotto i 30 è decisamente appetibile, anche se prima vorrei vedere come risolve i suoi problemi interni... ;)
Per non parlare di tutti i metaversi che stanno con le chi@ppe per terra e che se riparte il bitbit queste volano su come dei treni ... sempre se... :p

Secondo me, il bel tonfino del bitbit a 30k ha schiacciato parecchio tutte le alts ed ora seguono passo-passo i suoi movimenti come un cagnolino.

Al momento sono abbastanza incestinato con un par di Alts :D ma se mi fanno il picchetto giusto di recupero, sposto e rimischio le carte in tavola.

SLP sicuramente, a spalletta di AXS, ha un botto in margine da recuperare, considerando che la gente non gioca per avere ricompense da morti di fame :D...
ATOM vuole sbottare per ritornare almeno a 20....
GALA sta a livelli di pre-mercato e gli investitori he si son comprati i nodi a 70.000 gala quando stava a 0.55 non penso siano allegri ...
A braccetto con ATOM ci sta pure HARMONY (One) che da quando è entrato in mercato non ha mai visto livelli cosi bassi (oltre a pagare interessi in stacking su exchange)

ELON per le shitcoin sta ai minimi... ci vuole una scorreggia a quello per arrivare a 0.0000010 e per SHIBA a tornare in zona 0.000020

E andrei avanti a ruota....
Ma il nocciolo è...
30K per il bitbit sono e resteranno il fondo...oppure ......... :p
 
Ultima modifica:
:D Avessi il grano :D aumenterei SOL che a 70 è da leccarsi i baffi ed ovviamente arrafferei LUNA che sotto i 30 è decisamente appetibile, anche se prima vorrei vedere come risolve i suoi problemi interni... ;)
Per non parlare di tutti i metaversi che stanno con le chi@ppe per terra e che se riparte il bitbit queste volano su come dei treni ... sempre se... :p

Secondo me, il bel tonfino del bitbit a 30k ha schiacciato parecchio tutte le alts ed ora seguono passo-passo i suoi movimenti come un cagnolino.

Al momento sono abbastanza incestinato con un par di Alts :D ma se mi fanno il picchetto giusto di recupero, sposto e rimischio le carte in tavola.

SLP sicuramente, a spalletta di AXS, ha un botto in margine da recuperare, considerando che la gente non gioca per avere ricompense da morti di fame :D...
ATOM vuole sbottare per ritornare almeno a 20....
GALA sta a livelli di pre-mercato e gli investitori he si son comprati i nodi a 70.000 gala quando stava a 0.55 non penso siano allegri ...
A braccetto con ATOM ci sta pure HARMONY (One) che da quando è entrato in mercato non ha mai visto livelli cosi bassi (oltre a pagare interessi in stacking su exchange)

ELON per le shitcoin sta ai minimi... ci vuole una scorreggia a quello per arrivare a 0.0000010 e per SHIBA a tornare in zona 0.000020

E andrei avanti a ruota....
Ma il nocciolo è...
30K per il bitbit sono e resteranno il fondo...oppure ......... :p

Anche TRX potrebbe essere un bel deal. Anche lui uscito da poco con la sua stable (tanto per stare in tema).
 
stanotte primo ingresso su una alt.

ho in saccoccia pronte le munizione sulle 4 coin che voglio accumulare...anzi forse 5.... ho 10 cartucce...spero di lanciarne almeno 5-6...per ora le ho in canna ancora...
 
CRO recupererà alla grande, infatti ci ritornerò pure io... :p
Algo ci metterà un po' di piu penso...

I primi a sbottare, secondo me, sono: ***se bitbit torna sui suoi passi eh***
SLP, SOL, ATOM, GALA, SAND, MANA.
Non sottovalutiamo AVAX E ANKR dove quest'ultimo quando spara, spara forte :D

Al momento sono esposto perlopiù su ALI e FITIT ... bombe ad orologeria :D
La seconda oscilla talmente tanto che ci puoi fare bei soldini.
La prima se mi arriva a 0.1 sto apposto e me ne vo in ferie :D
(quando mai)
 
Indietro