Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU - Pagina 56
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse sul punto di lanciare un SOS, i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default della banca svizzera vicini al record dal 2009.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about a major bank failure. October about to
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1813298
    Ma sono rimasto l'unico a cui non vengono più conteggiati i cashback dal 18.7 ?
    Dal supporto mi hanno detto che avrebbero risolto a inizio settimana ...ma ciccia
    Mi hanno anche detto che sarebbero intervenuti manualmente nel caso ...vediamo dopo il mio sollecito di ieri se si muovono ...
    Ad addebitarmi i 15 euro del rinnovo del profilo premium sono stati velocissimi

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    26524376
    Citazione Originariamente Scritto da delos Visualizza Messaggio
    Dal supporto mi hanno detto che avrebbero risolto a inizio settimana ...ma ciccia
    Mi hanno anche detto che sarebbero intervenuti manualmente nel caso ...vediamo dopo il mio sollecito di ieri se si muovono ...
    Che io sappia chiunque è in attesa dello sblocco del cashback

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    13699241
    Ma possibile che la card dopo 2 mesi ancora non arrivi..non c'è possibilità di usare la virtuale nel frattempo come con crypto ?

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    7771193
    Citazione Originariamente Scritto da delos Visualizza Messaggio
    Direttamente dal Discord ufficiale (messaggio del 28/07):
    Latest update on the PLU rewards issue - I’ve spoken to our dev lead and they are working on the issue. A full fix should be implemented by the end of next week.

In the meantime you can use your card as normal, rewards will be retroactively credited once the fix is in place so you can expect to see your PLU balance bounce if you’ve done a lot of spending!
    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    Ma possibile che la card dopo 2 mesi ancora non arrivi..non c'è possibilità di usare la virtuale nel frattempo come con crypto ?
    Da roadmap le card saranno di nuovo in stock a partire da fine settembre/inizio ottobre.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    631210
    Ho ordinato la carta, adesso si aspetta

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    13699241
    speriamo di avere la carta prima che falliscano e/o rimodulino. Perchè una delle due cose è certa.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    631210
    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    speriamo di avere la carta prima che falliscano e/o rimodulino. Perchè una delle due cose è certa.
    Sicuramente rimoduleranno la % di cashback, per me basta che non tolgono il perk di curve

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3173 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Per usarla SOLO per il perk AppleOne

Creo account
    Attendo carta (o posso fare da subito?)
    Aggancio AppleOne alla carta
    Carico la carta con tipo 50 euro

Una volta al mese pago appieno il piano AppleOne e mi ritornano i 10$ in PLU (il piano costa di più)

Per ricaricare la carta con i PLU come funziona? Così ricomincio il giro

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    956 Post(s)
    Potenza rep
    40005976
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    Per usarla SOLO per il perk AppleOne

Creo account
    Attendo carta (o posso fare da subito?)
    Aggancio AppleOne alla carta
    Carico la carta con tipo 50 euro

Una volta al mese pago appieno il piano AppleOne e mi ritornano i 10$ in PLU (il piano costa di più)

Per ricaricare la carta con i PLU come funziona? Così ricomincio il giro
    dopo 45 giorni puoi vendere i PLU direttamente in app, se hai il profilo base paghi l'1% di commissione

L'avatar di Cristallino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    1764832
    Madonna santa, non funziona di nuovo il topup della carta...
    Ormai tra cashback non accreditato e impossibilità di caricare la carta, sta scemando tutto l'entusiasmo per questo progetto.
    Stanno chiudendo baracca e burattini?

Edit: dopo parecchi tentativi, è andata… ma che fatica!
    Anche su reddit sono parecchio incacchiati…
    Ultima modifica di Cristallino; 03-08-22 alle 20:43

Accedi