Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU - Pagina 59
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse sul punto di lanciare un SOS, i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default della banca svizzera vicini al record dal 2009.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about a major bank failure. October about to
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1813298
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Io ci sono riuscito questa mattina, ma ho avuto anche io un sacco di problemi... Nelle ultime settimane il top up della carta sta avendo gravi problemi.
    Si...ci sono riuscito anche io.
    Bisogna provare a oltranza 😏

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Ragazzi, visto che in crypto.com stanno oramai togliendo un po tutti i benefit della carta, avevo pensato di buttarmi su questo progetto.
    Il profilo che andrebbe bene per me sarebbe quello da 5 euro e senza utilizzare staking ma, prima di aprire il conto, vorrei qualche consiglio e risposta da voi piu esperti.
    1)Il bonifico istantaneo viene accettato dall'IBAN di Plutus? Qualcuno ha esperienza di bonifici fatti da conto illimity per capire se ci sarebbero commissioni?
    2)Il cashback lo posso convertire in euro ed utilizzare direttamente per le spese con la carta??
    3)Devo utilizzare solo l'app di Plutus o serve qualche altra app per conservare il cashback in crypto tipo Metamask??
    4)Si possono cambiare i perks scelti inizialmente? Effettivamente di qualsiasi perk lui rimborsa sempre solo l'abbonamento meno costoso a disposizione?

L'avatar di Cristallino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    1764832
    Citazione Originariamente Scritto da gnogno1985 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, visto che in crypto.com stanno oramai togliendo un po tutti i benefit della carta, avevo pensato di buttarmi su questo progetto.
    Il profilo che andrebbe bene per me sarebbe quello da 5 euro e senza utilizzare staking ma, prima di aprire il conto, vorrei qualche consiglio e risposta da voi piu esperti.
    1)Il bonifico istantaneo viene accettato dall'IBAN di Plutus? Qualcuno ha esperienza di bonifici fatti da conto illimity per capire se ci sarebbero commissioni?
    2)Il cashback lo posso convertire in euro ed utilizzare direttamente per le spese con la carta??
    3)Devo utilizzare solo l'app di Plutus o serve qualche altra app per conservare il cashback in crypto tipo Metamask??
    4)Si possono cambiare i perks scelti inizialmente? Effettivamente di qualsiasi perk lui rimborsa sempre solo l'abbonamento meno costoso a disposizione?
    Il bonifico istantaneo viene accettato senza problemi, dopo pochi minuti la somma è disponibile nell’App.
    Il cashback può essere convertito tranquillamente in euro ed utilizzato per le spese, ma non si può fare dall’App, devi accedere a dex.plutus.it da browser.
    Come è stato detto varie volte, la somma non è subito disponibile ma viene sbloccata 45 giorni dopo la transazione.
    I perks si possono cambiare ogni mese: l’App ha due schede, una per i perks in corso e una per quelli che vorrai utilizzare il mese prossimo. Quest’ultimi si possono modificare fino all’ultimo giorno del mese, poi ovviamente si attivano e rimangono bloccati per tutto il mese.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    13699241
    Citazione Originariamente Scritto da Cristallino Visualizza Messaggio
    Come è stato detto varie volte, la somma non è subito disponibile ma viene sbloccata 45 giorni dopo la transazione.
    quindi io pago 1000 -> 30 euro li converto subito ma li posso spendere dopo un mese e mezzo. ho capito bene?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    37824607
    Paghi 1000 e non appena l'operazione viene contabilizzata ricevi il 3% di cashback in plu nella sezione reward che però saranno in pending, bloccati, per 45 giorni. Trascorsi i quali sarai libero di spostarli nel tuo account metamask o di venderli direttamente per aumentare il saldo della carta.

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    26524376
    Novità sugli arretrati? Ho ricevuto il cashback per una transazione del 7 Agosto, ma dei pregressi non c'è traccia.

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da delos Visualizza Messaggio
    Si...ci sono riuscito anche io.
    Bisogna provare a oltranza 😏
    Il top up dovrebbe funzionare durante l'orario di apertura delle banche (lun-ven 10AM-18PM). Teniamo conto anche del fuso orario che Plutus è in UK.
    Da quello che si legge su Telegram, conviene tentare poco dopo i minuti :20 e :50, perché pare che sia in quei momenti che riforniscono i depositi per lo spostamento fondi da account su carta

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Novità sugli arretrati? Ho ricevuto il cashback per una transazione del 7 Agosto, ma dei pregressi non c'è traccia.
    Il pregresso dovrebbe essere accreditato entro la fine della prossima settimana

L'avatar di Cristallino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    1764832
    Comunque ormai è diventata una comica la ricarica della carta: anche prendendo tutti gli accorgimenti possibili, funziona 1 volta su 1000, senza esagerare.
    O risolvono in breve tempo, o a settembre tornerò ad utilizzare Crypto lasciando questa solo per il perk col canone gratuito…

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    30882352
    Hanno problemi su problemi, su telegram suggeriscono gli orari magici in cui è più probabile che il top up funzioni, e comunque consigliano di cliccare di continuo per avere più possibilità... Rendiamoci conto.

Dicono che per metà settembre dovrebbero risolvere. Chissà, speriamo.

Accedi