Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022

e_lm_70

Don't follow me !
Registrato
8/2/07
Messaggi
41.529
Punti reazioni
4.517
I costi per far uscire le crypto dal loro exchange

https://crypto.com/exchange/document/fees-limits?tab=2




EDIT

Comprare crypto (CRO,BTC,ETH,etc), pagando in euro dalla app di crypto.com costa dal 1% al 3% di commissioni nascoste
Comprare USDC da euro sulla app, si paga un onesto 0.3% (tranne in giorni sfortunati dove si puo' pagare 0.5%)

Anche per comprare CRO ... conviene comprare USDC dalla app, mandare USDC sull'exchange (gratis ed istantanero) ... e convertire USDC in CRO o nella crypto voluta

Ogni cambio su exchange ha un costo massimo di 0.4% (che scende a 0.36%, 0.32% o anche meno con 5/10k cro in stake su exchange, i quali rendono pure il 10% di interessi con pagamenti giornalieri)
 
Ultima modifica:
here we are again OK!
 
EDIT

Comprare crypto (CRO,BTC,ETH,etc), pagando in euro dalla app di crypto.com costa dal 1% al 3% di commissioni nascoste
Comprare USDC da euro sulla app, si paga un onesto 0.3% (tranne in giorni sfortunati dove si puo' pagare 0.5%)

Anche per comprare CRO ... conviene comprare USDC dalla app, mandare USDC sull'exchange (gratis ed istantanero) ... e convertire USDC in CRO o nella crypto voluta

Ogni cambio su exchange ha un costo massimo di 0.4% (che scende a 0.36%, 0.32% o anche meno con 5/10k cro in stake su exchange, i quali rendono pure il 10% di interessi con pagamenti giornalieri)

nel primo mese sull'APP sta scritto senza commissioni se paghi con carta di credito

Con questa offerta conviene da APP o c'è sempre qualche balzello nascosto?
 
nel primo mese sull'APP sta scritto senza commissioni se paghi con carta di credito

Con questa offerta conviene da APP o c'è sempre qualche balzello nascosto?

Conviene sempre comprare usdc fa app, e poi spostare usdc su exchange e prendere la crypto desiderata con gli usdc

Unica eccezione e' comprare i cro per l'upgrade della carta
 
EDIT

Comprare crypto (CRO,BTC,ETH,etc), pagando in euro dalla app di crypto.com costa dal 1% al 3% di commissioni nascoste
Comprare USDC da euro sulla app, si paga un onesto 0.3% (tranne in giorni sfortunati dove si puo' pagare 0.5%)

Anche per comprare CRO ... conviene comprare USDC dalla app, mandare USDC sull'exchange (gratis ed istantanero) ... e convertire USDC in CRO o nella crypto voluta

Ogni cambio su exchange ha un costo massimo di 0.4% (che scende a 0.36%, 0.32% o anche meno con 5/10k cro in stake su exchange, i quali rendono pure il 10% di interessi con pagamenti giornalieri)

ancora meglio mi sembra bonificare su binance comprare usdt inviarli all'exchange crypto e prendere cro. o no?
 
Oggi mi era scaduto l’earn di tre mesi su USDT…sono entrato per rinnovare e ho trovato una spiacevole sorpresa…

Vi risulta?



Non doveva rimanere al 10% fino al 4 aprile?
 
Mi è scaduto l’earn giusto questa mattina…mi sono accorto nell’andarlo a rinnovare.

A questo punto non so se liquidare tutto e ritirare il capitale.

Anche su CRO inizio a perdere di fiducia.
 
In qualche maniera dovranno pure pagare i mondiali... :(

Direi che la mossa del diminuire i tassi su BTC non mi sorprende, su stable molto di più visto quanto si vede ancora in giro.

C'è anche da dire una cosa... Crypto.com è una vera azienda che si sta muovendo su vari fronti, non è un servizio specializzato in prestiti ed earning quindi forse è normale (e qui sul forum qualcuno l'aveva anche predetto) che i tassi non possano essere ai livelli di un Youhodlr ad esempio (sono più allineati ad FTX blockfolio). Anzi in questo periodo ho un po' approfondito il discorso Youhodlr e faccio davvero fatica a capire se è una piattaforma sicura o meno (sebbene sia quella che mi piace di più e dalla quale sono attirato).
 
Mi è scaduto l’earn giusto questa mattina…mi sono accorto nell’andarlo a rinnovare.

A questo punto non so se liquidare tutto e ritirare il capitale.

Anche su CRO inizio a perdere di fiducia.

CRO è alla base del loro prodotto di punta, dubito si possano permettere scherzi altrimenti ci sarebbe una fuga... A maggior ragione ora che hanno praticamente dichiarato di voler puntare sui pesci piccoli.
 
Cambio PIN + Pagacomodo per Bollo Auto

Cambio PIN

Ieri sono andato in pellegrinaggio per trovare un ATM che mi permettesse il cambio PIN. Provati nell'ordine:

- Unicredit (indicato sul loro sito come abilitato)
- Credit Agricole
- Credem
- Intesa San Paolo
- Bper

Manco uno aveva l'opzione. A parte il Bper tutti gli altri come opzione davano solo il prelievo. La cosa simpatica è che non avevo ancora provato ad inserire la carta in un ATM ed ho notato che l'interfaccia è automaticamente in inglese.

Continuerò la ricerca...


Pagacomodo per Bollo Auto

A parte il suddetto sito/servizio avete idea di dove è possibile pagare il bollo auto e ricevere il cashback? Mi sembra di capire che i tabaccai non pagano cashback.
 
sono indeciso anche io se alla scadenza rinnovare....perchè al 6% e con il rischio cambio eur/usd il guadagno non è scontato...anzi....voi che ne pensate?
 
dai tabaccai niente cashback
 
io con due diversi tabacchi l'ho ricevuto.
 
Oggi mi era scaduto l’earn di tre mesi su USDT…sono entrato per rinnovare e ho trovato una spiacevole sorpresa…

Vi risulta?



Non doveva rimanere al 10% fino al 4 aprile?

CHE COSA DIAVOLO STANNO COMBINANDO?!?!?!

Ho un flexy aperto da settimane che adesso è al 1,5%!!!!
Si sono bevuti il cervello!?!?!?!?

What is going on with earn? the new-new rates are even worse for ETH and stables! : Crypto_com

Mi scade tutto tra 6 giorni.
Porcamiseria guarda faccio piazza pulita.
 
Ultima modifica:
in realtà credo che dipenda dal pos e con quale codice passano le transazioni.
 
Indietro