Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU - Pagina 55
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse shock: i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default dei bond della banca svizzera vicini al record dal 2009. Il titolo capitola alla borsa di Zurigo fino a -10%.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    37824607
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Ti hanno detto una putt4nata sul discorso dei 500€, lo accreditano a mano, se vuoi te lo dimostro dicendoti che tutti i miei acquisti maggiori di 500€ generano cashback molto prima dei fatidici 45 giorni che ci impiegano tutti gli altri acquisti.
    Buono a sapersi! Ma quindi, per ricevere il cashback sulle transazione maggiori di €500, li dovevi contattare per fartelo riconsocere di volta in volta oppre lo facevano comunque loro in automatico?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    37824607
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Comunque come ho scritto molte volte, di base l'utilizzo di Plutus è completamente gratuito. Quindi non vedo perchè lamentarsi cosi tanto. Finchè funziona bene. Se un giorno dovesse improvvisamente chiudere i rubinetti amen. Se siamo riusciti a ritirare e spendere in tempo i nostri PLU guadagnati, bene, altrimenti in fin dei conti nessuno ha perso nulla se non del tempo a fare bonifici per ricaricare la carta. Ovviamente la cosa cambia se chiudono immediatamente da un giorno all'altro tutti gli account e era presente ancora del credito sulla carta (per questo tutte le volte che mi è possibile sfrutto al massimo l'opzione del back in time di Curve e tengo la carta di Plutus sempre con credito preciso per la spesa effettuata. In questo modo minimizzo al massimo i rischi .
    Idem, anzi a dire il vero io una 50 di € ce li lascio sempre per qualche piccola spesa improvvisa qundi, da questo punto di vista se più previdente. Ma la cosa importante è che per entrare non ho dovuto investire nulla e quindi, anche se dovessero andare a gambe all'aria, pazienza! Certo da un punto di vista egoistico spero che riescano a mantene in piedi la "baracca" il più possibile!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    30882352
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi! Ma quindi, per ricevere il cashback sulle transazione maggiori di €500, li dovevi contattare per fartelo riconsocere di volta in volta oppre lo facevano comunque loro in automatico?
    Facevano loro da soli fortunatamente, parliamo di circa 5 o 6 transazioni, comunque ci butto sempre un occhio perché ho letto che a volte vanno contattati, tipicamente quando c'è qualche motivo per cui non vogliono dartelo come è successo a quell'utente che parlava dei mobili.

L'avatar di camillo777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    5883711
    Non dimentichiamoci sempre che a guadagni elevati corrispondono rischi elevati (in tutti i campi e in tutti i settori)
    Quindi diversificare ed investire sempre il giusto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    30882352
    Ho fatto un acquisto da LIDL poichè avevo attivato il perk per questo mese. la transazione è uscita con questo nome: cdc 1155. Purtroppo il loro sistema di riconoscimento è uguale a quello di Curve e quindi se non c'è scritto "lidl" ti attacchi. Dite che vale la pena contattarli e farselo accreditare a mano? Qualcuno ha provato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    5588366
    Certo che vale la pena contattarli. Utile anche per sondare se veramente provano ad ostacolare il cashback.

L'avatar di Cristallino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    1764832
    Ma a voi funziona l’App? È lentissima e non mi permette di fare top up. Ho provato anche a reinstallarla ma niente…

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    26524376
    Citazione Originariamente Scritto da Cristallino Visualizza Messaggio
    Ma a voi funziona l’App? È lentissima e non mi permette di fare top up. Ho provato anche a reinstallarla ma niente…
    Non va ne app ne browser, volevo controllare se il cashback aveva ripreso a funzionare, ma spulciando su reddit mi sembra di no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    10
    I perks concorrono per la spesa massimale per la quale si riceve cashback o sono a parte?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da spike1983 Visualizza Messaggio
    I perks concorrono per la spesa massimale per la quale si riceve cashback o sono a parte?
    No, i perks sono a parte. Se la spesa mensile presso il merchant coperto dal perk dovesse superare l'importo massimo (es. 10€/mese), sarà considerata per il massimale del cashback solo l'eccedenza. Se hai conteggiato le spese in riferimento all'indicatore presente sul sito Plutus.it, è possibile che conti tutto assieme: si trattava di un bug visivo che non influenza il calcolo corretto del cashback

Accedi