Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU - Pagina 58
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    4249281
    non hai letto i post precedenti allora: ho comperato varie mobili ed un paio di articoli informatici. non mi cambia nulla a me lo faccio solo per aiutare il prossimo. io ho gia perso troppo tempo con questi pseudo scammoni visto che nemmeno i perks mi hanno pagato e per avere una risposta devi aspettare 20 giorni (ti portano alla sfinimento) buona continuazione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    29352215
    Continui a rispondere a quello che ti pare, per quello che ne sappiamo potresti aver comprato 2k in mobili/informatica oppure 40k. I soldi che avevi sul conto te li hanno restituiti?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    967 Post(s)
    Potenza rep
    36401500
    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    non hai letto i post precedenti allora: ho comperato varie mobili ed un paio di articoli informatici. non mi cambia nulla a me lo faccio solo per aiutare il prossimo. io ho gia perso troppo tempo con questi pseudo scammoni visto che nemmeno i perks mi hanno pagato e per avere una risposta devi aspettare 20 giorni (ti portano alla sfinimento) buona continuazione
    Da quello che hai scritto par di capire che hai fatto spese per conto terzi......quando tutte le carte hanno come vincolo l'uso strettamente personale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    4249281
    il totale delle spese e di circa 6k, spesi ad uso personale. per aiutare intendevo qua nel forum. per i soldi dice che hanno fatto bonifico 3 giorni fa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    29352215
    Capisco. Speriamo bene allora, non sei la prima testimonianza che leggo.

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    il totale delle spese e di circa 6k, spesi ad uso personale. per aiutare intendevo qua nel forum. per i soldi dice che hanno fatto bonifico 3 giorni fa
    Considerando che c'è stato di mezzo sabato e domenica (oggi), se sono stati di parola dovresti ricevere il loro bonifico tra lunedi e martedì.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    4249281
    arrivato bonifico ma mancano 3 euro. penso mi abbiano fatto pagare il costo del bonifico. fanno ridere veramente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1813298
    Buongiorno,
    Aggiornamento: ora il cashback viene regolarmente assegnato dicono che per il periodo "buio" si debba aspettare un paio di settimane che correggeranno retroattivamente.
    Io però da ieri non riesco più a fare il top up della carta, anche stamattina in orario lavorativo nisba ...
    Voi riuscite ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    5588366
    io ero cliente da anni ma come mi avevo detto un mod ero un cliente scomodo.
    Cliente scomodo perché dopo un tot loro vanno in perdita e perché io i vari rimborsi li ho sempre cambiati o portati fuori.
    Scusa, ma ti hanno fatto capire che i rimborsi devi chiederli e/o portarli fuori con mooolta calma, e quindi devono restare in plutus, col rischio magari di "scomparire" in futuro?

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    Io ci sono riuscito questa mattina, ma ho avuto anche io un sacco di problemi... Nelle ultime settimane il top up della carta sta avendo gravi problemi.

Accedi